News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

L 'ASSIETTA CI ASPETTA

Aperto da Morèl, 22 Maggio 2006, 23:24:29

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

Citazione di: ciglio il 07 Giugno 2006, 11:01:15
anche io revoco il banner! Gasolina K&D!!!

ma cos'è che ho sentito?
furgoni, spedizioni, caricare, scaricare...
io pensavo che si saltasse semplicemente in moto e via!

vabbè, leggerò con più attenzione.

ciao
R

ps: Gasolina K&K (distintivo tolto!)

Se mi risolvete il fattore luce per me va bene anche rotolare sulle due ruote fino a li e ritorno .... ma non al bujo completo come l'ultima volta  #risatona# ... oltretutto andando in moto si parte + tardi si arriva prima e non c'è la menata di stare a caricarle

burnygio

Citazione di: Gasolina76 il 07 Giugno 2006, 09:11:29
Ieri ho fatto una  :cacc: :cacc: :cacc: grossa :acci: ho preso l'appuntamento dal medico legale doc che sono 6 mesi che aspettavo la loro chiamata :incx: :incx: :incx: me l'hanno fissata al 20 Giugno alle 16,30 :cry: :cry: :cry: :cry:
testone!!!!!!! #hammer#
rinvia........................... :spakk:
EX TT600 59X attualmente a piedi

Gasolina76

Gasolina76

Vi siete cacc  :cacc: ati sotto  doc è  pazz2

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:sigaro:  R  :ciapa::ciapa::ciapa::ciapa::ciapa::ciapa::ciapa::sigaro:

Morèl

Citazione di: Gasolina76 il 07 Giugno 2006, 13:10:43
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Se era tutto uno scherzo minimo per farti perdonare all assietta ci porti in regalo una pio di mousse ad ognuno  :spakk: :spakk:

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 07 Giugno 2006, 13:14:31
Se era tutto uno scherzo minimo per farti perdonare all assietta ci porti in regalo una pio di mousse ad ognuno  :spakk: :spakk:
:ciapa: :ciapa: :ciapa: NON ERA UNO SCHERZO :acci:

:riez: :riez: :riez:

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 07 Giugno 2006, 13:14:31
Se era tutto uno scherzo minimo per farti perdonare all assietta ci porti in regalo una pio di mousse ad ognuno  :spakk: :spakk:
Quando parli di Mousse ti riferisci al termine ligure  :sbavav: o a quello motociclistico ?

Morèl

Citazione di: MangiaErba il 07 Giugno 2006, 15:00:20
Quando parli di Mousse ti riferisci al termine ligure  :sbavav: o a quello motociclistico ?

A noi porta quelle liguri  :lola: :lola: :lola:  a te che ormai  -dead- -dead- -dead- porterà quelle da montare si ma solo sul cerchio  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 07 Giugno 2006, 15:07:08
A noi porta quelle liguri  :lola: :lola: :lola:  a te che ormai  -dead- -dead- -dead- porterà quelle da montare si ma solo sul cerchio  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Montarle su un cerchio ? Noooo scomodooooo ..... meglio sulla lavatrice  #risatona# #risatona# #risatona#

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 07 Giugno 2006, 16:12:57
Montarle su un cerchio ? Noooo scomodooooo ..... meglio sulla lavatrice  #risatona# #risatona# #risatona#
Io , credevo che le usavi come ciambelle :dubbio: x via delle emmmmmmmmmmoroidi :ciapa:

hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 07 Giugno 2006, 16:18:16
Io , credevo che le usavi come ciambelle :dubbio: x via delle emmmmmmmmmmoroidi :ciapa:

hahaha hahaha hahaha hahaha
Nessuna emorroide ... ho già altre sfighe non affibbiarmi anche quelle che non ho ... :incx: :incx: :incx:

ciglio

ecco, giusto perchè ho appena segnato "Riccardo 20/06" sul calendario delle ferie, sono a rischio assenza...
c'è il pericolo che debba andare a Chieti dal 19 al 21 giugno. speriamo di no, ma se fosse, non posso venire.

ciao!
R
CCM went to India ;D

beaufort8

Torniamo al mio problemino...
c'è nessuno che parte da Torino e vuole dividere carrelo / furgone (magari a noleggio) oppure fare la strada in moto insieme ammè ?? :dubbio:
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

fox400

se qualcuno vuole noi verso le 9.30 sabato mattina saremo a susa o meana per il tuor assietta e via dei saraceni...

Morèl

Citazione di: marco86 il 07 Giugno 2006, 23:08:57
se qualcuno vuole noi verso le 9.30 sabato mattina saremo a susa o meana per il tuor assietta e via dei saraceni...

