News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Sabato 3 giugno raduno XR: chi viene?

Aperto da Hank, 25 Maggio 2006, 16:13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Hank

Molti di voi sono iscritti anche di la, sul sito XR.
Sabato 3 giugno ci sarà il 5° meeting del sito, a Verona, c'è il link sulla home page:

http://www.xr-italia.com/

In sintesi possono partecipare tutti gli iscritti al sito, anche se non hanno l'XR,  e ciascun iscritto può invitare un amico ospite non iscritto al sito.
Ci sarà un percorso stradale per i motard e uno fuoristrada.
Io ovviamente farò il fuoristrada: si parte dalla Valpolicella, si arriva al passo Fittanze sopra Ala di Trento, dove si mangia in località Sega, poi si ritorna indietro.

Al raduno ci vado in sella, il più possibile in fuoristrada.
Parto all'alba, arrivo a VR per farmi il giro mattutino del raduno, pranzo a Sega di Ala, poi, invece di ritornare verso la Valpolicella, scendo in Valdadige, salgo al passo Buole (sterratone da paura!), scendo in Vallarsa e ritorno nel vicentino per il passo Pian delle Fugazze.
Si tratta di un giro che ho già fatto, almeno 250 km, sicuramente si arriva a casa a sera distrutti, ma ne vale la pena!

Da solo però non mi fido: c'è qualche coraggioso che vuole unirsi?

Ciao
Alves

P.S.: assicuro percorsi scorrevoli!

andrea.saviane

non si sa mai che ci saro col mio amico con xr.......

ma non so che faccio se strada o off........ dato che io me la cavo anche con le gomme on/off....... su in off fa un pò :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

navaho.

Alves, se ci troviamo sabato magari ne parliamo.
ciao

Navaho
AMANTI DELL'OFF-ROAD CLICCATE QUI!!

and88

we we :riez: ma cos'é questo?! un sabotaggio al raduno XT600IT?? hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

ovviamente si skerza!  hahaha
23/10/2011...ciao sic...

TTgreat!

Se becco qualcuno che non viene al nostro e partecipa all'altro non solo chiederò il bannaggio immediato con ignominia, ma saranno pure  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Ahhh, Beh!!