News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

SERVER DI EMULE

Aperto da 595, 23 Maggio 2006, 17:42:10

Discussione precedente - Discussione successiva

595

Il mio mulo non ha + server  :cry:

Un po' di tempo fa, grazie alla preziosa indicazione datami qui sul forum, avevo "reso sicuro" il mulo con le indicazioni pubblicate su un sito (emulesicure.net, forse) e mi pare che si connettesse ad un server.
Ora la lista server è vuota.

Come faccio a connettermi anche a uno o qualche server? è sicuro o è meglio senza?

Aspetto (come al solito!) illuminanti consigli.

:adel:  :adel:  :adel:

pierott

porca miseria anche io ora ho problemi con emule........mi scarica file e li azzera e ricomincia.......aiutate anche me!

pierott

ah scusate .ma lo uso da poco.mi dite anche cosa significano i vari colori delle barre?' offendetemi pure grazie

roby_tt

per i server vai quì e scarica http://elboiler.p2pforum.it/server_v2.met ti consiglio di connetterti con DonkkeyServer No5

Citazione di: pierott il 23 Maggio 2006, 17:55:52
porca miseria anche io ora ho problemi con emule........mi scarica file e li azzera e ricomincia.......aiutate anche me!
questo non lo so mi informo e ti faccio sapere

Citazione di: pierott il 23 Maggio 2006, 17:57:38
ah scusate .ma lo uso da poco.mi dite anche cosa significano i vari colori delle barre?' offendetemi pure grazie
se rossa non ci sono fonti disponibili
se azzurra ce ne sono poche
se blu ne hai abbastanza
se verde hai completato il download

aggiungo: se avete processori amd vi consiglio la versione v0.47a NextEvolution 4.4b è come na ferrari

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: roby_tt il 23 Maggio 2006, 20:24:58
per i server vai quì e scarica http://elboiler.p2pforum.it/server_v2.met ti consiglio di connetterti con DonkkeyServer No5

Scusa ma... ke si deve fare? se clicco sul link, mi fa scaricare il file "server_v2.met"... Ma come lo apro? :dubbio:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

roby_tt

Citazione di: XT DrEaMeR il 23 Maggio 2006, 21:14:08
Scusa ma... ke si deve fare? se clicco sul link, mi fa scaricare il file "server_v2.met"... Ma come lo apro? :dubbio:
non so che versione hai di emule
fai una cosa : apri emule e vai su server a dx dovresti avere uno spazio dove c'è scritto Aggiorna server.met da url
nella riga sotto metti http://elboiler.p2pforum.it/server.met poio clicchi su aggiorna
a questo punto dovresti avere una lista server come questa

595

fatto, ma poi devo fare qualcosa? si connette da solo o devo cliccare su connetti?

Poi, già che ci siamo  ;D  ... come faccio a sbendarfe il mio mulo? Credo che sia per una questione di porta.....

roby_tt

Citazione di: 595 il 24 Maggio 2006, 11:55:23
fatto, ma poi devo fare qualcosa? si connette da solo o devo cliccare su connetti?

Poi, già che ci siamo  ;D  ... come faccio a sbendarfe il mio mulo? Credo che sia per una questione di porta.....
allora: ti metti col mouse sopra il server evidenziato sopra e ci clikki 2 volte
poi vai su kad e clikki su connetti
per sbendare il tuo mulo: se hai un router so caxxi ma con un pò di pazienza si riesce
altrimenti apri le porte al mulo e fai il test
cioè opzioni-->connessione: porte del client TCP 4662 UDP 4672 poi testa porte
altra cosa importante sono i firewall io ho solo quello di xp e mi connetto sempre con ID alto

Citazione di: roby_tt il 24 Maggio 2006, 09:47:29
non so che versione hai di emule
fai una cosa : apri emule e vai su server a dx dovresti avere uno spazio dove c'è scritto Aggiorna server.met da url
nella riga sotto metti http://elboiler.p2pforum.it/server.met poio clicchi su aggiorna
a questo punto dovresti avere una lista server come questa

Ho la 0.47a ... Ho fatto come hai detto, e mi ha aggiornato la lista server... però nun me sò uscite le bandierine  :cry:

595

ma ci si può connettere ad un server solo? e se si, quale scegliere? il donkey 5 "sembra pieno" (così mi dice) e pure il 6  :dubbio:

Per settare le porte, ci penso dopo ... un problema per volta (ho il router)

roby_tt

Citazione di: XT DrEaMeR il 24 Maggio 2006, 17:47:14
Ho la 0.47a ... Ho fatto come hai detto, e mi ha aggiornato la lista server... però nun me sò uscite le bandierine  :cry:
non hai le bandierine perchè quella versione non te le fà vedere, dovresti mettere la versione che ho io e ti giuro che è come un turbo ma se non hai 'AMD non puoi
Citazione di: 595 il 24 Maggio 2006, 17:51:47
ma ci si può connettere ad un server solo? e se si, quale scegliere? il donkey 5 "sembra pieno" (così mi dice) e pure il 6 :dubbio:

Per settare le porte, ci penso dopo ... un problema per volta (ho il router)
ti dice che sono pieni perchè hai il ruter che ti frena
trova la pass del router e aprigli le porte vedrai che i server non saranno + pieni e l'ID non sarà basso

Con un centrino duo... no è?  :acci:

Vabbè... grazie mille x le dritte  ??? ??? ??? :ok:

roby_tt

Citazione di: XT DrEaMeR il 25 Maggio 2006, 08:57:42
Con un centrino duo... no è?  :acci:

Vabbè... grazie mille x le dritte  ??? ??? ??? :ok:
mo mi informo... vediamo che versione puoi montare

595

Citazione di: roby_tt il 25 Maggio 2006, 00:18:18
non hai le bandierine perchè quella versione non te le fà vedere, dovresti mettere la versione che ho io e ti giuro che è come un turbo ma se non hai 'AMD non puoi ti dice che sono pieni perchè hai il ruter che ti frena
trova la pass del router e aprigli le porte vedrai che i server non saranno + pieni e l'ID non sarà basso

cioè? è qualcosa che devo fare direttametne sul router?
nel qual caso, nulla da fare; sono attaccato (legittimamente!!) ad una rete altrui, non posso tocare le impostazioni..............

roby_tt

Citazione di: 595 il 25 Maggio 2006, 11:41:42
cioè? è qualcosa che devo fare direttametne sul router?
nel qual caso, nulla da fare; sono attaccato (legittimamente!!) ad una rete altrui, non posso tocare le impostazioni..............
allora non so come aiutarti

595

roby_tt

595

GRAZIE MILLE.
ci sono stato, ma non so come entrare nel router....

roby_tt

Citazione di: 595 il 26 Maggio 2006, 13:16:30
GRAZIE MILLE.
ci sono stato, ma non so come entrare nel router....
dimmi la marca e modello

595

è uno zyxel 650 h e; l'ho trovato al link che hai postato ma proprio non saprei come aprire la schermata per le impostazioni. Io non ho accesso alla rete locale.......

ROCKET68

aiutate pure me a togliere sta benda al mulo , ho un router pirelli , quello fornito da tiscali, che devo fare?

roby_tt

Citazione di: ROCKET68 il 27 Maggio 2006, 23:16:50
aiutate pure me a togliere sta benda al mulo , ho un router pirelli , quello fornito da tiscali, che devo fare?
premetto che io non ho router quindi non n'ho mai fatta la configurazione
però ci sono molte guide che spiegano  come fare
guarda quì http://www.emule-italia.it/emule_routers_pirelli.html