News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Raduno 2006 a Salerno (era: Moderatori!!....Al lavoro!!)

Aperto da fabiuzzo, 17 Maggio 2006, 13:30:02

Discussione precedente - Discussione successiva

TTgreat!

Azzarola! Allora mi devo iscrivere entro domani? Mi darò da fare.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: TTgreat! il 24 Maggio 2006, 17:18:32
Azzarola! Allora mi devo iscrivere entro domani? Mi darò da fare.

:spakk: :spakk: :spakk:

STAVO GUARDANDO PROPRIO CHE ANCORA NON AVESSI DATO L'ADESIONE, STAMANI!  :spakk: :spakk: :spakk:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

jaquinta

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

TTgreat!

K&D a chiii??  :spakk: :spakk:                         :riez:
Ma entro oggi devo anche versare i soldi e mandare la foto?
Qual'era il link?

Citazione di: TTgreat! il 25 Maggio 2006, 07:20:30
K&D a chiii??  :spakk: :spakk:                         :riez:
Ma entro oggi devo anche versare i soldi e mandare la foto?
Qual'era il link?

:acci: :acci: :acci:

UCCIDETELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Lafoto spediscila a me: pidollo@libero.it

scrivi anche:
Nick
Nome
Tel
Località di provenienza
Moto
Colori casco!

e fa o brav'! Approposito: ma vieni da solo? Dimmelo nella mail... che non mi capita spesso di aprire questo 3ad :ok:

Jaquì... e tu? sarai solo o con gli amici? e gli altri puglesi organizzati in ordine TERRONICO :ciapa:?

jaquinta

Purtroppo
Citazione di: XT DrEaMeR il 25 Maggio 2006, 09:02:10

Jaquì... e tu? sarai solo o con gli amici? e gli altri puglesi organizzati in ordine TERRONICO :ciapa:?

Per ora sono solo.... se potranno aggiungersi all'ultimo forse ho altre 2 persone ma i K&D sono ovunque  :ciapa:

FOLCO

ma insomma oltre ai miTTici jaquinta e ttgreat chi viene al raduno dalla puglia? ?  :dubbio: ? ?

TTgreat!

Citazione di: FOLCONITRO il 25 Maggio 2006, 15:16:29
ma insomma oltre ai miTTici jaquinta e ttgreat chi viene al raduno dalla puglia? ?  :dubbio: ? ?
-ninzo'- -ninzo'- :confuso: BOH? Tante kiakkiere.....

OH! DREAMER! E' la terza e-mail che ti mando, non lo starai mica facendo apposta per la collezione di foto?

TTgreat!

Jaqui, continuo a pensare alla Basentana....l'hai mai fatta? E' comodissima e gli autovelox eventuali pensi che becchino proprio noi che andremo relativamente piano? 100-110 mica di più....

P.S.
Al limite ci sono vari trucchetti......

BICIOK! Lo vuoi accendere sto computer ogni tanto??

biciok

:nooo: :nooo: :nooo:

non posso venire
sto un po nella  :cacc:
economicamente

mi dispiace davvero tanto
:rishock: :rishock: :'( :'( :cry: :cry:

Bicio dal profondo sud TARANTO Legge di Lowery Se si blocca, forzalo. Se si rompe, tanto si doveva cambiare.

TTgreat!

Citazione di: biciok il 25 Maggio 2006, 18:31:49
:nooo: :nooo: :nooo:

non posso venire
sto un po nella  :cacc:
economicamente

mi dispiace davvero tanto
:rishock: :rishock: :'( :'( :cry: :cry:

E' RISORTO!! :riez: :riez:

Ok Fabrì, sta bene così, tranquillo, almeno ora so. So che mi toccherà partire da solo... :cry: :cry: :cry:

jaquinta

Citazione di: FOLCONITRO il 25 Maggio 2006, 15:16:29
ma insomma oltre ai miTTici jaquinta e ttgreat  

:banana: :banana: :banana: :banana:

Citazione di: TTgreat! il 25 Maggio 2006, 18:03:08
Jaqui, continuo a pensare alla Basentana....l'hai mai fatta? E' comodissima e gli autovelox eventuali pensi che becchino proprio noi che andremo relativamente piano? 100-110 mica di più....

