News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Muleria ....

Aperto da YureW, 12 Settembre 2005, 10:04:30

Discussione precedente - Discussione successiva

YureW

Shhhhh, parla pian ...  øpaperinoø
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

robo

Giusto una dritta:
visto che in Slovenia xe obbligatorio gaver drio el kit de pronto soccorso anche per le motorette, buttè lìocio la de LIDL che i ga sti qua...

http://lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090323.p.Kit_di_primo_soccorso_per_moto

Costa 5e e te son apposto!
Mi go già ciolto tempo fa...pratico e poco ingombrante. :ok:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

gus

Ostia, no savevo, de l'auto si, e anche le cadene, ma dela moto no, GRAZIE!
:bye:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

robo

Citazione di: gus il 17 Marzo 2009, 15:44:38
Ostia, no savevo, de l'auto si, e anche le cadene, ma dela moto no, GRAZIE!
:bye:

Ami me ga ditto che xe obbligatorio...tanto el pacchettin xe piccolo e el sta comodamente in maruspio o in tasca.
E se se va a far graia pol anche venir comodo!
Al campo carri gavemo usado delle garze e cerotti anni fa se ricordo ben...
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

bevuda

Offroad per Pasqua?? Se qualcuno conosce sentieri e strade bianche, mi aggrego volentieri. (tt 350) ciao

mule

:)
Domanda:o muleria dorme :gnam: ??? #disco# o sono tutti eco verdi?

Io non dormo, ma dal 2008 sono eco :soddisfatto: euro 3(Suzuki V strom dl 650)
batt
mule

lele74

Citazione di: mule il 02 Dicembre 2010, 10:46:49
:)
Domanda:o muleria dorme :gnam: ??? #disco# o sono tutti eco verdi?

Io non dormo, ma dal 2008 sono eco :soddisfatto: euro 3(Suzuki V strom dl 650)
batt

uhhh, spunto interessante: potremmo fare una lista di "attrezzati" per uscite stradali a lungo raggio.Se non hanno venduto "i ferri" dovrebbero far parte della categoria anche ciano cadena e robo.Includerei anche eventuali maxienduristi che dovrebbero comunque reggere bene (e forse pure meglio) gli spostamenti a lungo raggio (Gianfranco credo abbia venduto il ST e se non sbaglio girava sul forum anche qualcuno in AT: ricordo un post di vendita)

inizio qui, poi in caso se la cosa ha seguito sposto in nuova discussione :)

STRADISTI:
Mule (Kawa V Storm 650)
Lele74 (CBR 600 e Gpz 500)
Robo (Kawa ZX10 e Yamaha work in progress) da confermare
Ciano Cadena (toko de fero ruzine) da confermare
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

gianfranco1104

confermo venduto st...
il tipo losco con l'at si chiama kargowaggon... risoprannominato PACCOwaggon....
:riez: :riez: :riez:

lele74

Citazione di: gianfranco1104 il 02 Dicembre 2010, 12:08:38
confermo venduto st...
il tipo losco con l'at si chiama kargowaggon... risoprannominato PACCOwaggon....
:riez: :riez: :riez:

just you...e invece di pensare alle taglie XR non valuti di riperenderti una maxiendurona? ::) ;) (tanto io l'xr già ce l'ho ;D )
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

gianfranco1104

Citazione di: lele74 il 02 Dicembre 2010, 12:16:17
just you...e invece di pensare alle taglie XR non valuti di riperenderti una maxiendurona? ::) ;) (tanto io l'xr già ce l'ho ;D )
si... stavo valutando il tuareg750... ma non ne vuole sapere di uscire...
quindi... mi devo attrezzare per la prossima stagione....
e l'xr... mi sembra tanta roba...
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

kargowaggon

Mule (Kawa V Storm 650)
Lele74 (CBR 600 e Gpz 500)
Robo (Kawa ZX10 e Yamaha work in progress) da confermare
Ciano Cadena (toko de fero ruzine) da confermare
Kargowaggon africa twin 750/drz400 ( ma questa xè meio lassarla girar in Torre e pò bon )

gianfranco con la sua futura xr650 sarà in grado di arrivare ( forse ) a Udine da Monfalcone, poi si triturerà le balle con le vibrazioni...... più di dirglielo non so che fare....

gianfranco1104

intanto la vedo sempre più lontano....

mule

:) doppo due anni senza ttr ;desperado; mi viene voglia di una mono allrounder/tuttofare 4t affidabile,avevo in mente la Suzuki drz 400s.(2003-2006)domanda per quelli, che usano la Suzuki drz 400s:come si comporta  una drz 400 s usata, con 10.000km percorsi da gentiluomo,(per andare alla messa e lavoro)se passa alle mie mani e viene usata/maltretata  con pioggia,fango, polvere,mule,sterrati veloci, bitume?Riesce a fare altri 10.000km duri senza interventi costosi -dead-(motore, sospensioni,scarico,cerchi,telaio!)
Grazie per la risposta!
mule

kargowaggon

Citazione di: mule il 09 Dicembre 2010, 03:29:44
:) doppo due anni senza ttr ;desperado; mi viene voglia di una mono allrounder/tuttofare 4t affidabile,avevo in mente la Suzuki drz 400s.(2003-2006)domanda per quelli, che usano la Suzuki drz 400s:come si comporta  una drz 400 s usata, con 10.000km percorsi da gentiluomo,(per andare alla messa e lavoro)se passa alle mie mani e viene usata/maltretata  con pioggia,fango, polvere,mule,sterrati veloci, bitume?Riesce a fare altri 10.000km duri senza interventi costosi -dead-(motore, sospensioni,scarico,cerchi,telaio!)
Grazie per la risposta!

a 10.000 è nuova.
la mia ne ha 28.000 e subisce spesso maltrattamenti direi.....

robo

Ciò, una biretta?

gianfranco1104

anche infrasettimanale?

desmogunner

Ragazzi ma qualcuno che abita vicino casarsa della delizia?

MIC7209

Citazione di: desmogunner il 03 Novembre 2013, 19:14:49
Ragazzi ma qualcuno che abita vicino casarsa della delizia?

caXXo, io ... 5 km ???
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."