News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

sabato si torna a endurare

Aperto da williamwallace, 23 Maggio 2006, 16:01:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Lupo

Citazione di: williamwallace il 27 Maggio 2006, 19:11:01
Raga che giornata, oggi ho potuto appurare che il ktm 525 è una belva di moto con noi ce ne stava uno che oltre ad essere guidato molto bene era veramente potente le rare volte che riuscivo a stargli dietro solo per qualche minuto mi arrivavano macigni scaliati dalla ruota posteriore , dopo poco + di un ora eravamo già a Gravà..in pratica abbiamo tenuto una media da paura ovviamente senza fermarci per far foto ecc forse una media anche troppo elevata infatti peccato che domenico in un passaggio veloce si è lacerato un braccio..20 punti di sutura ma meglio questi che la rottura, appena me le danno posto la foto di un bel attraversamento acquoso
ps:Al ritorno abbiamo incontrato anche l'altra metà della C.C.C.C che erano fermi perchè mary aveva preso una piccola botta, non ho perso tempo per provare la beta alp....bene un trattorino fa tutto lei ho fatto una salitina facile di 200 metri ma ne sono rimasto soddisfatto, un po meno nella discesa ma tenete conto che io vengo dal due tempi altro tipo di guida specie in discesa

Auguroni Domenico, ma che è sta storia, che c'è un epidemia di infortuni?  :stamplllll:

Propongo di andare tutti dall'esorcista  :fing:
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

williamwallace

Citazione di: Lupo il 30 Maggio 2006, 09:11:52
Auguroni Domenico, ma che è sta storia, che c'è un epidemia di infortuni?  :stamplllll:

Propongo di andare tutti dall'esorcista  :fing:
Permettete se mi do una bella ravanata vero ??? Cmq la cosa che fa rabbia e che c'eravamo fermati per aspettare il ragazzo con il tm300 che gli era andata a massa la candella, siamo ripartiti a spruzzo prima , seconda , terza e poi l'unica cosa che ho visto era chi mi precedeva davanti a me che si sbracciava in una nuvola di polvere mi sono fermato  e solo dopo qualche secondo quando la polvere se ne andata ho visto la moto per terra con la fiancatina rotta e domenico all'impiedi ha proseguito eroicamente per altri 400 metri dopo quando ha visto che dal  braccio scolava il sangue ci siamo fermati e li la brutta sorpresa,abbiamo strappato la magliettina intrisa di acqua ossigenata procurata da dei contadini e stretto il tutto con nastro isolante ,  c'è da dire però che effettivamente stavamo andando un po troppo spediti calcola che eravamo sulla via del ritorno dove hai anche una foto con noi  che erano ancora le 11.15  del mattino quando li si ci arriva per le 14!
www.etnaenduro.it enduro x passione

Dott350

...e 2... :(
Cacchio che brutto periodo...
Auguri anche a Domenico, a questo punto.
Luca.
"Che ti move, o omo, ad abbandonare le proprie tue abitudini delle città, lasciare li parenti e li amici ed andare in lochi campestri per monti e per valli, se non la naturale bellezza del mondo?"
Leonardo da Vinci
Luca DR 350 '92

Lupo

Citazione di: williamwallace il 30 Maggio 2006, 11:07:38
, c'è da dire però che effettivamente stavamo andando un po troppo spediti calcola che eravamo sulla via del ritorno dove hai anche una foto con noi che erano ancora le 11.15 del mattino quando li si ci arriva per le 14!

:zot: Ma che è vi state allenando per fare gli assoluti?

Io ho ripreso la moto da un paio di giorni, devo superare le seghe mentali, co sti caxxi di ferri addosso non mi sento mai tranquillo  :incx:
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

williamwallace

Citazione di: Lupo il 01 Giugno 2006, 08:58:36
:zot: Ma che è vi state allenando per fare gli assoluti?

Io ho ripreso la moto da un paio di giorni, devo superare le seghe mentali, co sti caxxi di ferri addosso non mi sento mai tranquillo  :incx:
Il ns progetto è fare il percorso che fecimo assieme la prima volta che uscimmo,(quasi 170km)  riuscendo a tornare per pranzo tipo le 14.00 ! e credo proprio che ce la possiamo fare !!!

ps:non è che ogni volta dovremmo tornare per le 14 ma almeno una volta ci dobbiamo riuscire è anche bello ogni tanto fermasi fare due foto cazzeggiare un po
www.etnaenduro.it enduro x passione