News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

CHE VI SIETE PERSI!!!!!

Aperto da jaquinta, 05 Giugno 2006, 17:28:08

Discussione precedente - Discussione successiva

jaquinta

PER TUTTI I K&D PUGLIESI:

CHE VI SIETE PERSI!!![/size]

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=25393.0

ROSICATE!!!

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

RAFFA69

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

jaquinta

daccordo era una provocazione........  :ciapet:  :ciapet:  :ciapet:

però come siete permalosi......................   :ciapa: :ciapa: :ciapa:

TTgreat!!!!!! dove sei?

TTgreat!

No no, ero senza connessione da ieri......

MGNTVRKZZ!!!! (magnateveer....)

Poveri voi, che ve siete persi!!

K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!K&D!

Come sono andato? :riez:

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

TTgreat!

Si aggiunga..... :riez:
Che per notizia, il costo totale di questo raduno, contando iscrizione (con tutto quello che comprendeva), pizza&birra del venerdi, antipioggia da 5€ buttato subito e giacchetta antipioggia da 10€(che ha tenuto benissimo) e benzina, a me è costato 120€.
No comment.....

jaquinta

Noto che i K&D latitano anche nel cybberspazio.................

ahi ahi ahi  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

TTgreat!

Bè, staranno col cxxo a bagno da qualche parte.
Sai come brucerà sta cosa...........

RAFFA69

nux

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:acci:

mannagia a'mè che mi sò messo a'palla al piede...... :indif:

fabiuzzo

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

mannaggia a me che sto senza assicurazione...

nux hai rotto il silenzio... dovevamo "snobbarli" ancora un po'... :akrd:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

Citazione di: fabiuzzo il 08 Giugno 2006, 15:49:14

nux hai rotto il silenzio... dovevamo "snobbarli" ancora un po'... :akrd:

meglio che ho risposto....., così almeno  ho smaltito la rosicatura accumulata per non avervi partecipato.....

cmq se continuano così per l'invidia dovuta alla mancata partecipazione cancello il 3ed...... :akrd:

moderatore sò.... K&D sì...., ma sempre moderatore..... :sigaro: :ciapa: :ciapa: :ciapet:

Citazione di: nux il 08 Giugno 2006, 16:44:33
meglio che ho risposto....., così almeno  ho smaltito la rosicatura accumulata per non avervi partecipato.....

cmq se continuano così per l'invidia dovuta alla mancata partecipazione cancello il 3ed...... :akrd:

moderatore sò.... K&D sì...., ma sempre moderatore..... :sigaro: :ciapa: :ciapa: :ciapet:

se..se...  :akrd: :akrd: :akrd:

nux

FOLCO

un megaspettacolo allucinante...

per farvela breve:

1) ve siete persi un 3tb con gomme da strada ke faceva cose che un 43f gommato mt18 nn si sognava manco di pensa'

2) ve siete persi un tipo di 50anni ke in mula fila  piu' di molti ragazzini

ke dire raga': il raduno è riuscito alla grande anke x merito vostro!

TTgreat!

Citazione di: FOLCONITRO il 08 Giugno 2006, 18:03:45

2) ve siete persi un tipo di 50anni ke in mula fila  piu' di molti ragazzini

:spakk: :spakk: :spakk: :spakk:non vorrei fare quello conla coda di paglia ma.....non ti riferisci a me vero?  :sigaro: :sigaro:
Chi era il cinquantenne? :riez:

FOLCO

:acci: alzaimer devastante eh....

ma ki po' essere? te no!!!!

wish

per farvela breve:

1) ve siete persi un 3tb con gomme da strada ke faceva cose che un 43f gommato mt18 nn si sognava manco di pensa'
Il 43f sarei io, eh?  :spakk: Ti devo dare tanti di quei paccheri che ti faccio diventare più gonfio di Giuliano Ferrara

FOLCO

Citazione di: wish il 08 Giugno 2006, 19:03:22
Il 43f sarei io, eh? :spakk: Ti devo dare tanti di quei paccheri che ti faccio diventare più gonfio di Giuliano Ferrara

noooo ferrara no! lo odio ql panzone voltagabbana venduto.... ferrara no!
meglio come tinto brass  :riez:

jaquinta

Citazione di: nux il 08 Giugno 2006, 16:44:33

COmoderatore   :ciapa: :ciapa: :ciapa:  :ciapet: :ciapet: :ciapet:  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

La prox volta vengo attrezzato da off... questa volta ero in configurazione vacanze estive (quest'estate ho intenzione di fare un viaggetto con la mia zavorrina....)

FOLCO

Citazione di: jaquinta il 08 Giugno 2006, 21:13:47

La prox volta vengo attrezzato da off...

nooo te prego ke poi per fermarti te devo sparà.....!!!

jaquinta

Citazione di: FOLCONITRO il 08 Giugno 2006, 22:04:49
nooo te prego ke poi per fermarti te devo sparà.....!!!

Non c'è bisogno..... tengo molto al tenere unito il gruppo... ::feste:: ::feste::

fabiuzzo

jaquinta!hai detto vacanza in moto con zavorrina?
parliamone! ???
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

TTgreat!

Citazione di: FOLCONITRO il 08 Giugno 2006, 18:30:15
  :acci: alzaimer devastante eh....

ma ki po' essere? te no!!!!

:spakk: :spakk: :spakk: :spakk:50 anni li avrai tu appena ti ribecco!!!, ma non perchè ti rivedrò tra 30 anni, perchè ti ridurrò io come un cinquantenne!! E di quelli molto acciaccati anche!
50enne a me! TSE!
Al prossimo raduno se mi fate dormire le ore giuste senza le vostre scorreggione al giro in off ti stiro capelli e barba! :riez: :riez:

Citazione di: jaquinta il 08 Giugno 2006, 21:13:47

(quest'estate ho intenzione di fare un viaggetto con la mia zavorrina....)

Parliamone.....

jaquinta

Per il viaggio in moto per ora non so dire nulla di preciso perchè non so ancora quando (e se) la mia ragazza potrà partire comunque avevamo pensato di passare a trovare un amico a Berlino ed un altro a Krakovia...   :sigaro:

Ps: con un progetto iniziale molto simile lo scorso anno siamo "finiti" a S. Maria di Leuca  hahaha

FOLCO

scusa TT dimentico sempre ke sei un giovincello....
guaglio' sì troopp' forte!!!!!

TTgreat!

Citazione di: FOLCONITRO il 09 Giugno 2006, 09:05:40
scusa TT dimentico sempre ke sei un giovincello....
guaglio' sì troopp' forte!!!!!
:riez: Ora va meglio.......

??? ???

Citazione di: TTgreat! il 09 Giugno 2006, 10:29:23
:riez: Ora va meglio.......

??? ???

L'età nun c'azzecca nulla... "TTgreat!!" è un grande!!! Folchì, sei tu che sei VECCHIO dentro  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

FOLCO

Citazione di: XT DrEaMeR il 09 Giugno 2006, 11:25:58
L'età nun c'azzecca nulla... "TTgreat!!" è un grande!!! Folchì, sei tu che sei VECCHIO dentro  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

azz io so vecchio dentro... ma baff...  :ciapet: io so troppo un supergiovane...
o come dice valerio "na capa sciacqua..!"  :riez:

wish

Citazione di: FOLCONITRO il 09 Giugno 2006, 11:35:42
azz io so vecchio dentro... ma baff...  :ciapet: io so troppo un supergiovane...
o come dice valerio "na capa sciacqua..!"  :riez:
capa sciaqua? In genere ti chiamo strunz, cap'e cazz, coglione, capa piena di merXX, ma capa sciaqua proprio non me lo ricordo...si vede che ho ceduto a un momento di gentilezza, tranquillo non mi ricapiterà  :riez:

PS: confermo che ti gonfio come Ferrara

TTgreat!

Ehi mi raccomando, vi lascio per una settimana, fate i bravi.....
Due giorni in Liguria e poi a Torino.

:bye: :bye: :bye:

fabiuzzo

Citazione di: TTgreat! il 09 Giugno 2006, 22:20:40
Ehi mi raccomando, vi lascio per una settimana, fate i bravi.....
Due giorni in Liguria e poi a Torino.

:bye: :bye: :bye:

vieni a Torino?
possiamo vederci! :ok:

jaquinta

:bye: :bye:

Mi raccomano comportati bene  :ok: