News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Vi chiedo scusa...

Aperto da wish, 27 Maggio 2006, 18:27:57

Discussione precedente - Discussione successiva

wish

Volevo chiedere scusa a tutti quelli che, con infinita pazienza, mi hanno svezzato all'off oggi. Alla fine del giro ero totalmente scoppiato dalla fatica, e sono stato molto brusco nel rispondere...ragazzi scusatemi, ma come avrete notato mi ha proprio ceduto il fisico, e di conseguenza è partita la testa...pensate che per riprendermi mi sono fermato a mangiare prima di prendere l'autostrada e mi sono sparato una terrina di gnocchi alla sorrentina, salsicce, patate fritte, mezzo litro di coca, mezzo d'acqua e un bel caffè. La frutta l'ho evitata perché mi resta sullo stomaco  :riez:
Dopo l'abbuffata ho ripreso a ragionare...e ho realizzato che mi sono comportato molto male.

Perciò vi chiedo scusa...ma vi dico pure che potete smettere di spartirmi la mia roba da off, non mollo  :ciapa: Sono pronto per sabato: probabilmente reggerò solo mezzo giro,  come oggi...ma chi se ne fotte! 25 km sono un buon inizio per uno totalmente a digiuno, e a parte la pietraia mi sono divertito, nei rari punti in cui riuscivo a raccogliere le forze residue.

Perdonato? ???

Ho già messo la tuta in lavatrice, per essere pronto...speriamo solo non stinga, se mi diventa rosa sabato vengo con parrucca bionda e tacchi a spillo  :riez:

Gius3pp3

:ok: vi siete divertiti? domani non torni?? io sto lavorando da stamattina!!!!!! :cry:
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

wish

Citazione di: Gius3pp3 il 27 Maggio 2006, 18:31:49
:ok: vi siete divertiti? domani non torni?? io sto lavorando da stamattina!!!!!! :cry:
beh io mi son divertito a fasi alterne, a causa di un totale crollo fisico...pensa che da fermo, in piedi, stavo sbattendo per terra a un certo punto, scherzi del caldo...però il giro è carino. No domani non posso, e comunque non credo che avrei già recuperato, sono a pezzi.
mi spiace per te che lavori (sul forum?  :akrd: ), ci diamo il cambio, io lavoro domani...

Gius3pp3

So cosa si prova anche io sono stato messo ko dal caldo All'impenna zio cane...

and88

scusate l'intromissione....
ma scusa wish nn portavi dietro niente da bere? un redbull, una coc molto zuccherata o qlc del genere?
io di solito porto sempre con me roba da mangiare e bere...kiedete al povero gandalf ke si deve sopportare tutte le mie soste merenda  :riez:   :riez:  senza mangiare nn posso stare!! 

ciaooooo!!!
23/10/2011...ciao sic...

ioroberto65

DAi tranquillo! alla prossima ci divertiremo ancora di piu!
pero' e' vero ... l'acqua al seguito e' necessaria e Vitale! per fortuna che avevo la mia bottiglia dietro e anche dei biscotti per tirarmi un po su dopo le offate piu' toste! Ah ora capisco meglio Heidi..... forse non ve ne siete accorti ma il sottoscritto dopo avere sbagliato una curva si e' fiondato a testa bassa per il sentiero sbagliato!!!!!
Grazie Dario che sei venuto a recuperarCI!

\Wish, certo pero' alla faccia del frugale pasto ristoratore!!! ti mancava solo la torta e il bacio alla sposa poi avresti concluso il pasto nuziale!

DarioTT

Free userbars" border="0

FOLCO

alla 1° uscita puo' succedere di tutto, sei stato solo un po' sfortunato.
non demordere  :fing:

ToTi

Valerio non preoccuparti, la prima uscita è sempre molto sfiancante..........se poi ci si mette anche il caldo è finita.......
L'importante è non arrendersi alle prime difficoltà e seguire i consigli degli amici + esperti di noi.......vedrai che sabato andrà meglio......

Forza Wish, a sabato ... ...

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Non ci devi chiedere scusa... non ce n'è bisogno :ok:

Iniziati a prepareare: la prox volta, faremo qualcosa di piu duro!  :ciapa: :ciapa: :ciapa:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

wish

Citazione di: and88 il 27 Maggio 2006, 19:32:26
scusate l'intromissione....
ma scusa wish nn portavi dietro niente da bere? un redbull, una coc molto zuccherata o qlc del genere?
io di solito porto sempre con me roba da mangiare e bere...kiedete al povero gandalf ke si deve sopportare tutte le mie soste merenda :riez: :riez: senza mangiare nn posso stare!!
avevo dei ringo, mezzo litro d'acqua e mezzo di gatorade...ma il problema è che era la mia prima esperienza di off, e il giro iniziava quasi subito con una salita con pietre. MAnco avevo ancora capito come reagisce la moto in offi, e mi sono trovato a bestemmiare lì sopra. Io poi soffro un po' di pressione bassa...mi si è annebbiata la vista, non capivo più niente...sono arrivato alla fine della salita per disperazione, mi sono fermato, ho spento la moto, tolto il casco, sono sceso di sella  e...patapumfete! ioroberto65 mi ha raccattato al volo prima che cadessi a terra.
Da lì non mi sono più ripreso fisicamente, e quindi mi sono sputtantato tutto il giro...è per questo che non ho trovato facile il giro, o perlomeno non alla mia altezza: se il pezzo centrale, più scorrevole, fosse stato all'inizio, avrei avuto modo di capire come reagisce la moto in off, e magari sarei salito meglio su quella salita.
O magari se avessi potuto spratichirmi un pochino su una spiaggia, per prendere confidenza coi fondi precari dell'off in spazi ampi, senza paura di cadere...non si può imparare a fare un tornante in discesa in off quando sei sul ciglio del burrone e non puoi permetterti di sbagliare. Ma dati tutti i casini nel preparare la moto, è stato un miracolo se sono riuscito a venire, abbiamo finito la sera prima.

Cmq è inutile lamentarsi, è andata così, il mio primo giro in off più che un'esperienza divertente è stata traumatizzante...ma a parte l'abbattimento del momento non demordo, quindi sabato sarò lì con lo scopo di fare meglio...e visto che ora un po' di pratica con al moto in off ce l'ho, spero di divertirmi.

Altrimenti troverò un altro modo di divertirmi la sera di sabato con qualcuno dei compagni di tenda... bananixxx ...siete avvisati

and88

ciao wish! quando ti trovi in difficoltà in quei casi....in piedi sulle pedane e GASSSEEEEEEEEEEE!!!!!   :akrd:   
io quando c'é qualcuno nuovo é la prima cosa ke dico...GASSEEEEEEEE!!!!!!!
e nn ti spaventare.. aggredisci la salita!!  :riez:

ciaooo!!!
23/10/2011...ciao sic...

korn

AOOOO
e tu rispondi male a gente come marco, toti, roberto, giuseppe, e non so chi altro, ti dico che la mie prime esperienze, le uniche son state con loro, ed ho trovato persone ragionevoli, disponibili, e sempre allegre, anche quando per me sembrava finita.
mi dispiace ma meriti l'ammonizione, alla prossima  :spakk: son PAPAGNE, stat accort.
be non conoscendo il giro, non so quale sia la difficolta, ma a dir di altri che hanno cominciato con me se po fa, anche se faticoso.
quindi la prossima volta non fare il super-uomo, se sbatti a terra, poi come ti riportano giu, approfitta della bella stagione e fatti un po di bici o di corsa, allena il fisico, e vedrai che riuscirai a regger meglio, ed alla fine salutare tutti col sorriso.
:bye:

ioroberto65

:sciopp:

Confermo.. un po di allenamento ci vuole!!

non tanto per la moto comunque in questi giorni di bel tempo ho pensato bene di fare il bagnante non stop!!
mare , mare , mare e tantissime nuotate.
IL giro in off mi aveva portato solo qualche indolenzimento agli avambracci e gambe... i due giorni di nuotate non stop con gli occhialini
che finalmente rimangono attaccati e dopo mezza bracciata NON ti entra l'acqua negli occhi mi avevano esaltato ma il fisico floscio e debilitato
dagli anni (e dalle innumerevoli bevute degli anni passati) ha ceduto...
adesso ho tutta la schiena bruciata e i pochi muscoli doloranti..

MANNAGGIA!  e mi prendono pure per il  :ciapet: ... ''te la potevi mettere la crema protettiva no?''
e IO.... MAI! NOI MOTOCICLISTI SIAMO TOSTI!!   :vino:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
AHIAAAaaaa che male!!!

(ma tanto tra qualche giorno tornero' bello abbronzato a Offare!!!!) Carico piu' che mai a divertirmi con gli amici del forumme!

a presto a tutti! :sigaro: :sigaro:

ioroberto65

Wish.. sai cosa dobbiamo fare?
un bel po' di pratica in un bel piazzale con cose semplici ma divertenti che ci daranno la possibilita' di fraternizzare
con i nostri ferracci di moto.
serve... un piazzale, la moto ...

scopo: impennare, derapare, sgommare .. . . un po per fare i cretini, un poco per fraternizzare e farci trovare piu'
preparati in caso di pietraie, canaloni o difficolta' varie.
ogni motociclista e' invitato!!! wish, organizza tutto!!
personalmente vorrei migliorare l'impennata che e' scarsotta

:rock:

Gius3pp3

Citazione di: ioroberto65 il 31 Maggio 2006, 14:13:04
Wish.. sai cosa dobbiamo fare?
un bel po' di pratica in un bel piazzale con cose semplici ma divertenti che ci daranno la possibilita' di fraternizzare
con i nostri ferracci di moto.
serve... un piazzale, la moto ...

scopo: impennare, derapare, sgommare .. . . un po per fare i cretini, un poco per fraternizzare e farci trovare piu'
preparati in caso di pietraie, canaloni o difficolta' varie.
ogni motociclista e' invitato!!! wish, organizza tutto!!
personalmente vorrei migliorare l'impennata che e' scarsotta

:rock:
io e marco nelle nostre prime uscite, oltre a fare giri brevi su sterrati, usavamo un piazzale proprio per prendere confidenza con le moto, e andavamo a girare qualche volta su un pistino da cross piccolo, ma che ti consentiva di affrontare con ripetitività maniacale gli ostacoli, finchè non arrivavi a farli a occhi chiusi... una volta abbiamo anche cronometrato i giri per miglioraci...ripetere più volte lo stesso tracciato e imparare in una situazione tranquilla ad affrontare varie problematiche,è un'ottimo metodo per migliorare la tecnica di guida e la conoscenza della moto!

wish

Forse ho in mente uno spiazzo con steror e ghiaietta, sarebbe l'ideale...solo temo sia tardi per il raduno...

ToTi

Facciamo pratica al raduno........e poi ci andiamo a fare una gara........ hahaha

Robè tu sei il re della penna.......e poi senza che ti sottovaluti da principiante......ma a chi vuoi sfottere ?
Ragazzo, tu c'hai stoffa l'ho notata al primo giro insieme...................... che fai il pannazzaro ?  hahaha hahaha hahaha
SCherzo veramente c'hai un buon feeling con la moto.........
A sabato .....

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: ToTi78 il 01 Giugno 2006, 18:25:12
Facciamo pratica al raduno........e poi ci andiamo a fare una gara........ hahaha

Robè tu sei il re della penna.......e poi senza che ti sottovaluti da principiante......ma a chi vuoi sfottere ?
Ragazzo, tu c'hai stoffa l'ho notata al primo giro insieme...................... che fai il pannazzaro ?  hahaha hahaha hahaha
SCherzo veramente c'hai un buon feeling con la moto.........
A sabato .....

Toti... neanche tu scherzi!!! Ci vuole un'abilità straordinaria, x saltare come fai, tu senza farsi male  :ciapa: :akrd: :akrd: :akrd:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

#friends#
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

ioroberto65

:1:
Ragazzi!! il raduno e' finito! le foto girano qui e li ma per il momento sono solo riuscito a vedere quelle di Folconitro!
nel frattempo mi sono ripreso fisicamente.. sono ancora felice dell'esperienza con tutti Voi!

e adesso che ho cambiato la leva, messo lo specchietto pieghevole e domani cambiato il pignone per un rapporto piu' corto (leggi penne migliori)
che si fa? tutti insieme migliorare il feeling con la moto? piazzale? pista da cross di licola? (ancora non ci sono stato...)

Wish! . . . forza ed entusiasmo che fatta questa  il seguito sara' una pacchia!!!

Io disponibilissimo per domenica

a presto. :cake:

wish

Citazione di: ioroberto65 il 06 Giugno 2006, 22:08:52
:1:
Ragazzi!! il raduno e' finito! le foto girano qui e li ma per il momento sono solo riuscito a vedere quelle di Folconitro!
nel frattempo mi sono ripreso fisicamente.. sono ancora felice dell'esperienza con tutti Voi!

e adesso che ho cambiato la leva, messo lo specchietto pieghevole e domani cambiato il pignone per un rapporto piu' corto (leggi penne migliori)
che si fa? tutti insieme migliorare il feeling con la moto? piazzale? pista da cross di licola? (ancora non ci sono stato...)

Wish! . . . forza ed entusiasmo che fatta questa  il seguito sara' una pacchia!!!

Io disponibilissimo per domenica

a presto. :cake:
Mo vediamo raga, mi devo fermare un attimo...devo assolutamente concludere la tesi per luglio, e il prof tira sempre fuori altra roba  :cry: non so per il prossimo mese se riesco a muovermi...