News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CVDMSP?

Aperto da YureW, 26 Maggio 2006, 08:51:40

Discussione precedente - Discussione successiva

YureW

Ce Vedemo Domenica Mattina Sul Presto?

Forse forse, domenica (28 maggio)  mattina (tipo alle 8 o alle 9) farei un paio d'ore di off alla GM.

Come siamo messi, ggiovani?

Io non posso ancora guidare all'estero causa bollino rinnovo patente ancora latitante.
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

ciano cadena

ciao Yure io sono mal messo. E' da mercoledì che sono a casa poichè la mattina stessa, svegliatomi, non riuscivo più ad appoggiare il piede dx a terra. Non so cosa sia successo poichè non ho preso alcuna storta ne altro.
Fatto sta che sono a casa icaxxato nero.Presumo sia un accavallamento dei nervi del collo del piede o un'infiammazione.
Per cui è tutto rimandato alla prossima uscita e speriamo quella volta di poter andare in Slovenia.
??? ??? ??? ???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

YureW

Citazione di: ciano cadena il 26 Maggio 2006, 09:46:16
ciao Yure io sono mal messo. E' da mercoledì che sono a casa poichè la mattina stessa, svegliatomi, non riuscivo più ad appoggiare il piede dx a terra. Non so cosa sia successo poichè non ho preso alcuna storta ne altro.
Fatto sta che sono a casa icaxxato nero.Presumo sia un accavallamento dei nervi del collo del piede o un'infiammazione.
Per cui è tutto rimandato alla prossima uscita e speriamo quella volta di poter andare in Slovenia.
??? ??? ??? ???

Urca, Ciano, daghe de Lasonil.

E riposo.

Alla prossima!

??? ??? ???
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

robo

Daghe de balsamo de tigre...o Apireumin!
FUnziona!

Mi sto weekend son via...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

ciano cadena

grazie ragazzi e buon divertimento.
A proposito Robo te ga comprà la moto de Lele?
???

MTT

Citazione di: YureW il 26 Maggio 2006, 08:51:40Come siamo messi, ggiovani?
In questo preciso istante... seduto alla tastiera sto scrivendo "scrivendo" ... ""scrivendo"" ... """scrivendo"""... hahaha
vabbè... ::)
Ora è presto per dirlo, ma credo che si può fare.
Ti chiamo sabato, ok?
??? ??? ???
P.S.: La birra la pago mi, per farme perdonar del pacco megagalattico che te go rifilà la scorsa settimana. magrebtzx

brummel

Auguri Ciano!!! presto in sella.....

Roooooobooooo.....parrrafffffffannngoooooo...... :spakk:

Ciao

robo

Citazione di: ciano cadena il 26 Maggio 2006, 12:31:47
grazie ragazzi e buon divertimento.
A proposito Robo te ga comprà la moto de Lele?
???

Niente da fare...el pèare se ga informà sul valor ca del motoscafo (sui 2000e rotti ) e la moto del lele iera valutada 400e...troppa perdita!
peccà!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Limoncino (Marco)

Scusate l'intrusione vicini di regione, ma che moto ha da vendere Lele a 400€?

ciano cadena

Citazione di: limoncino ( marco) il 31 Maggio 2006, 09:36:30
Scusate l'intrusione vicini di regione, ma che moto ha da vendere Lele a 400€?

Ciao Marco, se non sbaglio Lele dovrebbe avere un 43 f da vendere  :bttr: :bttr:
Contattalo se vuoi via e-mail perchè è da un pò di tempo che non lo si sente sul Forum
??? ??? ???

Limoncino (Marco)

Grazie Ciano, ora provo con un MP, sempre che la moto non sia gia' occupata da qualcuno ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

ciano cadena

Citazione di: limoncino ( marco) il 31 Maggio 2006, 09:48:23
Grazie Ciano, ora provo con un MP, sempre che la moto non sia gia' occupata da qualcuno ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

:superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: