News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

L 'ASSIETTA CI ASPETTA

Aperto da Morèl, 22 Maggio 2006, 23:24:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Se potete mandatemi anche privatamen te il vostro cell  cosi mi faccio un foglietto da portarmi appresso martedi , mettetemi in nome ed il nik grazie  il mio ve lo manderò man mano che ognuno si iscrive nell elenco  :ciao:

ciglio

Citazione di: Gasolina76 il 14 Giugno 2006, 17:24:58
HAI UN MESSAGGIO PRIVATO

beh? :spakk: cos'è questo confabulare in segreto?
"parola in d'urech diavul in trames" diceva mia nonna...

GioGio, l'Assietta è lontana ;D ritrovo a Susa martedì 20/06 mattina alle 8:00 (Susa è poco dopo Torino, arrivando da MI)
tu da dove parti? quanti posti ha il tuo carrello?

ciao
R

Morel: ma non è un po troppo presto le 8 del mattino? :o
CCM went to India ;D

Gasolina76

Citazione di: ciglio il 14 Giugno 2006, 18:18:57

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Io e PapiOrsetto andiamo Lunedì in giornata e dormiamo la...e ci abbufffffffiamo la sera :gnam: :vino: e il giorno dopo...smaltiamo in  :bttr:

Morèl

GioGio, l'Assietta è lontana ;D ritrovo a Susa martedì 20/06 mattina alle 8:00 (Susa è poco dopo Torino, arrivando da MI)
tu da dove parti? quanti posti ha il tuo carrello?

ciao
R

Se vogliamo fare tutto il giro l ora è più o meno quella : l anno scorso con ritrovo alle 9/9,30  e tra cappuccino brioches e caxxi vari  :piss: :piss:  :cacc: :cacc: :superck: :vino: :sigaro: :sigaro: :xxx: :xxx: bananixxx bananixxx bananixxx :cul: :cul: :dietr: :dietr:  #risatona# #risatona# la partenza è avventua nella tarda mattinata , quando poi alle 17/18 circa dovevamo dirigerci verso lo jafferau era ormai tardi anche perchè alcuni dovevano tornare sino a Varese con il TT 600  :miii: :miii: . Quindi se riusciamo ad anticipare di un pochetto secondo me ce la facciamo , se poi nessunoi deve tornare in moto a casa allora anche se facciamo le 20 allo jafferau non casca il modo anzi ci godiamo un bel tramonto tra una lingia dfi neve ed un canalonee l altro   #crazy# #crazy# #crazy#  Praticamente se tutti arriviamo a Susa con carrelli furgoni ecc ecc possiamo anche tardare un pochetto ,ma se qualcuno deve poi tornare in moto è chiaro che alle 18 / 19 non possiamo ancora trovari a 3000 metri  :ciao:

ciglio

ricevuto! io comunque penso che farò in moto... tanto più se mangia è in moto da solo.
e il 21 di sicuro devo essere in ufficio prestissimo (se non vado via il 20, vado il 21, con partenza alle 6)
ma non preoccupatevi per me, lasciatemi qui, con una sigaretta la pastiglietta di cianuro... salvatevi almeno voi!

hahaha hahaha hahaha

scherz' apart, Gio forse carica Lazzaro, quindi Mangia parte da solo mart mattina. a sto punto farei la strada con lui.
al ritorno, se salta sul carrello di Gaso, allora io salto su quello di Gio.
inj ogni caso, mi sa che decideremo tutto al momento ;D

ciao
R
CCM went to India ;D

Gasolina76

Citazione di: ciglio il 14 Giugno 2006, 19:08:49
ricevuto! io comunque penso che farò in moto... tanto più se mangia è in moto da solo.
e il 21 di sicuro devo essere in ufficio prestissimo (se non vado via il 20, vado il 21, con partenza alle 6)
ma non preoccupatevi per me, lasciatemi qui, con una sigaretta la pastiglietta di cianuro... salvatevi almeno voi!

hahaha hahaha hahaha

scherz' apart, Gio forse carica Lazzaro, quindi Mangia parte da solo mart mattina. a sto punto farei la strada con lui.

ciao
R

:ok:

MangiaErba

Citazione di: ciglio il 14 Giugno 2006, 16:47:31
stica... povero Burny :-\ dategli un bacio da parte mia, se riuscite ad avvicinarvi hahaha

io, sempre ammesso che non debba andare a Chieti il 20/21, valuterei anche un passaggio sul carrello di GioGio, almeno per l'andata.

GioGio:
da dove parti? a che ora? quanti posti ci sono sul carrello?

Mangia:
facciamo la strada insieme? ci troviamo da Gio, se ha 3 posti, oppure in autostrada da qualche parte... però tu fai il giro da Gravellona vero? l'alternativa sarebbe la MI-TO, ma non so di quanto allunghi.

ciao
R

Mmmm io ho un solo problema .... la mia non fa luce ... sennò certo che me la farei in moto ..... va beh dai all'occorrenza rinuncio anche

MangiaErba

Citazione di: ciglio il 14 Giugno 2006, 19:08:49

hahaha hahaha hahaha

ciao
R

Mmmmm intrigante 'sta soluzione .... a me è il ritorno che mi frega.... l'andata in moto è una gran faikata .... si, valuterei questa opzione

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 14 Giugno 2006, 23:11:09
Mmmmm intrigante 'sta soluzione .... a me è il ritorno che mi frega.... l'andata in moto è una gran faikata .... si, valuterei questa opzione
SE VERAMENTE BURNY NON C'è E IO E PAPI ANDIAMO SU IL LUNEDì , IL RITORNO LO PUOI FARE IN MACCHINA CON NOI :rock: :rock: :rock:

lazzaro54

ma porca trota..............
stanotte mi son svegliato alle 3 e ho comnciato a pensare all'Assietta, lo Jafferau, la Valle Argentera per almeno 2 orette prima di riaddormentarmi.....
se vado avanti così martedì sarò uno straccio.......
ma sono solo io l'unico pirla a sentire così gli eventi?
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 16 Giugno 2006, 09:54:58
stanotte mi son svegliato alle 3 e ho comnciato a pensare all'Assietta, lo Jafferau, la Valle Argentera per almeno 2 orette prima di riaddormentarmi.....
:mvv: .... la vecchiaia doc l'ansia da prestazione :bttr: poi stai tranquillo :rock: ci sono io a raccoglierti :ciapet:

Tutti gl'altri o dormono o  :zomp: la notte :ciapa:

lazzaro54

io di notte nn  :zomp: :zomp: :zomp: perchè lo faccio di giorno....
chi sa , sa ....................
comunque sono contento che ci sei, così ci potrò dare dentro tanto saprò chi raccogliera le mie stanche membra.........
ti nomino ''RACCOGLITORE UFFICIALE DEL LAZZARO!!!!'' ................
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 16 Giugno 2006, 10:06:30

comunque sono contento che ci sei, così ci potrò dare dentro tanto saprò chi raccogliera le mie stanche membra.........
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 16 Giugno 2006, 10:06:30
io di notte nn  :zomp: :zomp: :zomp: perchè lo faccio di giorno....
chi sa , sa ....................
Perchè vuoi far raccogliere a Gaso il tuo stanco membro ? Con tutte le belle pastorelle che Morèl provvederà a farci trovare lungo il cammino ..... brutti pervertiti  hahaha hahaha hahaha

PapiOrso

Sentito ancora Burny, è ufficiale non viene  :nooo: E' spaventato per l'articolazione  -ninzo'-
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 16 Giugno 2006, 12:51:20
Sentito ancora Burny, è ufficiale non viene  :nooo: E' spaventato per l'articolazione  -ninzo'-
:acci:

Dario_LC4

Citazione di: Morèl il 12 Giugno 2006, 19:18:04
Come mai WUBBY ?  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
Per lavoro, come sempre tra giugno e luglio mi tocca fare straordinari...
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

Morèl

Citazione di: lazzaro54 il 16 Giugno 2006, 09:54:58

Non preoccuparti come vedi potrai benissimo recuperare sul posto il sonno perso   

, io dico : e' un posto bellissimo godiamocelo anche un po visto che non capita tutti i giorni di trovarsi dentro ad un dipinto come questo

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 16 Giugno 2006, 15:24:37

, io dico : e' un posto bellissimo godiamocelo anche un po visto che non capita tutti i giorni di trovarsi dentro ad un dipinto come questo

:rock: :rock: :rock: :rock:

Morèl

Citazione di: Morèl il 22 Maggio 2006, 23:24:29

Il giro completo è di circa 100 km di cui una piccola parte di asfalto per trasferimento da una zona all altra .  Il giro non presenta nessuna difficoltà particolare a meno che di andarsi volutamente a cercare le rogne che  volendo ci sono eccome  #crazy# #crazy# #crazy# 

QUI AVEVO FATTO UN ERRORE NON DA POCO , IN QUANTO IL GIRO COMPLETO SI AGGIRA SUI 220 KM COMPRESI UNA CINQUANTINA DI ASFALTO  :bye:

burnygio

da poco rientrato dal mare!

ginocchio KO! sacche di liquido sinuviale invade l'articolazione  :sciopp:

un banale cedimento mi fa distorcere il ginocchio ! devo dimagrire!  :indif: :drog: :drog: :drog: :drog:

EX TT600 59X attualmente a piedi

Morèl

Citazione di: burnygio il 17 Giugno 2006, 18:06:12
da poco rientrato dal mare!

ginocchio KO! sacche di liquido sinuviale invade l'articolazione  :sciopp:

un banale cedimento mi fa distorcere il ginocchio ! devo dimagrire!  :indif: :drog: :drog: :drog: :drog:

Ti do io una buona dieta :  mangiare poco salame ,ma usarlo molto   :zomp: :zomp: :zomp: #risatona#

Gasolina76

Morèl...ti ho mandato il mio cell. puoi inviarmi il tuo in PVT. Grazie ???

PapiOrso

Citazione di: Morèl il 17 Giugno 2006, 18:14:01
Ti do io una buona dieta :  mangiare poco salame ,ma usarlo molto   :zomp: :zomp: :zomp: #risatona#
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

fox400

allora, com'è andato il giro di ieri? :ciao:

PapiOrso

Citazione di: marco86 il 21 Giugno 2006, 09:19:22
allora, com'è andato il giro di ieri? :ciao:
BELLO BELLO, appena c'è tempo postiamo foto e commenti

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 21 Giugno 2006, 10:20:25
BELLO BELLO, appena c'è tempo postiamo foto e commenti
:rock: :rock: :rock:

Io ho troppo sonno x commentare  :sciopp:

PapiOrso

Citazione di: Gasolina76 il 21 Giugno 2006, 10:21:18
:rock: :rock: :rock:

Io ho troppo sonno x commentare  :sciopp:
Ecco che comincia, vabbè tanto per non farla troppo lunga COME MAI HAI TANTO SONNO ?

HAI DORMITO MALE ?  :spakk: :spakk: :spakk:

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 21 Giugno 2006, 10:23:28
Ecco che comincia, vabbè tanto per non farla troppo lunga COME MAI HAI TANTO SONNO ?

HAI DORMITO MALE ?  :spakk: :spakk: :spakk:
No...ho dormito " MOLTOOOOOOOOOOOOO BENE!!!! " non come l'altra sera  :acci:  che c'era aria tuoni  :cacc: e un treno a vapore e una segheria al seguito :ciapet:

hahaha hahaha hahaha

PapiOrso

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 21 Giugno 2006, 10:40:21
:sob: :indif: :cry: :cry: :cry: :cry: :rock: :rock: :rock:
La verità -ninzo'- e MammyOrsa mi aveva avvertito :acci: ma non pensavo mai una cosa del genere :zot: :zot: :zot:

:ciapet:

fazano

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
un vero orso GREAZZZZLEAAAAUUUU???????
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Gasolina76

Allora....ieri TuorAssietta2006 by Morèl doc giro stupendo e bellissima gente.... ritrovo a SUSA alle 8,30 + o - pressapoco :acci:

Gasolina
PapiOrso
Dakariano
Morèl
FDM
beaufort8
Paoooooolone
Guido_la_Kappa ( il ragazzo con il Kappa 640 :dubbio: )
e altre 2 o 3 persone che si sono persi al primo sterrato :acci: ( SuperTènèrè - TT 600 - 3  :bttr:  -ninzo'- )

....

......

P.s ho troppo sonno  :acci: non riesco a connettere :ciapet: proseguite voi con racconti e foto  doc

P.s.s NOTTE!!! #risatona#

Gasolina76

PapiOrso

Quando si dice amicizia...