News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Gilera Rc 600

Aperto da Marcopiega, 04 Aprile 2004, 20:23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Marcopiega

Ciao amici: sono un vecchio stradista pistaiolo e mi sono convertito all'enduro da poco. Non ho trovato un forum adeguato alla mia moto (Gilera Rc 600 1990, che poi è stata la mia prima moto) ed ho pensato che per trovare amici con la stessa passione questo è il posto giusto. ???

alberto59x

Ciao Marco :)...certo che sei nel posto giusto!
Basta avere le gomme tassellate nel cuore e nel cervello
e si è i benvenuti! ;)
L'XT è un modo di vivere e di pensare da motociclista che và
oltre la marca di moto che si ha...
Segui il forum e se ti và metti nel profilo di dove sei...
è più facile fare conoscenze per delle uscite ::)
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

domy

:) Al massimo possiamo essere un pò invidiosi del tuo gran mezzo :o :o :o
Peccato che non ne facciano più di moto così, proprio un gran motore 8)
??? ??? ??? ??? ??? ???

Merku

Ciao e benvenuto! Anche se hai un altra moto penso che qui potrai trovare un sacco di amici e se sei fortunato magari trovi pure qualcuno delle tue parti con cui uscire!

P.S. metti una foto della tua moto!

Marcopiega

Amici per qualche uscita li ho, per fortuna.... (uno di loro si deve essere iscritto qui da poco).
Ora sto cercando di convertire un grosso gruppo di stradisti-pistaioli, come me, all'enduro amatoriale (non CRF 450 per capirci) per questioni di soldi e di praticità!
Nel garage conservo sempre il mio GSXR 1000, ma il cuore è rivolto al  mio vecchio Gilera! ;)

4GianniVirdis

La tua è una gran moto. Un mio compagno di scuola l'aveva modificata, togliendo il cuppolino e mettendo dei convogliatori; sembrava ancora più cazzuta di quello che già è.

piuiva

Citazione di: Marcopiega il 04 Aprile 2004, 20:23:10
Ciao amici: sono un vecchio stradista pistaiolo e mi sono convertito all'enduro da poco. Non ho trovato un forum adeguato alla mia moto (Gilera Rc 600 1990, che poi è stata la mia prima moto) ed ho pensato che per trovare amici con la stessa passione questo è il posto giusto. ???
Ciao Marco, benvenuto, ma è la "R"?
cioè questa?

+

[allegato eliminato dall\' amministratore]

Marcopiega

No, il mio è il primo modello (quello più glorioso) anni 89-90 rossa con serbatoio metallico e il gruppo ottico intergrato al serbatoio, con griglia parafaro anteriore!! :) :)
Quella che hai messo è la R modello uscito nel 91, più prestante e leggera, ma per niente vintage!!!  :(

piuiva

Citazione di: Marcopiega il 05 Aprile 2004, 19:22:18
No, il mio è il primo modello (quello più glorioso) anni 89-90 rossa con serbatoio metallico e il gruppo ottico intergrato al serbatoio, con griglia parafaro anteriore!! :) :)
Quella che hai messo è la R modello uscito nel 91, più prestante e leggera, ma per niente vintage!!!  :(

...'n sarà vintage ma con questa 'n pietraia ce vai che è un piacere  ;D ;D ;D ;D

+