News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

MA IL 43F dell'85 QUANTI CV HA?

Aperto da joe70, 25 Maggio 2006, 09:35:10

Discussione precedente - Discussione successiva

joe70

è più potente o meno potente di un ttr???  :sigaro:
"HOMO HOMINI LUPUS"
"A TANTA GENTE NON DEVI PORGERE LA MANO, MA SOLTANTO LA ZAMPA!"

joe70

nessuno che mi risponde???? paragondandola alle altre xt e tt????  :sigaro:
"HOMO HOMINI LUPUS"

YureW

A me pare che il 43F abbia 32kW dichiarati, mentre il TTR ne abbia 31,5.

Sono i dati dichiarati dalla casa, ma vanno presi per quello che sono, cioé come cazzate sparate dal venditore pur di vendere (è buono il suo vino, oste)?
:riez:
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

joe70

Citazione di: YureW il 25 Maggio 2006, 10:37:59
A me pare che il 43F abbia 32kW dichiarati, mentre il TTR ne abbia 31,5.

Sono i dati dichiarati dalla casa, ma vanno presi per quello che sono, cioé come cazzate sparate dal venditore pur di vendere (è buono il suo vino, oste)?
:riez:

anche io sapevo che il 43f ne ha 33, e il ttr 43 ne abbia  31. Possibile che il 43 f sia più potente???' :sigaro:
"HOMO HOMINI LUPUS"

pistone

Kw dichiarati......il mio 59X addirittura 30, ma alla fine sembra che vada molto di più del TTR e più o meno come il 43F....
Al di là dei numeri è la pratica che conta, non dimentichiamoci poi delle varie norme antinquinamento e antirumore che hanno via via soffocato i nostri mitici motori....
59X 1986, Versys 650 2007

joe70

Citazione di: pistone il 25 Maggio 2006, 10:58:52
Kw dichiarati......il mio 59X addirittura 30, ma alla fine sembra che vada molto di più del TTR e più o meno come il 43F....
Al di là dei numeri è la pratica che conta, non dimentichiamoci poi delle varie norme antinquinamento e antirumore che hanno via via soffocato i nostri mitici motori....

la mia 43f del 1985 è ancora originale, a parte il pistone maggiorato. ma sinceramente pensavo che il ttr fosse + potente :sigaro:
"HOMO HOMINI LUPUS"

pistone

Chissà perchè del TTR si lamentano tutti che non cammina, invece dei vecchi cancelli nessuno....
59X 1986, Versys 650 2007

joe70

Citazione di: pistone il 25 Maggio 2006, 11:40:36
Chissà perchè del TTR si lamentano tutti che non cammina, invece dei vecchi cancelli nessuno....

sinceramente non ho mai provato altre xt o tt (ttr ecc), a parte la mia e il tenere del 1985.  :sigaro:
"HOMO HOMINI LUPUS"

tarci672kf

che io sappia è il 43f il più potente......... però non sò dire di quanto....

joe70

Citazione di: tarci672kf il 25 Maggio 2006, 12:04:54
che io sappia è il 43f il più potente......... però non sò dire di quanto....

bene, allora devo essere contento della mia "vecchietta"  :sigaro:
"HOMO HOMINI LUPUS"

Morèl

Io tempo fa provai un TTr preparato rigomoto ; cambiati i getti , scatola filtro tipo scolapaste marmittozza aperta più altre cose che non ricordo ; devo dire che in confronto la mio 43 F aveva ben più grinta e poi sia di ciclistica che di ammortizzatori è un altro pianeta  :mvv:

joe70

Citazione di: Morèl il 25 Maggio 2006, 12:38:15
Io tempo fa provai un TTr preparato rigomoto ; cambiati i getti , scatola filtro tipo scolapaste marmittozza aperta più altre cose che non ricordo ; devo dire che in confronto la mio 43 F aveva ben più grinta e poi sia di ciclistica che di ammortizzatori è un altro pianeta  :mvv:

tu che yamaha hai morel?  :sigaro:
"HOMO HOMINI LUPUS"

Morèl

Citazione di: joe70 il 25 Maggio 2006, 13:10:06
tu che yamaha hai morel?  :sigaro:

Io ho ora ho una xte , un tt 350 , un wrf 250 e non yamaha un drz 400 s . Due anni fà possedevo una bellissima ed ottima 43f del 1986 , poi per problemi ad un ginocchio l ho venduta  :cry: :cry: :cry: :cry: