News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Info TTR600E con mono ohlins

Aperto da break1, 19 Maggio 2006, 13:49:50

Discussione precedente - Discussione successiva

break1

Ciao ragazzi, volevo una info, un amico mi ha detto che è uscito nel 2001 circa una versione del ttr600 con l'avviamento elettrico ma con telaio e ciclistica del ttr600 quello sportivo con il mono posteriore ohilins, mi diceva che era una versione particolare uscita solo in quell'anno, era blu con cerchi neri sembrava quasi un wr ma è vero?????????????? Sarebbe mooooooooooolto interessante, se qualcuno ha anche foto :ok: fatemi sapere. ciao

lyn77

credo sia una leggenda oppure qualcuno che ha modificato il TTR-E...

Il TTr è uno  solo , mono ohlins e avv. a pedale...

por pochi, ma non per tutti!
:sigaro:
Ciao

break1

Ciao, in effetti neanche io l'ho mai visto, comunque aspetto altri commenti

SNOOPY L'AFRICANO

ma il tuo amico fuma? me ne manda un po?  :sigaro:
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

break1

Ciao comunque chi me l'ha detto è un pilota che ha vinto diversi campionati regionali e non, tra l'altro ha ottimi contatti con yamaha booh

umbe

nel 2001 compravo il mio TTR e ti assicuro che ho settacciato tutti i concessionari della lomabrdia e dell'emilia....ma non ho mai visto il modello che descrivi...il TTR è quello classico con le varie colorazioni a secondo degli anni...l'ultima dovrebbe essere quella blu....
"superior stabat lupus longeque inferior agnus"

ROCKET68

Che te 'ha detto e' sicuro , che lui l'abbia visto pure , ma che lo abbiano ma prodotto questa e' una ca..zzata pazzesca.

Non esiste , non lo cercare , ma se nel caso lo dovessi trovare fammi un fischio che lo compero io al doppio del suo prezzo :riez: