News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da morpheus, 19 Maggio 2006, 22:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

morpheus

Ciao a tutti, mi chiamo Morpheus e sono di Viareggio.
Nonostante la veneranda età di 45 anni a settembre mi sto accingendo ad acquistare una YamahaXT 600 modello Prigi Dakar del '92 revisionata con 12.000 Km. Gomme nuove etc. etc al prezzo di 1400 euro. Volevo sapere da qualcun di voi se è un buon prezzo, o comunque se ci siamo con lo stesso a cosa devo stare attento ed altri consigli che sicuramente siete in grado i darmi.
Sarebbe la mia prima moto, sogno che rincorro da circa 25 anni e che mai sono riuscito  realizzare perché la vita a volte ci costringe a dover effettuare delle scelte diverse rispetto a ciò che vorremmo.
Grazie anticipatamente della Vostra attenzione, e delle Vostre risposte.

Morpheus

andrea.saviane

se la moto è perfetta e pronta per andare il prezzo e giusto.....

e benvenuto in questa gabbia di matti.....

AdrianoTTR

Ma la il modello Paris-Dakar non era dell'Honda XL :dubbio:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

qrcont

Citazione di: morpheus il 19 Maggio 2006, 22:43:47
Ciao a tutti, mi chiamo Morpheus e sono di Viareggio.
Nonostante la veneranda età di 45 anni a settembre mi sto accingendo ad acquistare una YamahaXT 600 modello Prigi Dakar del '92 revisionata con 12.000 Km. Gomme nuove etc. etc al prezzo di 1400 euro. Volevo sapere da qualcun di voi se è un buon prezzo, o comunque se ci siamo con lo stesso a cosa devo stare attento ed altri consigli che sicuramente siete in grado i darmi.
Sarebbe la mia prima moto, sogno che rincorro da circa 25 anni e che mai sono riuscito  realizzare perché la vita a volte ci costringe a dover effettuare delle scelte diverse rispetto a ciò che vorremmo.
Grazie anticipatamente della Vostra attenzione, e delle Vostre risposte.

Morpheu

Inanzitutto  tutto venerando a chi? :spakk: :spakk: io vado per i 44 e sono un ragazzino, poi vedrai che in sella ai nostri gioielli ti senti 30 anni meno ...scherzi a parte benvenuto.. #friends# #friends# #friends#