News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

L 'ASSIETTA CI ASPETTA

Aperto da Morèl, 22 Maggio 2006, 23:24:29

Discussione precedente - Discussione successiva

lasonic

Citazione di: Morèl il 10 Giugno 2006, 15:59:43
Di benza ci riforniremo alla partenza ( l appuntamento è a 20 metri da un benzinaio che poi vi segnlero per benino ) secondo rifornimento al Sestriere terzo a Cesana prima di dirigerci allo jafferau .

IL BENZINAIO DI SESTRIERE E' CHIUSO, stanno cambiando le cisterne...dovete scendere a Pragelato per fare benza!!!!! :nonsi: :nonsi: :incx: :incx:

fox400

ciao a tutti, ci sono stato ieri su, l'assietta è praticabile, ci sono poche lingue di neve ma si passano senza problemi.
il sotto al sommelier si sale fino al rifugio barbara ci hanno detto, la via dei saraceni (compresa la galleria) è pulitissima, l'unico problema è andare su al forte sulla sx uscendo dalla galleria dei saraceni (il colomion forse?) ecco qui negli ultimi 200m c'è neve è bisogna inventarsi dei tagli in libera per raggiungerlo, viste le pendenze vi consiglio gomme e freni in ottimo stato....

se salite dal colle delle finestre a salire fate 5km di asfalto e poi dopo c'è ancora sterrato, una volta arrivati in punta vi tocvca la discesa su asfalto, per poi riporenderere la strada sterrata...

il vostro giro è fattibile come neve, consiglio appunto di trovarvi alle 9 già al colle delle finestre, partite quindi alla 8.30 da meana, cosi non aveta fretta e potete godervi il posto...

come benzinaio è comodo quello davanti alla ferrovia di bardonecchia, potete scendere giu dal pian del sole, e dopo andare su verso il jafferua per tentare la conquista del sommelier ???

gianka

a me l'assietta .... :cry:non mi aspetta
ieri una disavventura su una bella salita:
sfollata e conseguente arresto della moto, scendo per girarla ma perdo l'equilibrio e qui la caXXata, per non far appoggiare le plastiche intonse della mia nuova DRZ l'ho tenuta su fino a che non mi sono torto il ginocchio barellaæ.
ho continuato il giro per tutta la giornata ma la sera, al pronto soccorso mi hanno diagnosticato una sospetta frattura del menisco (se non passa il dolore TAC) e 10 gg di riposo per ora.
-dead-
morale: nemmeno stavolta riuscirò a conoscere Morèl  :stamplllll:

beaufort8

C'E' QUALCUNO CHE DEVE ANDARE DA TORINO A SUSA INSIEME AMME'???
:dubbio:
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Morèl

Citazione di: gianka il 12 Giugno 2006, 16:16:47
sfollata e conseguente arresto della moto, scendo per girarla ma perdo l'equilibrio e qui la caXXata, per non far appoggiare le plastiche intonse della mia nuova DRZ l'ho tenuta su fino a che non mi sono torto il ginocchio barellaæ.
ho continuato il giro per tutta la giornata ma la sera, al pronto soccorso mi hanno diagnosticato una sospetta frattura del menisco (se non passa il dolore TAC) e 10 gg di riposo per ora.
-dead-

Porco cappero questa non ci voleva , non perchè salti l assietta ,ma per il tuo ginocchio  :indif: :indif: :indif:

Ecco perchè non amo cercare percorsi particolarmente hard  :nonsi: :nonsi:  capisco la sfida con se stessi e l orgoglio e la soddisfazione di riuscirci però nessuno ti rimborsa se ti fai male  :nooo: :nooo: :nooo:   E poi diciamocelo : oltre i 40 per guarire ci va mooooolto più tempo di quando si avevano anche solo una trentina d anni .   E poi ultima cosa : Gianka , appena si è presa una mito che ancora non si conosce come le proprie tasche ( quindi secondo me almeno un migliaiaio di km di off) è meglio limitarsi a percorsi o che si conoscono bene o relativamente facili . Caxxo le ginocchia sono articolazioni delicate  :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi:

gianka

Citazione di: Morèl il 12 Giugno 2006, 18:31:31
Porco cappero questa non ci voleva , non perchè salti l assietta ,ma per il tuo ginocchio  :indif: :indif: :indif:

Ecco perchè non amo cercare percorsi particolarmente hard  :nonsi: :nonsi:  capisco la sfida con se stessi e l orgoglio e la soddisfazione di riuscirci però nessuno ti rimborsa se ti fai male  :nooo: :nooo: :nooo:   E poi diciamocelo : oltre i 40 per guarire ci va mooooolto più tempo di quando si avevano anche solo una trentina d anni .   E poi ultima cosa : Gianka , appena si è presa una mito che ancora non si conosce come le proprie tasche ( quindi secondo me almeno un migliaiaio di km di off) è meglio limitarsi a percorsi o che si conoscono bene o relativamente facili . Caxxo le ginocchia sono articolazioni delicate  :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi:
accetto la tirata d'orecchi perchè sono stato un asino.
spero di guarire presto...
ma ieri, proprio mentre sentivo girarsi il ginocchio ho pensato "caxxo,salto l'assietta!!!"

Dario_LC4

-1  -ninzo'-

Salto il giro anche io...  :nooo:
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

Morèl

ciglio

Citazione di: beaufort8 il 12 Giugno 2006, 18:28:52
C'E' QUALCUNO CHE DEVE ANDARE DA TORINO A SUSA INSIEME AMME'???
:dubbio:

io passo di sicuro da TO, in autostrada... ci insiemiamo? :-*

ciao
R

ps: tutto ciò ovviamente è subordinato al "colpo di sfaika del giorno prima"... se mi confermano un appuntamento a Chieti il 21, non potrò esserci :-\

CCM went to India ;D

ciglio

Citazione di: gianka il 12 Giugno 2006, 18:52:04
proprio mentre sentivo girarsi il ginocchio ho pensato "caxxo,salto l'assietta!!!"

:riez: :riez: :riez: ti capisco... quando mi sono svangato il piede ormai due anni fa, con sbrego alla coscia incorporato, ho pensato "vacca boia, mi son tagliato i muscoli... prima di tornare in moto ci vorrà un secolo" :acci:

sciocchezze a parte, ti auguro che non sia nulla di serio. ormai hai una certa età, e devi stare attento a queste cose!
vabbè, male che vada, durante il periodo di recupero, ti unirai al branco solo per le birre!

ciao, riprenditi in fretta!
R
CCM went to India ;D

gianka

Citazione di: ciglio il 12 Giugno 2006, 19:31:24
:riez: :riez: :riez: ti capisco... quando mi sono svangato il piede ormai due anni fa, con sbrego alla coscia incorporato, ho pensato "vacca boia, mi son tagliato i muscoli... prima di tornare in moto ci vorrà un secolo" :acci:

sciocchezze a parte, ti auguro che non sia nulla di serio. ormai hai una certa età, e devi stare attento a queste cose!
vabbè, male che vada, durante il periodo di recupero, ti unirai al branco solo per le birre!

ciao, riprenditi in fretta!
R

grasssiiieee :ok:

fazano

-dead-

...come ti capisco gianka...a me è toccato venerdi' 2 giugno....tra 2 giorni finalmente vado dall'ortopedico,ora che il ginocchio è sgonfiaro quasi totalmente.anche io sospetta frattura menisco mediale... :stamplllll:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 12 Giugno 2006, 18:31:31

Il problema non è fare o non fare un migliaio di km in off con la moto nuova doc ma il fatto che lui si è preoccupato + della moto che di lui :incx: e l'ha capito subito dopo che ha fatto una caxxata terribile barellaæ ( il caxxiatone andrebbe fatto x questo :spakk: :spakk: ) poi , che hai 20 o 30 o fai parte della 3° età  :ciapa: farsi male sono sempre problemi :cry:

Dakariano

-dead-

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

...ci vuole manico per portare quella bestia!!!!! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Scherzi a parte, mi spiace che ti sia fatto male....cazzarola non ci voleva proprio!!!!
Riprenditi in fretta altrimenti tra te, Burny,PapiOrso e Gasolina dobbiamo aprire un polo geriatrico riabilitativo!!!!! #crazy#

Forza ragazzi!!!!!!!!!!! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

A proposito di Assietta........

.....non vi incazzate con me ma non ci sarò!!!!!!!! #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer#

Sapete quanto mi dispiace non esserci, ma gli impegni di lavoro e il trasloco dei miei... sono fottuto!!!!!!
Sono già abbastanza abbattuto per non essere della compagnia, lasciatemi solo...nel mio disonore a meditare la cosa giusta!

"Hana wa sakuragi,hito wa bushi".

Aoh...divertitevi ne?!?!?!?!
:YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 13 Giugno 2006, 11:16:22
:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

...ci vuole manico per portare quella bestia!!!!! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Scherzi a parte, mi spiace che ti sia fatto male....cazzarola non ci voleva proprio!!!!
Riprenditi in fretta altrimenti tra te, Burny,PapiOrso e Gasolina dobbiamo aprire un polo geriatrico riabilitativo!!!!! #crazy#

Forza ragazzi!!!!!!!!!!! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

A proposito di Assietta........

.....non vi incazzate con me ma non ci sarò!!!!!!!! #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer#

Sapete quanto mi dispiace non esserci, ma gli impegni di lavoro e il trasloco dei miei... sono fottuto!!!!!!
Sono già abbastanza abbattuto per non essere della compagnia, lasciatemi solo...nel mio disonore a meditare la cosa giusta!

"Hana wa sakuragi,hito wa bushi".

Aoh...divertitevi ne?!?!?!?!
:YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

Sei un K&D e pure una  :cacc:

Sono senza parole :indif: :sob: :cry:

PapiOrso

Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

giogio

occorre rifare la conta chi sta tirando le fila
io per ora ci sono  #disco# con carrello e 1 o 2 posti liberi  :mot: :mot: :mot:

Morèl

Lo sapevo è sempre così , si parte in 20 e poi ci si ritrova in  7 o 8 se va bene  :indif: :indif: :indif:

fox400

Citazione di: Morèl il 13 Giugno 2006, 12:45:53
Lo sapevo è sempre così , si parte in 20 e poi ci si ritrova in  7 o 8 se va bene  :indif: :indif: :indif:
eh morel è sempre cosi, se riuscite a spostare l'uscita in un week end potremmo fare un'uscita gemellata con noi, e almeno avrete altri 5 o 6 con cui scorrazzare tranquillamente immersi in quei posti stupendi :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Morèl

Citazione di: marco86 il 13 Giugno 2006, 12:50:00
eh morel è sempre cosi, se riuscite a spostare l'uscita in un week end potremmo fare un'uscita gemellata con noi, e almeno avrete altri 5 o 6 con cui scorrazzare tranquillamente immersi in quei posti stupendi :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Io nei fine settimana lavoro sempre  soprattutto adesso che arriva l' estate   :ciao:

gna

OT: Morel, per curiosita`, hai una pagina web con i pezzi che produci? Ci hai mai pensato a farne una?
???

Morèl

Citazione di: gna il 13 Giugno 2006, 13:16:52
OT: Morel, per curiosita`, hai una pagina web con i pezzi che produci? Ci hai mai pensato a farne una?
???

No perchè i cinesi e non solo  sono sempre pronti a scopiazzare qualsiasi cosa  :ciao:

MangiaErba

Citazione di: giogio il 13 Giugno 2006, 12:33:10
occorre rifare la conta chi sta tirando le fila
io per ora ci sono  #disco# con carrello e 1 o 2 posti liberi  :mot: :mot: :mot:
Non ho fatto in tempo a leggere tutto .... sono tiratissimo .... per gentilezza qualche volontario mi riassume come siamo messi e chi viene ?

C'è da noleggiare un furgone ?

Ditemi qualcosa .... io intanto cerco di portarmi avanti sennò il 20 finisce che rimango a casa a lavorare  :confuso:

PapiOrso

Siamo messi che il Burny probabilmente non viene perchè si è massacrato ancora il ginocchio stamane.

Io e Gaso partiamo il giorno prima e dormiamo a Susa (40 eurini)

Daka non viene per impegni lavorativi e Gianka s'è stortato il ginocchio e sta a casa.

Furgone niente però c'è un posto sul carrello di Gaso (il giorno prima) ed uno su quello di GioGio.

Facce sape

gianka

Citazione di: PapiOrso il 14 Giugno 2006, 13:59:22
Siamo messi che il Burny probabilmente non viene perchè si è massacrato ancora il ginocchio stamane.

minkia!! davvero s'è rifatto il ginocchio? ma com'è successo?
:sciopp:

PapiOrso

Una banale storta sulla sabbia, ora l'ungulato è impaccato di ghiaccio in vacanza

gianka

Citazione di: PapiOrso il 14 Giugno 2006, 15:51:26
Una banale storta sulla sabbia, ora l'ungulato è impaccato di ghiaccio in vacanza
orcozzio!, se lo senti fagi gli auguri: gli sono vicino. :adel:

fazano

...minchia pallida...peggio del massacro di fort apache... :cry: barellaæ barellaæ :bazoo: :bazoo:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Gasolina76

Citazione di: fazano il 14 Giugno 2006, 16:14:56
...minchia pallida...peggio del massacro di fort apache... :cry: barellaæ barellaæ :bazoo: :bazoo:
hahaha hahaha hahaha hahaha

Caxxo Burny sei l'orso dei sette laghi :acci: non dei sette mari :incx: :incx: :incx: non sei abituato alla sabbia #hammer# ma al fango!  doc

ciglio

stica... povero Burny :-\ dategli un bacio da parte mia, se riuscite ad avvicinarvi hahaha

io, sempre ammesso che non debba andare a Chieti il 20/21, valuterei anche un passaggio sul carrello di GioGio, almeno per l'andata.

GioGio:
da dove parti? a che ora? quanti posti ci sono sul carrello?

Mangia:
facciamo la strada insieme? ci troviamo da Gio, se ha 3 posti, oppure in autostrada da qualche parte... però tu fai il giro da Gravellona vero? l'alternativa sarebbe la MI-TO, ma non so di quanto allunghi.

ciao
R
CCM went to India ;D

Gasolina76

Per GioGio....Lazzaro dice se lo contatti...ti mando in PVT la sua mail doc

Gasolina76

Allora , ho chiesto per il furgone doc

€ 74 + IVA al giorno compresi i primi 300km. 5 posti moto con rastrelliera e fissaggio inclusi pazz2 poi per i rimanti km. 0,50€ al km.

Direi ottimo prezzo :banana:

giogio

OK IO HO IL CARRELLO
PERò HO ALCUNE DOMANDE  :dubbio:
DOVE CASSO è L'ASSIETTE CHE CI ASPETTA? :dubbio:
QUANTI KM CI SONO :dubbio:
TEMPO DI PERCORRENZA VELOCITà COSTANTE 100KMH? :dubbio:
A CHE ORA BISOGNA PARTIRE ?
DEVO PORTARE LE MUTANDE RI RICAMBIO?
CHI PORTA LA GNOCCA?

Gasolina76

Citazione di: giogio il 14 Giugno 2006, 17:20:03
OK IO HO IL CARRELLO
PERò HO ALCUNE DOMANDE  :dubbio:
DOVE CASSO è L'ASSIETTE CHE CI ASPETTA? :dubbio:
QUANTI KM CI SONO :dubbio:
TEMPO DI PERCORRENZA VELOCITà COSTANTE 100KMH? :dubbio:
A CHE ORA BISOGNA PARTIRE ?
DEVO PORTARE LE MUTANDE RI RICAMBIO?
CHI PORTA LA GNOCCA?
HAI UN MESSAGGIO PRIVATO doc

Morèl

HO APERTO UN NUOVO POST PER FARE UN ELENCO DEFINITIVO DEI PARTECIPANTI E PER DARE LE INDICAZIONI FONDAMENTALI SUL LUOGO E L ORA DEL RITROVO , SE RIUSCITE METTETE SOLO IL VOSTRO NOME E PER EVENTUALI CHIARIMENTI CONTINUIAMO A SCRIVERI DA QUESTA PARTE GRAZIE  :ciao:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=25813.0