News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

livello olio motore 43f

Aperto da cavalletto, 23 Maggio 2006, 12:59:09

Discussione precedente - Discussione successiva

cavalletto

ho cambiato,olio e filtro at mio 43f dell'84....2litri,ho fato lo spurgo,l'ho provata e riprovata,e non ho mai il riscontro sull'astina mi segna il minimo.....i 2litri dove sono finiti?...la moto è verticale sul cavalletto,appena tolgo l'astina ho il livello,l'asciugo misuro il livello...mi da il minimo devo aggiungere olio?....        :confuso:

korn

ciao, di questo e stato appena trattato due 3rd piu in giu, comunque,-- l' olio si misura con il motore caldo-- e moto dritta come gia fai.
se effettuando la misurazione dell'olio 'con il motore a caldo', questo dovesse risultare poco, ne devi ancora aggiungere, e penso propio che 2 litri siano pochi, nel mio tt59x ce ne vanno piu di 2 litri, quindi mi sa che sei un po senza, occhio a non esagerare, che se ne metti troppo si possono presentare problemi e rotture dovute alla troppa pressione, per altri chiarimenti leggi il 3rd che ti dicevo prima.

se hai altri dubbi del genere usa il tasto cerca, in alto a sinistra, sotto il tuo nome, nella sezione che tratta il problema che hai, quasi sicuramente trovi quel che cerchi, ciao.