L' 8/12/2005 ho preso un autovelox perchè andavo a 77 km/h  :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ed ho almeno altri 5 amici che hanno avuto esperienze analoghe  -ninzo'- -ninzo'-

E la Basentana l'ho presa almeno 15 volte...non sono molte però nel week end le multe sono all'ordine del giorno  :incx: :incx: :incx:

TTgreat!

ma non è che si rischia di più sulle strade interne?
Comunque potremmo vederci ad Altamura, non Gravina e continuare per Potenza e poi  allora si la Basentana fino alla Salerno-Reggio. O no?

Citazione di: TTgreat! il 25 Maggio 2006, 17:59:31
-ninzo'- -ninzo'- :confuso: BOH? Tante kiakkiere.....

OH! DREAMER! E' la terza e-mail che ti mando, non lo starai mica facendo apposta per la collezione di foto?

Guarda che me ne è arrivata solo una... QUELLA DI STAMATTINA -ninzo'-

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 26 Maggio 2006, 13:05:44
ma non è che si rischia di più sulle strade interne?
Comunque potremmo vederci ad Altamura, non Gravina e continuare per Potenza e poi  allora si la Basentana fino alla Salerno-Reggio. O no?

Sulle interne vai comunque piano....però almeno la strada non è dritta.... e comunque di autovelox sulle strade di montagna non ne ho mai visti....  -ninzo'-  non hanno neanche dove mettersi...    doc

cmq prendiamoci qualche altro giorno per la decisione finale    :confuso:

TTgreat!

JAQUI, ti stai preparando?
Oh, non mollarmi eh? Che già è brutto iniziare il viaggio da solo, se poi tu non rientri neanche.......ma almeno c'è qualcun altro? O mi toccherà farmi il ritorno in completa solitudine?

FOLCO

jaquinta

ONLY ?!?!?!?!?

:bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo:

Citazione di: TTgreat! il 30 Maggio 2006, 17:07:10
JAQUI, ti stai preparando?
Oh, non mollarmi eh? Che già è brutto iniziare il viaggio da solo, se poi tu non rientri neanche.......ma almeno c'è qualcun altro? O mi toccherà farmi il ritorno in completa solitudine?

Per il ritorno con estrema probabilità potrai fare affidamento su domititi
ed io non sono ancora certo di andare a Roma domenica.....

Quanto alla partecipazione non c'è alcun dubbio  batt batt

TTgreat!

Citazione di: jaquinta il 30 Maggio 2006, 21:37:52

ONLY ?!?!?!?!?

:bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo:

Per il ritorno con estrema probabilità potrai fare affidamento su domititi
ed io non sono ancora certo di andare a Roma domenica.....

Quanto alla partecipazione non c'è alcun dubbio  batt batt

Appuntamento ad Altamura allora. Poi specifichiamo bene.
Quindi siete in due?

Gli altri pugliesi si sono sfatti come neve al sole......solo i veri motociclisti rimangono...... :akrd: :akrd: :akrd:

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 30 Maggio 2006, 23:17:38

Gli altri pugliesi si sono sfatti come neve al sole......solo i veri motociclisti rimangono...... :akrd: :akrd: :akrd:

Pare proprio di si  :akrd: :akrd: :akrd:

Quanto a domi....  -ninzo'-  dovremmo sentirci telefonicamente nei prossimi giorni per avere conferma della sua adesione...  -ninzo'-

Altmura in linea di massima va bene... credo che tu arriverai da Sud e quindi da Matera (SS 99).. giusto?
Per l'incontro: la cartografia del gps indica un benzinaio della Q8 sulla SS 99 in corrispondenza dell'intersezione (dovrebbe esserci un cavalcavia) con la SS 96 (che percorrerò io e sulla quale proseguiremo)... credo che dovrebbe andar bene come punto di incontro. Fermo restando l'uso dei cellulari per ogni evenienza  :riez:

Citazione di: jaquinta il 31 Maggio 2006, 09:19:11

Quanto a domi....  -ninzo'-  dovremmo sentirci telefonicamente nei prossimi giorni per avere conferma della sua adesione...  -ninzo'-

Ke ssò sti "prossimi giorni"??? Entro oggi ci dovete dare adesione certa!!! Vedete se lo potete contattare... e avvertitelo!!! ... e avvertiteCI immediatamente!

TTgreat!

Citazione di: jaquinta il 31 Maggio 2006, 09:19:11

Altmura in linea di massima va bene... credo che tu arriverai da Sud e quindi da Matera (SS 99).. giusto?
Per l'incontro: la cartografia del gps indica un benzinaio della Q8 sulla SS 99 in corrispondenza dell'intersezione (dovrebbe esserci un cavalcavia) con la SS 96 (che percorrerò io e sulla quale proseguiremo)... credo che dovrebbe andar bene come punto di incontro. Fermo restando l'uso dei cellulari per ogni evenienza  :riez:

Credo proprio che farò Gioia-Santeramo-Altamura, sopratutto se piove.....(alimurtè....), quindi se per te va bene potremmo vederci anche a Gioia.

la SS96 è quella che prosegue per potenza giusto? Quella faremo...dai una svegliata al Domi e digli che se non viene lo spiezzo in 3!

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 31 Maggio 2006, 12:47:29
Credo proprio che farò Gioia-Santeramo-Altamura, sopratutto se piove.....(alimurtè....), quindi se per te va bene potremmo vederci anche a Gioia.

Gioia va benissimo in quel caso ci vedremmo all'altezza dell'uscita della SS 100 che porta sulla "circonvallazione" di Gioia e indica Santeramo

Se dovesse piovere....(ma sono ottimista) l'idea migliore è quella di ripiegare bel belli sulla basentana.... e in quel caso ci vedremmo all'altezza di Ferrandina...
Infatti l'itinerario che ho in mente di fare non è per nulla sicuro in caso di acquazzoni violenti  :cacc: :cacc:

TTgreat!

Citazione di: jaquinta il 31 Maggio 2006, 13:35:48

Infatti l'itinerario che ho in mente di fare non è per nulla sicuro in caso di acquazzoni violenti  :cacc: :cacc:

Era quello che temevo....sai, con i tasselli ci vado lo stesso, ma la tensione sarebbe stressante.
La Basentana sarebbe una palla con l'acqua però.....

jaquinta

Domi ha confermato che ci sarà  :rir:  #disco#  però ci abbandona Sabato dopo pranzo perche alle 20:00 (sempre di sabato) deve imbarcarsi da Bari sul traghetto per la Grecia.

Citazione di: TTgreat! il 31 Maggio 2006, 14:31:49

Era quello che temevo....sai, con i tasselli ci vado lo stesso, ma la tensione sarebbe stressante.
La Basentana sarebbe una palla con l'acqua però.....

La Basenta, rispettando il limite di 70 Km/h è comunque una palla ma almeno è per lo più dritta e non dovrebbe riservare grosse sorprese.

TTgreat!

Citazione di: jaquinta il 31 Maggio 2006, 15:17:43
Domi ha confermato che ci sarà  :rir:  #disco#  però ci abbandona Sabato dopo pranzo perche alle 20:00 (sempre di sabato) deve imbarcarsi da Bari sul traghetto per la Grecia.

Noo, mi tocca tornare solo? Dì alla tua donna che la vai a trovare un'altra volta......

Citazione di: jaquinta il 31 Maggio 2006, 15:17:43
La Basenta, rispettando il limite di 70 Km/h è comunque una palla ma almeno è per lo più dritta e non dovrebbe riservare grosse sorprese.
Perchè, tu avresti intenzione di rispettare proprio alla lettera tutti tutti i limiti?...Incerniera la targa!

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 31 Maggio 2006, 22:23:03

Noo, mi tocca tornare solo? Dì alla tua donna che la vai a trovare un'altra volta......

Glielo ho accennato..... staremo a vedere....

Citazione di: TTgreat! il 31 Maggio 2006, 22:23:03

Perchè, tu avresti intenzione di rispettare proprio alla lettera tutti tutti i limiti?...Incerniera la targa!

