News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ma dico io ...

Aperto da Excalibur1 (Marco), 06 Maggio 2006, 23:56:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Excalibur1 (Marco)

Proprio dalla terra che diede i natali all'illustrissimo, ac reverendissimo FABIO WM, non si sta organizzando nessuno per scendere al RADUNO UFFICIALE DEL FORUM ? Boicottatori della domenica, ORGANIZZATEVI (lo so che in liguria avete un po' il braccino corto, ma una occasione del genere mica vorrete perdervela?) VI ASPETTO. NON MANCATE ! ! !
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

stoaway1

io ne ho già parlato con alcuni amici .... è un pò lontano per noi.. :-\

Excalibur1 (Marco)

Io, Lucariel e Dario TTe fino da voi siamo venuti e non credo che la distanza sia aumentata con l'inflazione. Mica ci siamo lamentati come femminucce ! Ed era pure in salita ! :riez:
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

stoaway1

lo so...ma non tutti sono disposti a viaggiare tanto...sono sicuro che non sentirete la mia mancanza...  :riez: :sigaro:
notte.
Stoaway1.

Excalibur1 (Marco)

Se ci si tiene per le amicizie, si fa questo ed altro. Io verrei anche con l'autostop solo per partecipare alla cena e stare in BUONA compagnia. Che la nostra compagnia non sia BUONA? :riez:

DarioTT

jaaaaaa liguri vedete che dovte fare e venite!
Free userbars" border="0

FaGuS...

dario ho saputo che fai l arbitro di pallacanestro!!! abbiamo degli amici in comune che mi hanno visto azzeccato alla moto ed hanno detto conosci dario gargiulo??? io non conoscevo il tuo cognome ma mi avevano dtto che la tua moto stava sempre a via claudio ed ho capito che eri tu ...i ragazzi sono bartolo e luca stanno all universita con me!!!

DarioTT

Citazione di: fagus il 07 Maggio 2006, 19:35:07
dario ho saputo che fai l arbitro di pallacanestro!!! abbiamo degli amici in comune che mi hanno visto azzeccato alla moto ed hanno detto conosci dario gargiulo??? io non conoscevo il tuo cognome ma mi avevano dtto che la tua moto stava sempre a via claudio ed ho capito che eri tu ...i ragazzi sono bartolo e luca stanno all universita con me!!!

ahhaahahah grandi! puzio e pelliccia! sisi , sono colleghi, di afragola. grande! il mojdo è minuscolo!
Free userbars" border="0

FaGuS...

si infatti io sto in aula con  loro quando ti trovi a passare vienimi a fare saluto!!!

mauri600E

Io ci verrei ....l'unico modo per girare su terra è il raduno...a quanto pare..( ultima uscita il raduno dell'anno scorso).  ma sono economicamente distrutto....
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

max600t

Citazione di: mauri600E il 08 Maggio 2006, 13:52:41
    Io ci verrei ....l'unico modo per girare su terra è il raduno...a quanto pare..( ultima uscita il raduno dell'anno scorso).  ma sono economicamente distrutto....

mauri....scusa, ma qui non sono d'accordo...
di modi per girare su terra ce ne sono altri... sevuoi ti faccio l'elenco. :mvv: :mvv:
pesto pasta e basta

genova-liguria

Excalibur1 (Marco)

:nonsi: NON CAMBIATE DISCORSO, SPILORCI :mvv: CHE NON SIETE ALTRO !!! Qui al sud gli stipendi so' pure + bassi, ma ce semo mossi batt. Ma niente niente, il raduno è NAZIONALE solo se lo si fa al NORD ? :dubbio:

max600t

a mmarco nu ce sta a scassa o caxxo... co sti discorsi dei nordici e dei sudici....   :ciapet: :ciapet:

la questione è che lo sanno tutti che li siete più disponibili generosi compagnoni   (ora c'avete pure il presidente della repubblica ) #risatona# #risatona# #risatona#....  ma che ce vo fa....

scherzi a parte io ci verrei volentieri...  e l'ho già detto.... ma organizzare  non sembra facile.

-ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

se non vengo ... mi impegno la prima volta che vengo dalle vostre parti a venirvi a trovare.....

ciao un abbraccio
pesto pasta e basta

genova-liguria

Morèl

Io lavoro sempre nei festivi , per puro caso l'anno scorso ero libero di sabato infatti ho partecipato al raduno solo in quella giornata . Quest anno anche se il raduno fosse stato a 15 km da casa mia purtroppo non avrei potito parteciparvi perchè sono impegnato in entrambe le giornate per lavoro . Ammetto però anche che difficilmente sarei venuto cosi lontano  :ciao:

stoaway1

io non posterei piu su questa pagina per il raduno  :nonsi:
dato che è un evento che travalica i confini regionali  :mvv:...sarebbe meglio continuare a postare nella  pagina uffficiale che Excalibur ha aperto nella sezione pistonando.. doc
ciao a tutti. :bye:

max600t

ellamarianna stoaway come sei bacchettone....

ma lascia che i forestieri facciano visita sul nostro angolino locale e cerchino di attrarre partecipanti
al raduno......

su su  che marco lucariel dario e anche quel piemontese del morellone sono amici nonchè colonne portanti dell'xt   :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

raga non dategli retta che se protesta ancora sabato lo vedo e gli do quattro mazzate  :spakk: :spakk: :spakk:

non è cattivo ... è solo deformazione professionale.... :police: :police:

:akrd: :akrd: :akrd:
pesto pasta e basta

genova-liguria

stoaway1

:mvv:
era solo un invito.. ???

max600t

non fare il furbo
che io le zanzarine le mangio a colazione    :gnam: :gnam: :gnam:
pesto pasta e basta

genova-liguria

FOLCO

gira e rigira: ma insomma alla fine non viene nessuno dei liguri al raduno campano?  :dubbio:
manco te WM....?  :nonsi:

mauri600E

guarda .......................

non so ma io un pensiero lo avrei.... se solo riesco a realizzarlo un tour de force me lo sparo....ma non voglio dire niente.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

FOLCO

ja mauri te prego almeno te devi venire...
sfata il mito ke i liguri so tirati coi soldi e vienitene al raduno!!!

max600t

Citazione di: FOLCONITRO il 19 Maggio 2006, 15:12:10
ja mauri te prego almeno te devi venire...
sfata il mito ke i liguri so tirati coi soldi e vienitene al raduno!!!

sempre sta storia che i genvesi so tirchi......  uffa

vabbè proprio per scornarti ti dico... :ciapet: :ciapet:

se mi pagate viaggio e soggiorno ...allora vengo....
pesto pasta e basta

genova-liguria