News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

L 'ASSIETTA CI ASPETTA

Aperto da Morèl, 22 Maggio 2006, 23:24:29

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

Citazione di: ludvik il 26 Maggio 2006, 17:36:43
Azz ma stamattina mi avede dato buca .. ero lì con la moto accesa e ho consumato tutta la broda. ::)
Azz mi spiace  :acci: io alle 7:46 son partito pensando ... "Quei tirabidoni .... se non sono ancora arrivati non arriveranno più"

Dario_LC4

Mangia sei tra due fuochi: lo scarico puzzolente di FDM e la mia ruota che sfangazza...   :ciapa:

#risatona#

KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

Morèl

Qest anno potremo anche mettere in programma qualche variante lungo il percorso  :banana: :banana: :banana: :banana:

Dario_LC4

Citazione di: Morèl il 26 Maggio 2006, 18:36:53
Qest anno potremo anche mettere in programma qualche variante lungo il percorso  :banana: :banana: :banana: :banana:

[cit]la famosa variante anomala[/cit]  #crazy#

MangiaErba

Citazione di: wubby il 26 Maggio 2006, 18:18:53
Mangia sei tra due fuochi: lo scarico puzzolente di FDM e la mia ruota che sfangazza...   :ciapa:

#risatona#

Del resto l'Enduro è sofferenza  :mvv: :mvv: :mvv:

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 26 Maggio 2006, 18:36:53

Se la variante e quel sentierino che parte li davanti e poi prosegue sull'altro versante direi che è arrapante  :YUK: :YUK: :YUK:

Morèl

Citazione di: MangiaErba il 26 Maggio 2006, 23:52:52
Se la variante e quel sentierino che parte li davanti e poi prosegue sull'altro versante direi che è arrapante  :YUK: :YUK: :YUK:

Quella è una delle tante varianti ,ma ce ne sono certe che ..  :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot:

fabrydoor

allora è decisa la data esatta?
....che devo iniziare a lisciare zz:bonazz :zz #friends# :zomp:   mia moglie.
star 150 4t

Gasolina76

Belle le vaarianti :sbavav: Morèl il mio mito :banana: :cool: :rir:

burnygio

vedendo le foto ,noto che il terreno è per lo piu duro e pietroso ! per me si può dire una novità, abituato alla terra soffice  mista a cacca :drog:

EX TT600 59X attualmente a piedi

Morèl

Citazione di: burnygio il 27 Maggio 2006, 13:39:24
vedendo le foto ,noto che il terreno è per lo piu duro e pietroso ! per me si può dire una novità, abituato alla terra soffice  mista a cacca :drog:

C'è solo sempre da augurarsi che non venga giu uno di quei temporali di alta montagna altrimenti nel giro di poco tempo la strada che stai facendo si trasforma in un torrente vero e proprio  :sciopp: :sciopp:  e dalla potenza che a volte ne scaturisce ANCHE LE PIETRE ROTOLANO CON TUTTO IL RESTO  ed i fulmini che cadono li puoi quasi toccare con mano  :miii: :miii: :miii: , prova a chiedere a mangia e daka quella volta su ai  monti della luna che spavento ci siamo presi per quei fulmini e quello era solo una nuvola paseggera con il suo acquazzone al seguito  #crazy# #crazy#

-(FdM)-Lupo-(FdM)-

Citazione di: Morèl il 27 Maggio 2006, 15:12:57

C'è solo sempre da augurarsi che non venga giu uno di quei temporali di alta montagna altrimenti nel giro di poco tempo la strada che stai facendo si trasforma in un torrente vero e proprio  :sciopp: :sciopp:  e dalla potenza che a volte ne scaturisce ANCHE LE PIETRE ROTOLANO CON TUTTO IL RESTO  ed i fulmini che cadono li puoi quasi toccare con mano  :miii: :miii: :miii: , prova a chiedere a mangia e daka quella volta su ai  monti della luna che spavento ci siamo presi per quei fulmini e quello era solo una nuvola paseggera con il suo acquazzone al seguito  #crazy# #crazy#

ricordo  :miii: :miii: :miii:

