News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao belli! Nuovo da Roma

Aperto da tammeo, 21 Maggio 2006, 03:18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

tammeo

Allora, sono da poco approdato in questo forum, mi sono sparato decine di topics che ho trovato molto interessanti (alcuni un po troppo contaminati da caxxeggio ma ci sta anche quello...).
Sono di Roma, ho 26 anni e dopo:
- una hornet 600
- un cbr600rr durato 3 mesi causa incidente dovuto ad un taxi assassino (che possa... :bazoo:)
- una hornet 900, mia attuale moto
sono giunto al punto che quello che mi serve è una moto tuttofare, divertente, affidabile, e che mi permetta di cominciare a dilettarmi con l'off. Gira che ti rigira forse ho trovato quella giusta e forse avrete già capito quale  clap. La TT600.
Ho vacillato tra enduro e motard un pochino ma sento il richiamo della terra più di quello per l'asfalto in questo momento.
Pensavo di prendere una tt600 se del 2003 con il valore della mia hornet 900 (4000 euro/4000 e qualcosa). Secondo voi faccio bene o sono pazzo? Sinceri... Certo la WR450F sarebbe il max...
Ma tra la tt se e la tt r che differenza c'è oltre all'avviamento?
Grazie a tutti e mi auguro rispondiate numerosi! :ciao:

rmanolo

Gasolina76

Benvenuto....e i guru del forum ti aiuteranno a risolvere il tuo dubbio ???

RAFFA69

Ciao  :ciao: benvenuto tra noi.. ..di che zona sei?

tammeo

mar76

Ciao e benvenuto :ciao: Fatti il tt600r vedrai che non te ne pentirai!considera la uso prevalentemente in citta,ed e' una bomba!manutenzione 0 ,peso inferiore al TT600e,una moto tutto fare.....
Se vuoi ci si incontra visto che sono di Spinaceto,Ciao!

folia

Roma RULES!!! salutoni da San Lorenzo :bye:

roby_tt

benvenuto
penso che tu intendessi il tt600RE e non il tt60 se

tammeo

Credo di si Roby  :acci:
Se mi riesce la monovra (permuta hornet 900 / TT600R) ci si vede sicuro mar  :ok:!

KAP

kap