No ma come ti ho detto la probabilità di essere fermati o fotografati è davvero altissima  :police:

Comunque per la scelta del percorso c'è da considerare che la strada alternativa alla Basentana e all'autostrada è molto + bella da percorrere ma ovviamente è + impegnativa quanto a tornanti e bisogna stare attenti alla benzina visto che sicuramente ci saranno meno benzinai.... Quindi la scelta va ponderata... A me sta benissimo...anche perchè il pomeriggio va impegnato in qualche modo no? Ma non voglio costringerti  #friends#

Ieri ho parlato con domititi (che ha confermato)e mi ha detto che ci tiene in particolar modo a partire entro le 14:30 per arrivare in tranquillità a montare le tende e per rilassarci a dovere.  ??? ??? ??? 

Regà... io vi consiglierei l'autostrada... potete scorrere più agevolmente, e vi "stancate" di meno...
Però sempre attenti agli autovelox, da quando entrate in camparia ( esperienza personale  :sciopp: :sciopp: :sciopp: )!

Dateci segni di vita, quando siete in viaggio: ad ogni sosta fate anche solo 1 squillo, x avvertirci che sta tutto a posto! :ok:

Buon viaggio!

jaquinta

Citazione di: XT DrEaMeR il 01 Giugno 2006, 09:02:50
Regà... io vi consiglierei l'autostrada... potete scorrere più agevolmente, e vi "stancate" di meno...
Però sempre attenti agli autovelox, da quando entrate in camparia ( esperienza personale  :sciopp: :sciopp: :sciopp: )!

Dateci segni di vita, quando siete in viaggio: ad ogni sosta fate anche solo 1 squillo, x avvertirci che sta tutto a posto! :ok:

Buon viaggio!

NO ALL'AUTOSTRADA LADRONA!!!!!!!!!!!

Quanto agli squilli: a quale numero li volete?

TTgreat!

Ma che autostrada!! Noi faremo solo il tratto dal raccordo Basentana-A3 Salerno Reggio calabria fino all'uscita per Montoro. A parte che la Basentana è praticamente un'autostrada, credo che Jaquinta mi stia parlando della Sinnica o sbaglio? Perchè anche quella è bellissima da fare in moto, sempre se non piove.....
Per gli orari sono pienamente d'accordo, anche perchè prima ci muoviamo più si evita l'acqua, visto che i peggioramenti sono previsti nel pomeriggio....

TTgreat!

Citazione di: XT DrEaMeR il 01 Giugno 2006, 09:02:50

Buon viaggio!
Antò, tu il mio numero dovresti averlo, io ho sia il tuo che quello di Jaquinta, mi manca quello di Domititti (o Domittiti?), ma non è un problema, il collegamento con lui per ora è Jaqui.

ARRIVIAMOOOO!!!!!

3207108541 XT DrEaMeR ( Antonio )

3473517602 Excalibur ( Marco )

Meglio sul mio... così sarò io a "gestire" la cosa... in caso di necessità, su quello di Marco!

Jaquì, prendo il tuo num dalla pagina ufficiale delle iscrizioni!

Di domiTTi ( o come si scrive  :ciapa: ) in num non cel'ho... Ma viene solo x la notte del Venerdì, ex il "bivacco" del sabato a pranzo... giusto?

TTgreat!

Azzooo!! Qua ha appena fatto una ricca scaricata d'acqua....

TTgreat!

Jaquartaaaa! :riez: Che si dice? Mi sta venendo un pò di  :cacc: a vedere l'acqua e a pensare ai bei tasselli piccoli e distanziati dell'anteriore..........
Poi mi si sono scombinati i piani dei bagagli. Contavo di partire bardato da off invece mi sa che mi toccherà optare per la giacca con le protezioni incorporate, pantaloni k-way sopra i jeans  e poi non so se viaggiare con gli stivali, ma credo di si, se no sono una rottura da sistemare. Parto solo con un borsone e la borsa da serbatoio.....poi dovrò coprire tutto col cellophane. Tu sei pronto?