News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

tanti auguri a gnukko

Aperto da max600t, 11 Maggio 2006, 14:33:39

Discussione precedente - Discussione successiva

max600t

ieri ho sentito gnukko
mi ha detto di essersi fatto male ad una mano.... ne andando in moto ne "smanettando" :banana: :banana:

a questo punto la situazione è sotto controllo.... ma di moto  e  :banana: :banana: per un paio di settimane
non se ne parla.....

auguri rimettiti presto
pesto pasta e basta

genova-liguria

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: max600t il 11 Maggio 2006, 14:33:39
ieri ho sentito gnukko
mi ha detto di essersi fatto male ad una mano.... ne andando in moto ne "smanettando" :banana: :banana:

a questo punto la situazione è sotto controllo.... ma di moto  e  :banana: :banana: per un paio di settimane
non se ne parla.....

auguri rimettiti presto
Belin Andrea! Cosa ci combini?! Ti sei chiuso la mano nella portiera?!(E' meglio la manina che qualcos'altro eh'?! :drog: ) Dai guarisci in fretta che ti aspettiamo! Ciao! :ciao: :ciao: :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

stoaway1

Tanti auguri di pronta guarigione.. :bye:

Fabio WM XT 600 IT

...ho sentito ieri Andrea per telefono: ne avra' almeno per 45 giorni (che vada bene...) :contrar: Da quanto ho capito é successo che mentre trafficava sotto al lavandino un tubo tagliente scontrato con la mano gli abbia creato la "fetta" che gli ha reciso 2 tendini del'indice SX!!!! :incx:
Gli ho fatto gli auguri da parte di tutti noi del forum! #friends# :soddisfatto: :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

beaufort8

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 14 Maggio 2006, 23:39:31
...ho sentito ieri Andrea per telefono: ne avra' almeno per 45 giorni (che vada bene...) :contrar: Da quanto ho capito é successo che mentre trafficava sotto al lavandino un tubo tagliente scontrato con la mano gli abbia creato la "fetta" che gli ha reciso 2 tendini del'indice SX!!!! :incx:
Gli ho fatto gli auguri da parte di tutti noi del forum! #friends# :soddisfatto: :ciao:
ahhahhahahaaa mi fa male solo a pensarci...

:sciopp:
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

‡ ANDREA ‡

GRAZIE a tutti!

ne avrò ancora per un pò... almeno tutto giugno, ma almeno sul forum sono tornato!

a.
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

Morèl

Cappero Andrea augurissimi per la tua mano  :ciao: :ciao: :ciao:

axel3

auguri andrea di pronta guarigione, la prossima volta chiama l'idraulico!!!! :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

‡ ANDREA ‡

GRAZIE ANCORA.

SONO UN BELINONE, E NE PAGO LE CONSEGUENZE  #hammer#

A.
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

max600t

allora come procede ... sei guarito... tutto ok?

facci sapere...
ciao
pesto pasta e basta

genova-liguria