News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CCV8-CCM- ci si va coi CCC ?

Aperto da PapiOrso, 24 Maggio 2006, 14:01:56

Discussione precedente - Discussione successiva

PapiOrso

Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Gasolina76

Ludmillo

Se fosse facile facile... ci vengo... ma pianino... che son esordiente totale!!

morc

bravo ludmillo vedo che hai ascoltato il consiglio e ti sei butato

Ludmillo

Dakariano

Papi!!!!!!!!!!!

Mo l'hai detto e mo ti tocca, preparati il road book, il gps, settati il trip, assistenza ecc....e poi si parte!!!!

Peccato che siano solo 23 km....ma siamo sicuri che non si può aggiungere a qualche giro?!?!?!

Chiedere a Mangiaerba!!!!

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

PapiOrso

giogio

gianka

teoris

Il paesaggio è davvero bellissimo! L'ho fatto qualche anno fa (4 direi...) e ci tornerei anche domani.  :riez:
Però, se cercate off, credo che siate "fuori strada"....se non è cambiato qualcosa da allora, è praticamente tutto asfaltato (io ero con il TDM...).
Anche il link allegato dice lo stesso, e dato che pare aggiornato, credo proprio che sia così.
"Stato del manto stradale: Ottimo, appena rifatto (estate 2002) salvo due brevi interruzioni sterrate di pochi metri facilmente superabili"
In ogni caso, è un bellissimo giro. Nella zona, se avete tempo, c'è un bel po' di roba da fare...Colle della Lombarda (strada stretta stretta più bella sul versante francese) che, partendo dal versante francese, cioè dal col de La Bonnette, passa prima ad Isola 2000 per tornare in Italia. Da qui si piglia per Vinadio e si sale al Colle della Maddalena (chiamato Col de Larche dai francesi). In cima a questo passo, ancora in territorio italiano, c'è un bellissimo laghetto con di fronte un barettino. Queste deviazioni sono anche indicate nella pagina di salitomania... Da lì, poi, si scende verso Barcellonnette (molto carina, se volete andar fin là), ma senza arrivarci: dopo Jausiers si prende a destra e si  prosegue verso nord in direzione di Briancon, incontrando prima il Col de Vars e poi il Col d'Izoard...insomma...basta aver la voglia che lì c'è solo l'imbarazzo della scelta...
Tutte bellissime, ma tutte asfaltate, per quel che avevo visto io.
Buon giro!!:bttr: :mot: :bttr: :mot:
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

Ludmillo

Cioè, quasi una difficoltà che potrei "agilmente" affrontare!!

teoris

Citazione di: Ludmillo il 26 Maggio 2006, 10:27:38

Cioè, quasi una difficoltà che potrei "agilmente" affrontare!!

:ok: :ok: :ok:

Grande! Se hai deciso di lanciarti problemi di certo ne incontrerai pochi....quando si è motivati a fare una cosa le "difficoltà" che si incontrano nel farla sono solo uno stimolo in più a migliorare!  :ok:
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

PapiOrso

Sentito Morel, tutto bitume SOB!!!   :nooo:

Ludmillo

Citazione di: teoris

Grande! Se hai deciso di lanciarti problemi di certo ne incontrerai pochi....quando si è motivati a fare una cosa le "difficoltà" che si incontrano nel farla sono solo uno stimolo in più a migliorare!

Certo, in teoris è giusto... ma in pratichis non vorrei incrinarmi di nuovo!!

Grassie dello sponsor!! Ci sarai?

gianka

eh no ragassi, se è asfalto no :nonsi: