News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Off nel bosco col bestione!

Aperto da Rampichino, 18 Maggio 2006, 00:30:04

Discussione precedente - Discussione successiva

TTgreat!

Lo puoi mettere tranquillamente. Dovrai sudare per farcelo stare, ma ci va, ci va.....in pratica ti porterà il forcellone fino al massimo della sua escursione.

forgone

Citazione di: TTgreat! il 30 Maggio 2006, 23:19:44
Lo puoi mettere tranquillamente. Dovrai sudare per farcelo stare, ma ci va, ci va.....in pratica ti porterà il forcellone fino al massimo della sua escursione.

quindi la irrigidisce pure?

TTgreat!

E che c'entra? Quello dipende dal mono. Se per esempio monti quello del 59X si alza a morire, ma diventa ....sooooffice.

forgone

Citazione di: TTgreat! il 31 Maggio 2006, 00:22:50
E che c'entra? Quello dipende dal mono. Se per esempio monti quello del 59X si alza a morire, ma diventa ....sooooffice.

vero.... a seconda di come è regolato!!!! la mia paura rimane sempre che ti cambi l'impostazione di quida.... io cerco sempre di stare in piedi e di portare il peso dietro per la trazione e la direzionalità..... alzandola dietro forse affatica più le braccia?

TTgreat!

Citazione di: forgone il 31 Maggio 2006, 00:30:26
vero.... a seconda di come è regolato!!!! la mia paura rimane sempre che ti cambi l'impostazione di quida.... io cerco sempre di stare in piedi e di portare il peso dietro per la trazione e la direzionalità..... alzandola dietro forse affatica più le braccia?
Tieni presente che il TTE è già di suo molto sbilanciato per il fuoristrada (secondo me). Basso dietro e forcella lunga e inclinatissima avanti.

forgone

Citazione di: TTgreat! il 31 Maggio 2006, 07:12:49
Tieni presente che il TTE è già di suo molto sbilanciato per il fuoristrada (secondo me). Basso dietro e forcella lunga e inclinatissima avanti.

quindi lo "raddrizzi" un pò.... io pensavo al mio TTr che forse non è il caso..... ma è che io sono 1.90 e quando sto sulla moto questa si siede............

TTgreat!

Citazione di: forgone il 31 Maggio 2006, 22:22:33
quindi lo "raddrizzi" un pò.... io pensavo al mio TTr che forse non è il caso..... ma è che io sono 1.90 e quando sto sulla moto questa si siede............
Non vorrei dire, ma forse non sono i centimetri a far sedere la moto........ :riez: :riez:
Poi il discorso riguarda i TTE-TTS, che infatti con la modifica (che sia mono più lungo o staffa come me), copiano l'assetto del TTR (angolo del forcellone e della forcella).
Nel mio avatar si vede come si alza il forcellone.

Ghigno

Grande rampichino,belle foto e meravigliosi i posti per cui vale la pena fermarsi a fare foto!!!vediamo se facciamo un bell'incontro dalle tue parti.....

Beppera

Citazione di: TTgreat! il 31 Maggio 2006, 22:46:16
Non vorrei dire, ma forse non sono i centimetri a far sedere la moto........ :riez: :riez:
Poi il discorso riguarda i TTE-TTS, che infatti con la modifica (che sia mono più lungo o staffa come me), copiano l'assetto del TTR (angolo del forcellone e della forcella).
Nel mio avatar si vede come si alza il forcellone.

Ciao, cosa intendi quando parli di staffa? io ho intenzione di tagliare l'occhiello dell'ammortizzatore e saldargli a regola d'arte una prolunga di 4-5 cm. Se però una staffa può risolvere correttamente il problema (poca spesa e tanta resa) ben venga. Se non chiedo troppo hai delle foto?
grazie 1000

TTgreat!

Xfox

:ok: Complimenti Rampi belle foto nelle stupende colline Senesi  :ciao:

Rampichino

Grazie a tutti ragazzi!!    magrebtzx    Troppo buoni.    :riez:

:ciao:
Man's main task in life is to give birth to himself.

Beppera

Citazione di: TTgreat! il 01 Giugno 2006, 19:23:10
Se n'è parlato tanto un pò di tempo fa.
Divertiti e fatti una cultura...... :riez:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=20402.0
e
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=20968.0

Grazie sei un mito!!

La seconda soluzione mi sembra più solida e penso proprio di realizzarla.

Complimenti per la moto;  ha una grinta da squalo.