News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

dalla strada alla terra

Aperto da menego, 21 Maggio 2006, 16:21:53

Discussione precedente - Discussione successiva

menego

Ciao a tutti! Da felice neo possessore di un XT600 del 1986 ( e di una splendida VFR800 ) ringrazio il mitico hurrycane  per avermi fatto entrare in questo nuovo mondo... come oggi con arrivo a Monte Verena 2000 mt saluto tutti e alla prossima!

andrea.saviane

Citazione di: menego il 21 Maggio 2006, 16:21:53
Ciao a tutti! Da felice neo possessore di un XT600 del 1986 ( e di una splendida VFR800 ) ringrazio il mitico hurrycane  per avermi fatto entrare in questo nuovo mondo... come oggi con arrivo a Monte Verena 2000 mt saluto tutti e alla prossima!
:ok:  :ok: :ok: :ok: :ok:

hurrycane

Si' si' ringrazia pure, pero' la prossima volta ricordati di mettere una giacca nera cosi' ogni volta che ti passo sopra, ti faccio una croce bianca con il gesso!!! :ciapa: ???

Ciao
hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: menego il 21 Maggio 2006, 16:21:53

Complimenti per l'audacia nel seguire Hurrycane :riez: ...  e mi raccomando Hurrycane.... i giretti fateli sempre da soli senza dire un'azzo a nessuno  :ciapa:

hurrycane

Citazione di: Juha il 21 Maggio 2006, 22:18:01
Complimenti per l'audacia nel seguire Hurrycane :riez: ... e mi raccomando Hurrycane.... i giretti fateli sempre da soli senza dire un'azzo a nessuno :ciapa:

Ciao vecchia spugna "cabernettiana", vedo che ormai anche tu sei un aficionado dell'ora serale. Allora Menego e' Diego che tu hai conosciuto all'ultimo giro fatto assieme che per me e' stato anche l'ultimo. A proposito del giro di oggi, ti dico che ieri mattina alle 8.25 ero al Bar Anni 30 per salutarvi, visto che ieri lavoravo, e dirvi del giro di oggi pero' non c'era nessuno ed io non potevo aspettare ancora. Comunque siamo stati in altopiano e la neve non c'e' piu', solo qualche chiazza verso la cima del Verena, per cui si puo' iniziare la stagione Asiaghese. Con noi c'era anche Alberto con un DR 400 bello da paura, anche lui in una delle prime uscite in off, veramente bravo.
Stai certo che la prossima volta che usciro', anche se passera' del tempo penso, mettero' un annuncio bello grande!!!!

Ciao
Hurrycane
hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: hurrycane il 21 Maggio 2006, 22:31:03
Ciao vecchia spugna "cabernettiana", vedo che ormai anche tu sei un aficionado dell'ora serale. Allora Menego e' Diego che tu hai conosciuto all'ultimo giro fatto assieme che per me e' stato anche l'ultimo. A proposito del giro di oggi, ti dico che ieri mattina alle 8.25 ero al Bar Anni 30 per salutarvi, visto che ieri lavoravo, e dirvi del giro di oggi pero' non c'era nessuno ed io non potevo aspettare ancora. Comunque siamo stati in altopiano e la neve non c'e' piu', solo qualche chiazza verso la cima del Verena, per cui si puo' iniziare la stagione Asiaghese. Con noi c'era anche Alberto con un DR 400 bello da paura, anche lui in una delle prime uscite in off, veramente bravo.
Stai certo che la prossima volta che usciro', anche se passera' del tempo penso, mettero' un annuncio bello grande!!!!

Ciao
Hurrycane
hurrycane

Tranquillo Matteo, la mia è sempre la solita ironia.... anche se me lo dicevi oggi di sicuro non potevo venire, visto che è stato il compleanno di sua santità mia moglie. L'amico ( fratello ) Alberto mi ha lasciato il suo splendido terrano e ho approfittato per far vedere alla consorte dove di solito andiamo a scorrazzare e conoscere un po' meglio le nostre vallate, il tutto con tappa pranzo al Balasso.
Ieri siamo usciti col buon Mimmo e son contento che la neve sia andata, finalmente potro' lanciarmi su per il mio amato toraro...
In settimana penso di fare qualche uscita serale, lavoro permettendo, visto che lavoriamo a 100 mt in linea d'aria, se vuoi, possiamo farci un'oretta mordi e fuggi :ok:

p.s. ieri mattina siamo partiti vs le 9.30... il mimmo si era affezionato al cuscino :riez: