News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Sabato 27 Maggio.

Aperto da stoaway1, 23 Maggio 2006, 19:56:36

Discussione precedente - Discussione successiva

stoaway1

Sabato 27 Maggio si rinnova l'invito a partecipare ad una piccola uscitina nell'entroterra di La Spezia...percorso medio -facile con un pò di tutto....chiunque fosse interessato si faccia avanti...
ciao a tutti... :bttr: :bttr:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: stoaway1 il 23 Maggio 2006, 19:56:36
Sabato 27 Maggio si rinnova l'invito a partecipare ad una piccola uscitina nell'entroterra di La Spezia...percorso medio -facile con un pò di tutto....chiunque fosse interessato si faccia avanti...
ciao a tutti... :bttr: :bttr:
..."me piaceresse ma so' scarrellato"... -ninzo'- per il 27 mi sa' tanto che andro', spettatore, alla LAdy Enduro... -ninzo'- :sob:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

stoaway1

beh...basta sapersi accontentare... :riez: :riez:

axel3

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 23 Maggio 2006, 22:16:43
..."me piaceresse ma so' scarrellato"... -ninzo'- per il 27 mi sa' tanto che andro', spettatore, alla LAdy Enduro... -ninzo'- :sob:
he he!! il web la sà lunga..... va a vedersi le donnine enduriste!!!! beato lui!!!! buon divertimentooooooooo.. :riez: :riez:

bulldog56

:bye: Ciao Stoaway questo sabato io,Maru,Ottimismo e Max siamo alla Cento guadi a Volterra.La prossima volta che organizzi ci vengo volentieri ma no a fare una piccola uscitina ma UNA MEGA LUNGA USCITONA  :bttr: :bttr: barellaæ :YUK: :bttr:.Studia piu' percorsi possibili,uniscili in un anello e facci sapere.vedrai che i "vecchietti" arriveranno felici e contenti :banana: :banana:. Ciao ci vediamo Bulldog

stoaway1

Ciao Lucio...per ora ho circa 110 km di roba buona.... :riez: un anello completo per ora non l'ho fatto, anche se è possibile...ci sarebbe da provare il giro della gara di regionale che hanno fatto a pasquetta...è un anello di circa 80 km!!!! .per ora ne ho fatti alcuni pezzi perchè la maggior parte delle volte esco da solo e non mi sento di avventurarmi in posti troppo difficili.....ora sabato approfitto che siamo in diversi per espolrare alcuni altri pezzi....ci vediamo presto. Ciao.
Fabio.

stoaway1

Fatto... :riez:
bel giro in ottima compagnia...circa 70 km di mulattiere....bello.
Appena me le mandano metto qualche foto..
ciao.  :rock: