News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

21 maggio per i rosiconi

Aperto da Pasquale Ametrano, 21 Maggio 2006, 20:29:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Pasquale Ametrano

Io dico solo che doveva essere una modesta uscitina,dalla mattina si era rinviato al pomeriggio e da 1000 persona eravamo rimasti in 3.Caldo bestiale,0 foto,fatica tanta ma soddisfazione enorme.Un pò a fortuna Enzo ci ha portato a fare percorsi abbastanza hard,mulattiere incredibili e bastarde con pendenze inverosimili,il modesto TTE con un filino di frizione e con la seconda non si è fermato mai...roba dell'altro mondo.Ho rischiato l'infarto,mi fanno male le chiappe,sono distrutto ma ne è valsa davvero la pena.Aspetto il racconto dei 2 temerari...
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

Enzo_LB

Finalmente siamo riusciti a ritrovare quei percorsi tanto aspettati e cercati da tanti mesi di perlustrazioni!!!
Charchy si è dimostrato più tosto di quello che vuol fare apparire, discese mozzafiato che con un filo di fango ci avrebbero visto in fondo alla scarpata a pelle di leone, e salite che se molli il gas sei fritto, ma per tenerlo aperto devi fare uno sforzo mentale perchè ti sembra di andare verso l'ignoto, troppo bello era da un pò che non mi divertivo così.
Peccato per chi non è potuto venire, ma ci torneremo e ci saremo tutti!
Vedete il bello dell'enduro è che da solo non ti andresti mai a cacciare in un posto dove per terra ci sono tracce di una branco di cinghiali, io già se ne vedo uno mi c___o sotto, invece in compagnia tutto è più divertente.
W il forum di xt600.it

Enzo_LB

Citazione di: carchy74 il 21 Maggio 2006, 20:29:42
,il modesto TTE con un filino di frizione e con la seconda non si è fermato mai...roba dell'altro mondo.

Dai va bè che ti ho fatto i complimenti ma quelle salite e quelle discese non vorrai farmi credere che le hai fatte in seconda?
Minimo ci voleva la prima ridotta e il freno a mano :cacc:

ritz

Enzo io le ho fatte seconda e terza piena  :sigaro:

Gianni ti avrei voluto vedere a fare le foto su per l'ultima mula tutte pezzame (pietroni in dialetto  :riez: ) e poi come ti tiravamo su con l'elicottero  :dubbio:

che brividi (per chi non è venuto  :akrd:) Gianni saliva come un ossesso ormai era intossicato dall'adrenalina  :miii:
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

pistone

A
Citazione di: carchy74 il 21 Maggio 2006, 20:29:42
Io dico solo che doveva essere una modesta uscitina,dalla mattina si era rinviato al pomeriggio e da 1000 persona eravamo rimasti in 3.Caldo bestiale,0 foto,fatica tanta ma soddisfazione enorme.Un pò a fortuna Enzo ci ha portato a fare percorsi abbastanza hard,mulattiere incredibili e bastarde con pendenze inverosimili,il modesto TTE con un filino di frizione e con la seconda non si è fermato mai...roba dell'altro mondo.Ho rischiato l'infarto,mi fanno male le chiappe,sono distrutto ma ne è valsa davvero la pena.Aspetto il racconto dei 2 temerari...

Avrei voluto esserci pure io, (d'altronde l'idea è stata mia) ma l'orario poco consono e la moglie che reclamava un'uscita di famiglia dopo mesi si visite parenti e mie assenze a causa lavoro, me lo hanno impedito :(....
Sarà per la prossima......
59X 1986, Versys 650 2007

Enzo_LB

Citazione di: pistone il 22 Maggio 2006, 12:27:28
Avrei voluto esserci pure io, (d'altronde l'idea è stata mia) ma l'orario poco consono e la moglie che reclamava un'uscita di famiglia dopo mesi si visite parenti e mie assenze a causa lavoro, me lo hanno impedito :(....
Sarà per la prossima......
Un pò mi sento in colpa, forse perchè ti capisco benissimo, ci sono appena passato e forse sono ancora nella tua stessa situazione, spero di ricompattarci al più presto in un'uscita tutti insieme.

ritz

Ma al ritorno dopo la rinuncia a fare il fangone siamo usciti sulla strada (dopo la cava) a destra e siamo arrivati al bivio ma quale è quello blu o quello rosso cerchiato  :dubbio: o nessuno dei due  :nooo: non riesco mai a memorizzare le strade  #hammer#

Pasquale Ametrano

Citazione di: Enzo_LB il 22 Maggio 2006, 08:56:27
Dai va bè che ti ho fatto i complimenti ma quelle salite e quelle discese non vorrai farmi credere che le hai fatte in seconda?
Minimo ci voleva la prima ridotta e il freno a mano :cacc:
Citazione di: ritz il 22 Maggio 2006, 10:45:22

Enzo io le ho fatte seconda e terza piena  :sigaro:

Gianni ti avrei voluto vedere a fare le foto su per l'ultima mula tutte pezzame (pietroni in dialetto  :riez: ) e poi come ti tiravamo su con l'elicottero  :dubbio:

che brividi (per chi non è venuto  :akrd:) Gianni saliva come un ossesso ormai era intossicato dall'adrenalina  :miii:

Si chiama lotta per la sopravvivenza...la coscienza mi diceva che se mi fossi fermato lì ci sarei rimasto per mesi...

Di seconda tranquillamente,ogni tanto un pò di frizione per non far soffrire la già stremata catena e il fratello pignone...
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

luca_XT600

Mannaggia la pupazza mi sa tanto che mi sono perso un'uscitona con i fiocchi :acci: :acci:
A giudicare da quello ke dite ci sono dei bei pezzi... Ritz non ti scordare il percorso per il prossimo fine settimana ::feste:: ::feste::

ritz

Citazione di: luca_XT600 il 22 Maggio 2006, 22:58:47
Mannaggia la pupazza mi sa tanto che mi sono perso un'uscitona con i fiocchi :acci: :acci:
A giudicare da quello ke dite ci sono dei bei pezzi... Ritz non ti scordare il percorso per il prossimo fine settimana ::feste:: ::feste::

:cry: torno ad Urbino per una cresima  :contrar: poi ho un matrimonio ed una comunione a Giugno  :incx:

Enzo_LB

Ritz: è quella blu.
Luca: voglio tornarci anch'io al più presto ma il prox we non credo di avere i permessi firmati mentre per il ponte del 2 Giugno forse forse ci si può pensare!!!!!

luca_XT600

Citazione di: Enzo_LB il 23 Maggio 2006, 10:57:53
Ritz: è quella blu.
Luca: voglio tornarci anch'io al più presto ma il prox we non credo di avere i permessi firmati mentre per il ponte del 2 Giugno forse forse ci si può pensare!!!!!
Il permesso te lo firmo io  doc dai ke per quella data non dovrei proprio avere problemi ::feste::