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 27 Maggio 2006, 15:12:57

hahaha chiedilo a Biufort che ci ha ancora la strisciata nera sul dietro dei pantaloni  hahaha hahaha hahaha hahaha
Si, sarebbe meglio non trovarsi a quelle quote sotto un cumulonembo .... sarebbe davvero da evitare  :mvv:

gianka

tre quesiti:
1°)la data?
2°)poi, mi sono preso un drz400 S (Morèl, sai di cosa parlo? :riez:), ha ancora le gomme di primo equipaggiamento (praticamente stradali, anzi vedi foto) devo cambiarle o posso venire con queste?
3°)47 orizz. "tragedia di euripide", 17 caselle (sto facendo un cuciverba) hahaha zz:bonazz :zz

fazano

bella "motina" la 400,gianka!!un'ottima cilindrata! :sigaro: :sigaro:
Complimenti per l'acquisto
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

beaufort8

Citazione di: MangiaErba il 29 Maggio 2006, 11:02:40
hahaha chiedilo a Biufort che ci ha ancora la strisciata nera sul dietro dei pantaloni  hahaha hahaha hahaha hahaha
Si, sarebbe meglio non trovarsi a quelle quote sotto un cumulonembo .... sarebbe davvero da evitare  :mvv:

:o
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

beaufort8

:1: :1: :1: :1: :1: :1: :1:

Quando si va???

:1: :1: :1: :1:
A che ora ci troviamo??
:1: :1: :1: :1:

Vengo con il TT, con l'XT o con tutteddue???
;D ;D ;D ;D ;D
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

fabrydoor

allora, cominciamo il valzer delle date.....20/06  ?
star 150 4t

Dario_LC4

Citazione di: fabrydoor il 29 Maggio 2006, 17:53:37
allora, cominciamo il valzer delle date.....20/06  ?
Per me va bene!

Morèl

Ok perfetto per il 20 , il solstizio all ASSIETTA,  meraviglioso  batt batt batt batt batt 

burnygio

io direi di confermare per martedi 20 #disco#

ho già chiesto ferie al lavoro!
dal 10 al 18 sono in vacanza al mare #disco# #disco# #disco# pazz2
il 19 vado a vedere la mia piccolina > lu <
il 20 assietta :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

dal 21 ...........si riinizia a lauràààààààà :(

burnygio

Citazione di: Morèl il 29 Maggio 2006, 18:55:28
Ok perfetto per il 20 , il solstizio all ASSIETTA,  meraviglioso  batt batt batt batt batt 
con ste faccine mi fai paura batt
con questa  :bttr: vedo  la gitapiu  rilassante :riez:

Morèl

Citazione di: gianka il 29 Maggio 2006, 16:20:31
tre quesiti:
1°)la data?
2°)poi, mi sono preso un drz400 S (Morèl, sai di cosa parlo? :riez:), ha ancora le gomme di primo equipaggiamento (praticamente stradali, anzi vedi foto) devo cambiarle o posso venire con queste?
3°)47 orizz. "tragedia di euripide", 17 caselle (sto facendo un cuciverba) hahaha zz:bonazz :zz

Mizzega bella davvero , paro paro  alla mia  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: , che però ora è gialla  :banana: :banana: :banana:

Per quanto riguarda le gomme io direi che come li chiama il mio mekkaguru auto , ancjhe due " merluuzzi "  #risatona# #risatona# #risatona# possono andar bene , chiaramente sperando sempre che non diluvi tre giorni prima altrimenti anche tratti all apparaenza semplici potrebbero complicare un pochetto in più le cose ed una gomma stradale potrebbe far lanciare qualche cristo in più .  Se nel tratto che arriva allo jafferau volessimo prendere qualche variante allora una gomma stradale al 100% potrebbe mostrare tutto il suo lato debole ,ma in quel caso si può sempre optare per la strada sterrata militare che fiancheggia i canaloni  :banana: :banana:

gianka

:ok:,
allora aspetto a cambiarlee le sfrutto.
per quel che riguarda il colore del DR meglio che lo tengo così che altrimenti devo cambiare tutto l'abbigliamento da off e dopo Dolce & Gabbana si incazzano. :riez:

Morèl

L hai gia provato in off il drz S ? di che anno è ?  :YUK: :YUK:

gianka

maggio 2005 ma ha SOLO 1350 km !!!! realissimi.
ho provato un paio di sterrati mi sembra molto maneggevole ma credo che vadano un po' regolate le sospensioni, magari all'assietta mi darai qualche dritta.(ci conto) :girrrr:

gianka

Morèl

Citazione di: gianka il 29 Maggio 2006, 19:31:49
maggio 2005 ma ha SOLO 1350 km !!!! realissimi.
ho provato un paio di sterrati mi sembra molto maneggevole ma credo che vadano un po' regolate le sospensioni, magari all'assietta mi darai qualche dritta.(ci conto) :girrrr:

ma ce l hai il manuale di uso e manutenzione ? a me il proprietario precedente lo aveva dato però in inglese  :contrar: :contrar: Purtroppo le sospensioni non sono molto sensibili ai cambiamenti di regolazioni , io avevo regolato le forche sul duretto ,ma il cambiamento era quasi impercettibile  :indif: :indif:

gianka

il manuale  ce l'ho in italiano ma non è quello di servizio/officina (immagino che tu ti riferisca a quello) è il manualetto multilingue che dice le cose elementari

PapiOrso

Ok per il 20, Gaso mi porti?
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Morèl

Citazione di: gianka il 29 Maggio 2006, 19:41:16
il manuale  ce l'ho in italiano ma non è quello di servizio/officina (immagino che tu ti riferisca a quello) è il manualetto multilingue che dice le cose elementari

Si io mi riferivo a quello d officina , io ce lho in inglese , se fosse stato in francese non avrei avuto problemi ma di inglese non ci capisco na cippa . Mizzega solo quel chilometri ,praticamente la moto è nuova , io sulla mia ho voluto cambiare il serbatoio per metterlo in plastica in modo che se cado non si bolla . in  seguito visto che il serbatoio si trovava solo giallo ( quello dell E ) allora ho cambiato tutte le plastiche . Vedo che la tua non ha il paramotore , io quello ti consiglierei di metterglielo appana ti riesce che ti salva i  carter da brutte rotture . Mi piace molto il DRZ come moto "totale" , ma il peso secondo me è ancora un pò altino ed è per quello che poi ho preso il wr ,mas ogni tanto qualche sterro con il DR me lo faccio ugualmente .

gianka

Citazione di: Morèl il 29 Maggio 2006, 19:59:03
Si io mi riferivo a quello d officina , io ce lho in inglese , se fosse stato in francese non avrei avuto problemi ma di inglese non ci capisco na cippa . Mizzega solo quel chilometri ,praticamente la moto è nuova , io sulla mia ho voluto cambiare il serbatoio per metterlo in plastica in modo che se cado non si bolla . in  seguito visto che il serbatoio si trovava solo giallo ( quello dell E ) allora ho cambiato tutte le plastiche . Vedo che la tua non ha il paramotore , io quello ti consiglierei di metterglielo appana ti riesce che ti salva i  carter da brutte rotture . Mi piace molto il DRZ come moto "totale" , ma il peso secondo me è ancora un pò altino ed è per quello che poi ho preso il wr ,mas ogni tanto qualche sterro con il DR me lo faccio ugualmente .
eh sì il paramotore è d'obbligo, sentirò Mr. Gasolina....il peso eh sì la versione E sarebbe stata meglio marispetto al mio 600 è già un'altro andare.
il WR immagino sia uno spettacolo e poi giogio mi ha detto che vai come un fulmine.... :mot:

Gasolina76

Gasolina76

Citazione di: gianka il 30 Maggio 2006, 11:33:55
eh sì il paramotore è d'obbligo, sentirò Mr. Gasolina....il peso eh sì la versione E sarebbe stata meglio marispetto al mio 600 è già un'altro andare.
il WR immagino sia uno spettacolo e poi giogio mi ha detto che vai come un fulmine.... :mot:
Cerco e poi ti dico :ok:

PapiOrso

Se il vento andasse in moto userebbe una XT600