News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

TTR 600 '98

Aperto da scimmiaDolce, 05 Maggio 2006, 09:20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

scimmiaDolce

Ciao a tutti mi presento: sono Davide e ho un ttr 600 del '98 (da ormai qualche mese) che và alla grande!!!  ;)
Ore però è venuto il momento di metterci mano per una sana e doverosa manutenzione.

:girrrr:  Mi inscrivo contentissimo di aver trovato un forum così vasto e completo di tutorial dettagliati con foto di come fare lavoretti e lavorotti ai nosctri "cavalli"!!!  batt

Grazie a tutti... ciao!

roby_tt

benvenuto
faccela vede sta moto
e dicce pure di dove sei che almeno ti aggreghi a qualche cellula
:vino:
edit: non avevo visto il profilo
c'è qualcuno di falconara e dintorni
nella sezione miting-->marche ci trovi

rmanolo

Ciao, benvenuto nel forum!!!

??? ??? ??? ??? ???

mc6868

benvento fra i Fankazzisti :superck: :superck:

scimmiaDolce

...eheh ..ciao a tutti!
_non ci crederete...la moto è dal meccanico.  :-\ Proprio oggi! Ma spero che abbia trovato il tipo giusto che risolva una volte per tutte un problema del mio ttr che si porta dietro da uno dei vecchi padroni!!! (pensate che l'avevo già portata da un "meccanico" e mi ha ridato la moto senza un perno nel motore e con un grave gioco di uno dei perni che lega motore a telaio...io ovviamente da ignorante ed inesperto in materia non mi ero accorto...tranne del gran movimento anomalo ogni volta che davo o toglievo il gas)  -ninzo'- ...ehhhh.....ragazzi.....come avete fatto a trovare un meccanico di cui fidarvi!??! ...o adottate il metodo di "chi fà da sè fà per tre"?! ...io dico sempre che ad ognuno il suo mestiere!
...aspettate qualche giorno poi la fotografo e vi mando un frame del mio cavallo!!!! :D
ciao ciao

scimmiaDolce

SISTEMATAAAAA!!!
..è un'altra moto adesso....non sò spiegarvi bene cosa aveva, ma in breve gli mancava un perno nel forcellone e c'erano delle boccole messe al contrario in un perno della parte posteriore del motore.....insomma, rischiavo di rimanere a "culo" (motore) per terra!!!  :-\  :-\  :-\
Cmq a quanto pare ho trovato la persona giusta...un po' particolare per non dire fanatica...  ;D ...ma con un po' di onestà e professionalità che non guastano mai!...a chi non l'avesse già trovato un meccanico in zona mia (prov. di AN) glielo dò volentieri il link!  ;)
ciao ragaz.