News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

domand asu carburatore che piscia in continuazione

Aperto da leops, 15 Maggio 2006, 16:37:36

Discussione precedente - Discussione successiva

leops

ciao a tutti sono tirnato dopo u mesetto di assenza causa lavoro all'estero.
Behil problema e' sempre il mio maledetto carburo.
Un mese fa l'ho rimesso a nuovo, pulito, lucidatocambiato cio' che non mi sembrava ok e rivatto i livelli vaschetta. E andava da dio.
passato un mese la piccola e' stata ferma, beh. l'altro gionro vado ad aprire il rubinetto benza per farla un po' sgassare... niente da fare. Piscia da morire. Hai voglia che l'ho presa a partellate sulla vaschetta per far sbloccare quel bastardo di gallegiante niente!!!
Cosa fare? Ho bisogno di voi.

Ciao
L

robo

Mi sa tanto che dovrai smontare di nuovo il carbo e vedere com'è messo il galleggiante,sai... :-[
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

leops

Citazione di: robo il 15 Maggio 2006, 16:43:02
Mi sa tanto che dovrai smontare di nuovo il carbo e vedere com'è messo il galleggiante,sai... :-[

non ne posso piu' e' la 4 o 5 volta che lo smonto. Ma era tutto ok. L'ho lasciata ferma 1 mese e ora non la smette di pisciare. Sto seriamente pensando di buttarci bentro u additivo pulitore e' incredibile

gianka

robo

Forse nel rimontare hai perso o messo male qualche o ring di tenuta...
mi pare che ce ne uno piccolo piccolo sul galleggiante! :-\
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

BelRay

e cosa aspetti a mettercelo, l'additivo? per quallo che costa, è sempre la prima cosa da tentare quando si hanno problemi che potrebbero derivare da sporcizia nel carbu.
Oppure, a costo di farmi pigliare per il qlo (visto che lo suggerisco sempre), metti due palle di naftalina nel serbatoio, e vatti a fare un giretto  :ok:
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

stoaway1

cambia spillo galleggiante...30 euro e ti levi la paura.
ciao. stoaway1.

leops

lo spillo l'ho gia' cambiato con quello di un altro carb. Per un mese e' andata bene poi se la lascio ferma e' un dramma.
MI sa che qui l'e' tutto a rifare... :dubbio: :dubbio:

belva63

ANCHE A ME ERA SUCCESSO TEMPO FA SUL 43F E SU CONSIGLIO DI IVAN64 HO FATTO COSI' MESSO IN MOTO HO VUOTATO LA VASCHETTA COL MOTORE CHE GIRAVA ALLEGRO PER POI RIAPRIRE A MOTORE SPENTO.
IL RISUCCHIO DEL MOTORE PIU' LA SPINTA DEL CARBURANTE  HA FATTO U MIRACOLO NON PISCIA PIU' E VA CHE E' UN PIACERE .
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

leops

Citazione di: belva63 il 17 Maggio 2006, 23:59:26
ANCHE A ME ERA SUCCESSO TEMPO FA SUL 43F E SU CONSIGLIO DI IVAN64 HO FATTO COSI' MESSO IN MOTO HO VUOTATO LA VASCHETTA COL MOTORE CHE GIRAVA ALLEGRO PER POI RIAPRIRE A MOTORE SPENTO.
IL RISUCCHIO DEL MOTORE PIU' LA SPINTA DEL CARBURANTE  HA FATTO U MIRACOLO NON PISCIA PIU' E VA CHE E' UN PIACERE .

non ho capito mi fai una spiegazione un po' pu' dettagliata?
grazie