News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Terre di Siena Ride

Aperto da Cerby, 28 Aprile 2006, 10:53:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Cerby

Scusate l'intromissione vicini toscani  pazz2, ma chi ci sarà all'evento?

http://www.yamaha-motor.it/eventi/Terre_Siena_programma.jsp

5-6-7 maggio 2006
Io ci sono stato pure l'anno scorso e mi sono divertito. Se qualcuno ci volesse andare ci possiamo incontrare  ???
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

Xfox

Citazione di: Cerby il 28 Aprile 2006, 10:53:49
Scusate l'intromissione vicini toscani  pazz2, ma chi ci sarà all'evento?

http://www.yamaha-motor.it/eventi/Terre_Siena_programma.jsp

5-6-7 maggio 2006
Io ci sono stato pure l'anno scorso e mi sono divertito. Se qualcuno ci volesse andare ci possiamo incontrare  ???
Bello bravo Cerby :ok:dai raga può essere luna buona occasione ::feste:: partecipiamo  :bttr: :ciao:

lukauka

ci sò. almeno il venerdì.  :ok:
NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

Rampichino

Penso che una scappatina ce la faccio anch'io....

Moglie permettendo.  |nonci|

Man's main task in life is to give birth to himself.

Xfox

lukauka

tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

Rampichino

Domanttina ci faccio un salto col pargolo, è piccolo e deve farsi una cultura!  :riez:   ....E poi ci torno sul tardi (verso le 19.00) con la motina.

Dopodomani pure, dalle 15.00 in poi, però forse con auto e famiglia al seguito.

Poi vedo dove hanno piazzato le basi, e se mi fa voglia vado a farmi un giro anche lì per provare qualche motina.  :bttr:

Adesso mi guardo le previsioni meteo.  #disco#

Xfox

mi sa che sabato il tempo sarà brutto :'(

Rampichino

Già!!  :contrar:

Sono stato a Siena stamattina (che fregne!), e a Castelnuovo.   Impressionante la rampa da free-style....  :o  :shock:

Intanto mi sono prenotato per provare la MT-03, la FZ6 e la BT-1100, domanimattina.   Speriamo che regga il tempo.  magrebtzx

C'erano anche la MT-01 e la FZ1, ma non mi interessano:  troppo pesa la prima, e troppo 'gnorante' la seconda.
Poi vediamo..... se avanza tempo.....  ::)

Di off serio non c'è un piffero da provare!  :indif:  :'(

Cerby

Io c'ero stamattina allo spettacolo di FreeStyle delle 11:00

Un solo commento:
:miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:

Perccato che non si è visto il back flip. Ma comunque bravi lo stesso  :ok: :ok:
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

lukauka

lukauka

e questa è la gommina che voglio montare nell'xt  :riez:

Rampichino

Stamattina ho provato la MT-03, la FZ6 e la BT-1100:  un giro di una 15 di km. per ogni moto, per una ventina di minuti ciascuna, su strada tortuosa, quindi OK!  :ok:

MT-03:  mi ha un pò deluso, forse và capita....  Ha la forcella eccessivamente morbida, ma la frenata è OK.  E' una piuma, maneggevolissima!  Il motore è pronto e brioso, soprattutto in basso, anche se ovviamente ha i suoi limiti:  la mia TTR ha più birra!  :akrd:
Indurendo un pò la forcella, e prendendoci la mano, credo che diventerebbe però un bel giocattolino per divertirsi....  ::)

FZ6:  mi ha entusiasmato  (peccato che non vada in off  :riez: )  ha un motorino tutto pepe che frulla (e canta) proprio come piace a me;  cambio e freni perfetti;  telaio e sospensioni sempre ampiamente all'altezza;  maneggevole e leggera!  Davvero una goduria guidarla!!   clap       Ma non me la compro!   :nonsi:

BT-1100:  non mi è piaciuta....  Troppo pesa e bassa (strisciavo subito le pedane).  Freni appena sufficenti;  cambio idem;  sospensioni così-così;  motore sempre vicino al limitatore, ma anche di coppia non è che ce ne sia tanta....  Il cardano rompe un pò le balle nelle scalate più decise.  :contrar:     Diciamo che, accessoriata, potrebbe essere un tranquillo mezzo mototuristico, anche a lungo raggio.

Quindi direi che, alla luce di quanto sopra esposto, la sfida la vince.....  Il mio TTR ! ! ! !    :rir:  :rir:  :rir:  :rir:     :riez:  :riez:  :riez:  :riez:  :riez:  :riez:  :riez:

Fotine di oggi:

Rampichino

:rock:  :rock:  :rock:  :rock:  :rock:  :rock:  :rock:  :rock:  :rock:  :rock:  :rock:  :rock:  :rock:  :rock:  :rock:

lukauka

io ho provato la tricker, sembrava di mandare una bici, anche come velocità. è piccina e bassa, maneggevole e simpatica ( ma anch'io non la compro). mi sarebbe garbato provare la MT03 e la XT660X ma le proverò con calma dal masti, il conce.

??? complimenti per le foto io con la digitale sono una favalessa   :acci:

Rampichino

Xfox

:ok: bravi  belle foto ??? ??? ??? ??? ??? ??? peccato non abbiamo fissato x l'incontrarci :ciao:

Rampichino

Xfox

mi è venuta una idea perchè non  facciamo un post con una foto della moto e nostra cosi se ci incontriamo ci riconosciamo come è successo al lTerre di Siena Ride cosa ne pensate?