Ti ringraziamo per l invito ma come avrai potuto vedere noi il giro lo facciamo in altra data

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 07 Giugno 2006, 23:13:06
Ti ringraziamo per l invito ma come avrai potuto vedere noi il giro lo facciamo in altra data
Morèl..... :ciapet:

hahaha

beaufort8

Citazione di: beaufort8 il 07 Giugno 2006, 22:36:49
Torniamo al mio problemino...
c'è nessuno che parte da Torino e vuole dividere carrelo / furgone (magari a noleggio) oppure fare la strada in moto insieme ammè ?? :dubbio:
Ve l'avevo detto che anche le mie amiche rivoluzionarie sono in cerca di un passaggio? Hanno promesso, solo per un giorno, di lasciare a casa i fucili....
Vediamo se così qualcuno mi caga
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Gasolina76

Citazione di: beaufort8 il 08 Giugno 2006, 12:17:38
Ve l'avevo detto che anche le mie amiche rivoluzionarie sono in cerca di un passaggio? Hanno promesso, solo per un giorno, di lasciare a casa i fucili....
Vediamo se così qualcuno mi caga
Sto già affittando un pulmino :sigaro:

Dario_LC4

beaufort, sono tutti ghei, che ci vuoi fare...   :akrd:

...altro che manico, a loro piace solo IL MANICO... :ciapa:

prrrrrrrr
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

Morèl

Ragazzi visto che si è introdotto un ragazzino spakka maroni nei post dedicati al nostro giro annuale ed io non lo gradisco per niente vi inviterei a sentirmi in privato per metterci ben d accordo sugli orari e su eventuali problemi , oppure se lo consentite glie   li cancello man mano che li scrive su  questa sezione , fatemi sapere . ciao   :ciao:

fox400

e poi era soloxxx secondo alcuni un posti per la cerchia ristretta di persone...il tuo modo di fare secondo me a un po del ridicolo, non dico nulla e ti incaxxi, gli altri possono mettere faccine che si rotolano dal ridere sulle tue battute su di me, e io ci ironizzo pure sopra con due faccine (= fa pisciare dal ridere) e tu te la prendi.... :shock:

poi su quale base dovresti cancellarmi i topic? mi pare che ieri il WM ha cancellato i tuoi non i miei....poi fossi un rompicaXXo non avrei lasciato numero a tutto il mondo,,ma io non so  -ninzo'-

Morèl

A Marco ma nun ce l hai  la ragazzina ?  :zomp: :zomp: :zomp: :zomp: :zomp: :zomp:

fox400

Citazione di: Morèl il 08 Giugno 2006, 15:40:46
A Marco ma nun ce l hai  la ragazzina ?  :zomp: :zomp: :zomp: :zomp: :zomp: :zomp:
ma hai problemi con la mia età per caso? ti da fastidio che non mi incaXXo e non riesci a mandarmi via da un forum non tuo? quando il WM mi inviterà ad andarmene lo farò rispettando le sue scelte, fino a quando non sento lui o un moderatore esprimersi e mi dicei" vattene xk la sola tua presenza infastidisce morel", be fino a quel momento ho i tuoi stessi diritti di leggere e chiedere le cose come ogni altro utente.

non sei stato giovane anche tu? non sei stato nuovo del forum anche tu? viviamo sereni e seppelliamo i rancori :ok:

Morèl

Citazione di: marco86 il 08 Giugno 2006, 16:04:25
ma hai problemi con la mia età per caso? ti da fastidio che non mi incaXXo e non riesci a mandarmi via da un forum non tuo? quando il WM mi inviterà ad andarmene lo farò rispettando le sue scelte, fino a quando non sento lui o un moderatore esprimersi e mi dicei" vattene xk la sola tua presenza infastidisce morel", be fino a quel momento ho i tuoi stessi diritti di leggere e chiedere le cose come ogni altro utente.

non sei stato giovane anche tu? non sei stato nuovo del forum anche tu? viviamo sereni e seppelliamo i rancori :ok:

Si sono stato giovane anche io ed ho un figlio che ha quasi la tua età ed altri ben più grandi anzi a dire il vero sono anche gia nonnetto  :acci: :acci: :acci: :acci: io non voglio mandarti via ed anche se potessi  non lo avrei fatto ( anche se sarei stato molto tentato lo ammetto  :incx: :incx: :incx: :incx:   ) , forse un pò la scritta che hai nella firma mi ha influenzato lo ammetto,  ma il tuo post iniziale per me era davvero quello di un esaltato ;  e poi te lo dico sinceramente non sopporto che uno che fa enduro si scaxxi a dover aspettare i suoi compagni e forse anche a spingerli .  Nell ' enduro nasce spesso un gran senso di solidarietà e la fatica unisce gli individui ed è per questo che l enduro mi piace e sentire uno che cerca gente che non lo faccia aspettare o che non si faccia spingere ad ogni rampa mi fa incaXXare da bestia . Io l enduro lo vedo come unione di fatiche da dividere e condividere , poi c'è chi è più bravo chi meno ,ma non ha importanza questo per endurare .  :ciao:

fox400

Citazione di: Morèl il 08 Giugno 2006, 16:14:14
Si sono stato giovane anche io ed ho un figlio che ha quasi la tua età ed altri ben più grandi anzi a dire il vero sono anche gia nonnetto  :acci: :acci: :acci: :acci: io non voglio mandarti via ed anche se potessi  non lo avrei fatto ( anche se sarei stato molto tentato lo ammetto  :incx: :incx: :incx: :incx:   ) , forse un pò la scritta che hai nella firma mi ha influenzato lo ammetto,  ma il tuo post iniziale per me era davvero quello di un esaltato ;  e poi te lo dico sinceramente non sopporto che uno che fa enduro si scaxxi a dover aspettare i suoi compagni e forse anche a spingerli .  Nell ' enduro nasce spesso un gran senso di solidarietà e la fatica unisce gli individui ed è per questo che l enduro mi piace e sentire uno che cerca gente che non lo faccia aspettare o che non si faccia spingere ad ogni rampa mi fa incaXXare da bestia . Io l enduro lo vedo come unione di fatiche da dividere e condividere , poi c'è chi è più bravo chi meno ,ma non ha importanza questo per endurare .  :ciao:
oh finalmente si apre una finestra di dialogo...
sappi che io sono sempre disposto a portare le moto degli altri dove nonriescono, a spingerli ed entrare nel fango per tirarli fuori, l'unica cosa che giustamente molti in queste situazioni non si divertono, a loro pesa essere aspettati e spinti e tu dopo 20volte che spingi moto e fai gli stessi strappi salendo e scendendo sei stanco morto, infatti per poter saltare questi pezzi con quelli che non se la sento o non gli piaciono, era nata l'idea di dividere le uscite, in soft e + hard, dato che per quelle tranquille o normali siamo già una decina per volta, cercavo di formare il gruppetto + tecnico a cui piacciono le cose + difficili, e si divertano anche se c'è tanto da spingere.

tutto qua, cio non toglie che per la compagnia tipo sabato come ho detto passerò il giorno su sdranoni bianchi che tu ben consoci, quindi un giro tranquillo sneza problemi, in cui tutti si divertono, chi per il tipo di enduro, chi per la compagnia, io personalemente sabato vado su per la compagnia e per i panorami stupendi, e dedico domenica con il mio socio a tratti + difficili, dove il 90% di quelli che ci sono sabato non si divertirebbero, zero paesaggi, zero fresco, solo sudore (non c'è na foglia neanche a pagarla nel primo tratto) e tante pietre (risaliamo in genere una frana fatta solo di pietre che dura un'ora, in cui non c'è sentiero a quanto pare dai precedenti sopraluoghi).

io non mi scaXXo a spingere la gente, mi spiace che debbano fare trattiche li spompano, che non gli piacciono e in cui rischiano di spaccare la moto, ecco tutto.

a presto

marcoR

:ok: :ok: :ok:

gna

scusate se mi intrometto, ma perche` non vi incontrate davvero per un girino tranquillo. Alla fine
vedo che da Marco86 c'e` molta disponibilita` a fare pure senza stra-fare.
Avra` avuto un po`  di esuberanza nel primo post, io a quel post ho risposto con ironia senza prenderlo di petto.

Morel: 20 anni sono 20 anni dopo tutto, l'eta` in cui davvero
si vuole spaccare pietre grandi come una panda a colpi di tassello.
Ciao e scusate se mi sono intrufolato qui
:ciao:

Morèl

lO SO BENE COSA SONO VENT ANNI BEATO LUI  , mio figlio ( il terzo di cinque) ne ha 17 e anche con lui se non si litiga almeno una volta al giorno non si sta bene  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

gianka

bene sono contento che si siano appianate le divergenze, mi piace pensare a noi enduristi come ad una grande famiglia , non toglietemi questa illusione!! :riez: :ok:

Morèl

Citazione di: gna il 08 Giugno 2006, 16:33:57
scusate se mi intrometto, ma perche` non vi incontrate davvero per un girino tranquillo. Alla fine
vedo che da Marco86 c'e` molta disponibilita` a fare pure senza stra-fare.
Avra` avuto un po`  di esuberanza nel primo post, io a quel post ho risposto con ironia senza prenderlo di petto.

Morel: 20 anni sono 20 anni dopo tutto, l'eta` in cui davvero
si vuole spaccare pietre grandi come una panda a colpi di tassello.
Ciao e scusate se mi sono intrufolato qui
:ciao:

hai ragione solo che lui le pietre grosse come na panda forse le spakka anche , invece a me le pietre grosse come na panda mi spakkano loro . A parte gli scherzi , lui ha vent anni è molto accanito da quel che vedo e probabilmente ha tutta quell incoscienza che allora non mancava certo anche a me .

Io ho una sacrosanta paura si rompermi qualche ossicino  barellaæ barellaæ  e rimanere a casa senza poter lavorare per chissà quanto e visto che sono lavoratore autonomo la mutua come tutti sanno non esiste  -dead- -dead- -dead-

Tempò fà mi buttai in una di quelle  trielere che ci sono su per qua  batt batt  ,ma sinceramente dopo poco mi resi conto che se  stavo cercando di farmi male seriamente forse quella era proprio la strada giusta . Preferisco limitarmi a fare quello che rientra nelle mie possibilità senza cercare a tutti i costi  di strafare per dimostrare  a me stesso che cosa poi ?   ::) ::)  forse di avere vent anni quando invece gli anni sono più del doppio ?

Le unità coronariche sono piene di gente che credeva di avere vent anni invece  -dead- -dead- #risatona# #risatona# #risatona#

Morèl

,,, a comunque per chi volesse sbizarrirsi e farsi qualche bel canalone di quelli super  sgretolosi con belle pendenze ce n 'è per tutti i gusti , inoltre non mancano certo le rampe verticali sulle queli potrete cimentarvi se lo volete . Su ai sette colori c'è una bella rampazza che finisce come un muro l unico problema è che li siamo gia in Francia e a quanto ci hanno detto quelli se ti acchiappano sul loro territorio torni a velle a piedi  -dead- -dead- -dead- -dead-

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 08 Giugno 2006, 16:14:14
Quoto a 1000 :ok:

Dario_LC4

Ahooooooooooooooooooooooooo....  :sciopp:

Vi state ancora scannando?  #crazy#

Niente cose fatte in segreto.  :nonsi:
Lasciamo tutto alla luce del sole!  :ok:

Propongo un duello tra marco86 e morèl.
Una sfida all'ultimo tassello...  :akrd:

:sigaro:
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

Morèl

Citazione di: wubby il 08 Giugno 2006, 17:58:55
Ahooooooooooooooooooooooooo....  :sciopp:

Vi state ancora scannando?  #crazy#

Niente cose fatte in segreto.  :nonsi:
Lasciamo tutto alla luce del sole!  :ok:

Propongo un duello tra marco86 e morèl.
Una sfida all'ultimo tassello...  :akrd:

:sigaro:

Stai bravo che su MSN stiamo giocando a battaglia endurale ; io con c1 c2 c3  c4 gli ho interrato un lc4 del 2002 rosso  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:  e lui con  a 1 a2 a3 a4  mi ha interrato un tt 350  :riez:

fox400

niente sfide con gli altri, io sfido me stesso e i miei limiti per migliorarmi nel limite della sicurezza (o quasi)
organizziamo tutti insieme un'iscita, fatela voi, io parteciperò e mi farò conoscere per quello che sono, e vedrete che non sono poi cosi malvagio, si un'endurista incallito e invelenito che passa tutti i week end in moto con gli amici, sia d'inverno al freddo che adesso che si muore di caldo....

i paretoni sopra al lago nero e quello dei sette colori li conosco, bei posti in cui cimentarsi senza rischiare la pelle (c'è da dire che finendo in francia si rischia grosso per la moto, cosa di certo non piacevole :rishock:)

nei nostri giri per fortuna nessuno si è mai fatto male, xk pazzi si, ma con un minimo di testa sulle spalle....

adesso che siamo tutti e belli qui riuniti, e sono il "nuovo utente" + conosciuto del forum, spero di potervi consocere tutti di persona presto, il giro fatelo voi dove volete, se un giorno vorrete vi porterò a conoscere i meandri della mia zona tutti in sieme senza strafare...

ps. sono contento che tutto sia andato a posto :banana: :banana: