News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

L 'ASSIETTA CI ASPETTA

Aperto da Morèl, 22 Maggio 2006, 23:24:29

Discussione precedente - Discussione successiva

burnygio

Citazione di: PapiOrso il 30 Maggio 2006, 12:55:30
PRENOTATISSIMO !!!
[/size]
io pure !
daka se la fa in moto :bttr:
e mangia resta a casa a lavorare :akrd: #risatona#

bisogna organizzare carrelli o furgoni!

io non cio nessuno dei 2 :riez:
EX TT600 59X attualmente a piedi

gianka

una moto magra ci sta sul carrello di giogio  :riez:

burnygio

Citazione di: gianka il 30 Maggio 2006, 19:14:48
una moto magra ci sta sul carrello di giogio  :riez:

la mia moto è magra .......ma la macchina è abbastanza grossa ? io sò grosso hahaha hahaha hahaha

un posto da gasolina per me credo sia assicurato....vero gaso :spakk: :spakk: :spakk:

Gasolina76

Carrello al completo!!!!!  :acci: e la macchina è :

Full Over Size[/size]

Morèl

Mi spiacerebbe che qualcuno dovesse venire in moto , anche perchè  arrivare la con gia sulle spalle 150 o più chilometri vuol dire essere gia un pò stanchi in partenza . Inoltre dover anche rifarsi la strada al ritorno è davvero un pò troppo . Io spero che troviate tutti il modo di venire o sul carrello o eu un furgone perchè altrimenti è una gran sfacchinata  :indif: :indif: :ciao:

burnygio

Citazione di: Morèl il 30 Maggio 2006, 20:26:26
Mi spiacerebbe che qualcuno dovesse venire in moto , anche perchè  arrivare la con gia sulle spalle 150 o più chilometri vuol dire essere gia un pò stanchi in partenza . Inoltre dover anche rifarsi la strada al ritorno è davvero un pò troppo . Io spero che troviate tutti il modo di venire o sul carrello o eu un furgone perchè altrimenti è una gran sfacchinata  :indif: :indif: :ciao:
peggio ancora dispiacerebbe se qualcuno non dovesse venire :-\
io in moto fin là non ce la farei proprio :sciopp: dopo l'esperienza del raduno mai piu! il tt per i lunghi spostamenti  :nonsi:

alla fine ci organizzemo alla grande :girrrr:

Gasolina76

Citazione di: burnygio il 30 Maggio 2006, 22:01:18
peggio ancora dispiacerebbe se qualcuno non dovesse venire :-\
io in moto fin là non ce la farei proprio :sciopp: dopo l'esperienza del raduno mai piu! il tt per i lunghi spostamenti  :nonsi:

alla fine ci organizzemo alla grande :girrrr:
Cè tempo 20gg x organizzarsi.... stiamo a vedere chi cè doc

ciglio

mi sono perso un attimo... c'è una data fissata? qual'è? almeno prenoto un giorno di ferie ;D

ciao
R
CCM went to India ;D

Morèl

Ciao ciglio la data prevista è il 20 giugno  batt batt batt batt batt batt batt

ciglio

:ok: non posso assicurare nulla per ora, ma spero di esserci! ;)

ciao
R

CCM went to India ;D

Morèl

Ric non preoccuparti se non puoi venire , non ti perdi nulla come puoi vedere è un paesaggio monotono e non ci si diverte affatto  pazz2 pazz2 pazz2 pazz2

gianka

gulp! voglio anch'io una foto così, almeno una nella vita!!!! :riez:

MangiaErba

Daka che facciamo ? Non ho letto se vieni o no .... se vieni tu vengo anch'io ma lo sai che poi facciamo notte come l'altra volta per tornare vero ?

Morèl

Citazione di: MangiaErba il 31 Maggio 2006, 11:01:08
Daka che facciamo ? Non ho letto se vieni o no .... se vieni tu vengo anch'io ma lo sai che poi facciamo notte come l'altra volta per tornare vero ?

Cakkio mangia ,ma non avete ne carrello ne furgone per appoggiarvi ?

Dakariano

Citazione di: MangiaErba il 31 Maggio 2006, 11:01:08

Che me lo perdo? no, no! :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi:

Vien giusto per festeggiare il mio compleanno! Ci saremo, come l'anno scorso, 590 km di tappa...la nostra dakar ci aspetta!!!

Prima di partire ti sistemo i fari! :riez: :riez: :riez: :riez:

Citazione di: gianka il 31 Maggio 2006, 10:47:40
gulp! voglio anch'io una foto così, almeno una nella vita!!!! :riez:

... e preparati anche a fare foto così, sembravamo tutti sopravissuti come in "Cast away", il nostro signor Wilson erano le 3 merendine di Morel...

più di un'ora sotto lampi, fulmini, pioggia e grandine!!!! :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Morèl

Ma possibile che non conosciate nessuno che vi presta che vi presta un furgoncino per un giorno ?  ::)

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 31 Maggio 2006, 11:13:28
Cakkio mangia ,ma non avete ne carrello ne furgone per appoggiarvi ?
Gli avevo detto a Gaso che non facesse il tirchio e comprasse un 12 posti ma non mi ha dato retta  :acci:
Non c'è problema Morèl ... l'Enduro è Enduro mica roba da fighetti ... se riusciamo a fare in modo che la mia moto faccia almeno un vago bagliore sull'asfalto il problema è risolto ... diversamente  seguirò il lumicino rosso fino a casa (Dio fa che ci sia la Luna ti prego  :mvv:)

:acci: sarò masochista  :mvv:

LAZZAROOOOOOO NON FARE IL LAZZARONE .... VIENI A FARE IL TERZO DELL'APOCALISSE  :ok:

MangiaErba

Morèl

tagazzi ,ma se siete in tre afittare un piccolo furgone quanto vi costerebbe  ?  ::)

Dakariano

Mi informo con il noleggio...amico blu fa 55 euro il ducato piccolo,con 100 km compresi, però mi pare che il ritiro lo devi fare al mattino e la consegna il giorno successivo.( proverò a chiamarli)
Aprendo alle 8:00 del mattino poi si fa tardi!

Mangia è un duro, e quindi fa l'enduro....e quindi gli monto un faro allo xenon che smonterò dalla macchina di Gaso nei giorni a venire e ...il gioco è risolto! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

Vedo comunque di trovare qualche mezzo...ma poi non lamentiamoci se dobbiamo fare coda in autostrada/tangenziale/ecc... :spakk:

In moto le code non esistono! :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 31 Maggio 2006, 11:26:51
Mi informo con il noleggio...amico blu fa 55 euro il ducato piccolo,con 100 km compresi, però mi pare che il ritiro lo devi fare al mattino e la consegna il giorno successivo.( proverò a chiamarli)
Aprendo alle 8:00 del mattino poi si fa tardi!

Mangia è un duro, e quindi fa l'enduro....e quindi gli monto un faro allo xenon che smonterò dalla macchina di Gaso nei giorni a venire e ...il gioco è risolto! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

Vedo comunque di trovare qualche mezzo...ma poi non lamentiamoci se dobbiamo fare coda in autostrada/tangenziale/ecc... :spakk:

In moto le code non esistono! :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

Se ho luce preferisco cavalcare la belva ... anche te mi sa ... però sentiamo anche Lazzaro

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 31 Maggio 2006, 11:20:04
Gli avevo detto a Gaso che non facesse il tirchio e comprasse un 12 posti ma non mi ha dato retta  :acci:
Non c'è problema Morèl ... l'Enduro è Enduro mica roba da fighetti ... se riusciamo a fare in modo che la mia moto faccia almeno un vago bagliore sull'asfalto il problema è risolto ... diversamente  seguirò il lumicino rosso fino a casa (Dio fa che ci sia la Luna ti prego  :mvv:)

:acci: sarò masochista  :mvv:

LAZZAROOOOOOO NON FARE IL LAZZARONE .... VIENI A FARE IL TERZO DELL'APOCALISSE  :ok:
Non vedo il problema...se state davanti a me...ci penso io ad illuminare a giorno con l'impianto Xenon :akrd: :akrd: e Daka ha visto la luce che fa #risatona# #risatona# #risatona#

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 31 Maggio 2006, 11:26:51
Mangia è un duro, e quindi fa l'enduro....

Ah siii io tutte le mattine mi faccio la barba con un pezzo di vetro e se mi sento particolarmente cattivo uso una selce che ho appositamente scheggiato però faccio la doccia con l'acqua calda che duro si ma l'aqua fredda mi fa freddo e me lo fa diventare piccolo  #risatona# #risatona# #risatona#

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 31 Maggio 2006, 11:29:36
Non vedo il problema...se state davanti a me...ci penso io ad illuminare a giorno con l'impianto Xenon :akrd: :akrd: e Daka ha visto la luce che fa #risatona# #risatona# #risatona#
Ma si non ti preoccupare in qualche maniera la sfanghiamo se magari nel frattempo si risolve qualche cantiere sull'A4 non è male  :mvv:

Dakariano

Citazione di: MangiaErba il 31 Maggio 2006, 11:33:56
Ma si non ti preoccupare in qualche maniera la sfanghiamo se magari nel frattempo si risolve qualche cantiere sull'A4 non è male  :mvv:

Ecco, la rottura di balle è la deviazione da fare la sera al ritorno, dobbiamo trovare un'alternativa...uhm....il teletrasporto?!?!?!
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 31 Maggio 2006, 11:35:57
Ecco, la rottura di balle è la deviazione da fare la sera al ritorno, dobbiamo trovare un'alternativa...uhm....il teletrasporto?!?!?!
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Ok SPOCK come l'ultima volta ti ho " TELETRASPORTATOSULCARRELLO "  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Morèl

Ragazzi venite con qualche mezzo ,ma non sulla moto altrimenti vi distruggete e rischate pure  :mvv: :mvv: :mvv: IN TRE SE SI NOLEGGIA UN FURGONE FORSE LA SPESA è SOPPORTABILE CHE NE DITE ?  se vogliamo farci tutto il percorso compreso lo jafferau finiremo il giro non prima delle 20 / 21 e tornare indietro a quell ora dopo essere gia venuti su asfalto per 170 o più km è da pazzi  :shock: :shock:

burnygio

Citazione di: Morèl il 31 Maggio 2006, 11:46:07
Ragazzi venite con qualche mezzo ,ma non sulla moto altrimenti vi distruggete e rischate pure  :mvv: :mvv: :mvv: IN TRE SE SI NOLEGGIA UN FURGONE FORSE LA SPESA è SOPPORTABILE CHE NE DITE ?  se vogliamo farci tutto il percorso compreso lo jafferau finiremo il giro non prima delle 20 / 21 e tornare indietro a quell ora dopo essere gia venuti su asfalto per 170 o più km è da pazzi  :shock: :shock:

seeeeeeeee se .....mangiaerba piuttosto di tirar fuori un € per il furgone verrebbe con il TT in spalla #risatona# #risatona# #risatona#

PapiOrso

Citazione di: burnygio il 31 Maggio 2006, 12:57:19
seeeeeeeee se .....mangiaerba piuttosto di tirar fuori un € per il furgone verrebbe con il TT in spalla #risatona# #risatona# #risatona#
MINKIUNI SFACCIATU !!!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Dakariano

Citazione di: PapiOrso il 31 Maggio 2006, 13:04:54
MINKIUNI SFACCIATU !!!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

vedi che alle 20:30 sono sotto casa tua, scendimi il Norton 2005 che mentre inchiano la macchina per andare a mo mi pigghiu i ragazzi me lo installasti!

va buono? hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

PapiOrso

Citazione di: Dakariano il 31 Maggio 2006, 13:11:10
vedi che alle 20:30 sono sotto casa tua, scendimi il Norton 2005 che mentre inchiano la macchina per andare a mo mi pigghiu i ragazzi me lo installasti!

va buono? hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Ma per te ho un 2006 amore, è meglio
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Dakariano

Citazione di: PapiOrso il 31 Maggio 2006, 13:18:50
Ma per te ho un 2006 amore, è meglio

mi piace quando mi "upgradi" il sistema, tesoro! :-*

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 31 Maggio 2006, 12:57:19
Mmm adesso sono anche un tirchio ....  :acci:

Gasolina76

MangiaErba