News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

fine settimana nel ponente ligure

Aperto da max600t, 17 Maggio 2006, 16:13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

max600t

spero si riesca ad organizzare un giretto nel ponentino... savona.... ma anche più in la...se fabbbbione wm ci ospita.... :bye: :bye:
pesto pasta e basta

genova-liguria

max600t

si si si    quasi certamente ci ospita.....

domenica.... :mvv: :mvv: :mvv:
pesto pasta e basta

genova-liguria

beaufort8

Purtroppo ...

ASSENTE  :'(

Importantiisimi et improrogabili istituzionali impegni mi vogliono altrove (mi faccio una settimana di vacanza!!!!)
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: beaufort8 il 18 Maggio 2006, 20:45:20
Purtroppo ...

ASSENTE  :'(

Importantiisimi et improrogabili istituzionali impegni mi vogliono altrove (mi faccio una settimana di vacanza!!!!)
... :mvv:... :akrd:... :dietr:... hahaha #risatona# :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Fabio WM XT 600 IT

...ho "letto" Bulldog e dovrebbe esser della partita anche lui, non so' ancora nulla per "Albe & Son" mentre Max c'é al 99.99% ; i savunezi non lo so' se verranno (... con loro ci sarebbe davvero da "sputare sangue" :acci: #crazy# ). Ad ogni modo vorrei poter fare un giro di "pochi" componenti con un programmino che sto preparando  (mi manca solo un pezzo un po' piu' "soft" per riscaldarci all'inizio! :acci: ) Magari sento ancora qualche "local" se vuol essere con noi. Ciao! :soddisfatto: :ciao:

bulldog56

:bye: Ciao Fabio,Alberto e figlio probabilmente non ci sono (Alberto ha un ginocchio dolorante dopo una caduta recernte).Max ed io ci siamo sicuramente.Fammi sapere appena possibile posto ed ora dell'appuntamento.Non mi organizzare un giro solo da sputare sangue,ho una certa eta',la pancia e le gambe corte (per zampettare in mula) hahaha hahaha hahaha hahaha. Ho visto le foto che hai fatto  :YUK: :YUK: Vera libidine. Vorrei ritornare a casa cosi' #disco# #disco# e non cosi' barellaæ barellaæ.   Spero di vederti Domenica...ciao da Bulldog  :ok:

mowgly

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 18 Maggio 2006, 21:39:49... i savunezi non lo so' se verranno (... con loro ci sarebbe davvero da "sputare sangue" :acci: #crazy# ) ...

A meno di fughe dell'ultimo momento dalla famiglia (del tipo "cara esco un'attimo a prendere le sigarette ..."), purtroppo non riuscirò ad essere con voi.
Mi spiace perchè l'occasione mi sembra ottima, sia per compagnia che per intenzioni  >:D, ma sono ostaggio di una congiunzione negativa fatta da raffreddore/mal di gola persistente, comunione di mio nipote, trasmissione da cambiare assolutamente (la mia corona ha iniziato a perdere i denti), turno di baby sitting con i pargoli, ... la vedo molto dura.
Quindi buon giro e alla prossima !
:bye:
Roberto

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: mowgly il 19 Maggio 2006, 08:24:14
A meno di fughe dell'ultimo momento dalla famiglia (del tipo "cara esco un'attimo a prendere le sigarette ..."), purtroppo non riuscirò ad essere con voi.
Mi spiace perchè l'occasione mi sembra ottima, sia per compagnia che per intenzioni  >:D, ma sono ostaggio di una congiunzione negativa fatta da raffreddore/mal di gola persistente, comunione di mio nipote, trasmissione da cambiare assolutamente (la mia corona ha iniziato a perdere i denti), turno di baby sitting con i pargoli, ... la vedo molto dura.
Quindi buon giro e alla prossima !
:bye:
Roberto
Ciao Roberto :bye: beh' devo dire...FIIIUUUUHHHH (sospiro di sollievo!) per stavolta allora sono mezzo-salvo! #crazy# Ma anche i due "ragazzotti" genovesi non scherzano quindi prevedo FIUMI di sudore! :sciopp: Io Provo ancora a sentire qualcuno per telefono ma se non ci fossero altri la formazione sarebbe di Bulldog, Max e me... in tre si gira comunque sempre bene! :soddisfatto: Ad ogni modo se tu dovessi sentire Alberto "Moniteur" digli di farmi uno "squillo" entro domani sera se si volesse aggregare con noi. Un salutone e alla prossima occasione, ciao! :ciao:

Fabio WM XT 600 IT

stoaway1

:ok: complimenti a tutti...bei salitoni...