News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

...E CHE LA Sfaika SIA SEMPRE CON NOI!!!! (Agatha Christie non ne sapra' nulla?)

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 03 Giugno 2006, 20:54:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

Non so' se si possa iniziare con PORCA VACCA :rishock: un thread...ma io lo facco adesso: PORCA VACCA CHE Sfaika!!! :contrar: :incx:
Io mi sono alzato oggi con "doloretti" ovunque e mal di testa... :dubbio: sino alle 16 ho proseguito alla pulizia della moto, ecc. ma poi mi sono reso conto che i "dolori" aumentavano e che la testa iniziava a "girarmi"... #crazy# rientrato a casa ha preso forza il mal-di-gola :nooo: aiutato anche da un "fondo" di raffreddore... :indif: insomma: ho la febbre accompagnata da evidenti "sintomi influenzali" e domani non esco per restarmene sotto alle coperte sperando solo che passi! :sob:  (e uno...)
Nel pomeriggio mi telefona anche Alberto: domani non ci sara' causa figlio "sotto esami"(e due e tre...)
In serata riesco  a sentire Max600 che con Bulldog e Ottimismo era andato oggi in Val Borbera, il "bollettino di guerra" dice che Ottimismo (Gianni) si é fratturato la TIBIA! :indif: :incx: quindi i "residui " Genovesi (Max e Bulldog...) non so' se verranno (e quatrro e cinque...)
Luca DR se non ci saranno i genovesi fara' il sesto nonpartecipante (e sei...)
Restano "in ballo" Mowgly, Mopniteuu e Beaufort che domani tenteranno il "motoalpinismo" verso il Monte Galero...tanti auguri! #friends# :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

San Juha

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 03 Giugno 2006, 20:54:21
Non so' se si possa iniziare con PORCA VACCA :rishock: un thread...ma io lo facco adesso: PORCA VACCA CHE Sfaika!!! :contrar: :incx:
Io mi sono alzato oggi con "doloretti" ovunque e mal di testa... :dubbio: sino alle 16 ho proseguito alla pulizia della moto, ecc. ma poi mi sono reso conto che i "dolori" aumentavano e che la testa iniziava a "girarmi"... #crazy# rientrato a casa ha preso forza il mal-di-gola :nooo: aiutato anche da un "fondo" di raffreddore... :indif: insomma: ho la febbre accompagnata da evidenti "sintomi influenzali" e domani non esco per restarmene sotto alle coperte sperando solo che passi! :sob:  (e uno...)
Nel pomeriggio mi telefona anche Alberto: domani non ci sara' causa figlio "sotto esami"(e due e tre...)
In serata riesco  a sentire Max600 che con Bulldog e Ottimismo era andato oggi in Val Borbera, il "bollettino di guerra" dice che Ottimismo (Gianni) si é fratturato la TIBIA! :indif: :incx: quindi i "residui " Genovesi (Max e Bulldog...) non so' se verranno (e quatrro e cinque...)
Luca DR se non ci saranno i genovesi fara' il sesto nonpartecipante (e sei...)
Restano "in ballo" Mowgly, Mopniteuu e Beaufort che domani tenteranno il "motoalpinismo" verso il Monte Galero...tanti auguri! #friends# :ciao:

Azzz...mi spiace per Gianni... com'è successo ?  anche io avevo in mente un paio di uscite con i veneti visto che non andavo a Napoli, ma i doloretti ovunque e il mal di gola si sono trasformati in una faringite con 39.5 di febbre stanotte e visioni mistiche. Non riesco a parlare e a degluttire pero' riesco a bestemmiare abbastanza bene

stoaway1

Miiiii.....che giornata. -dead-

Un  grosso in bocca al lupo a Gianni per la sua tibia.. barellaæ

Vai Ottimismo, non mollare  clap

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

mowgly

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 03 Giugno 2006, 20:54:21
... Restano "in ballo" Mowgly, Mopniteuu e Beaufort che domani tenteranno il "motoalpinismo" verso il Monte Galero...tanti auguri! #friends# :ciao: ...

miiiiii ....... -dead-  :rock:   :dubbio: non so se ringraziarti degli auguri o passare in chiesa per una benedizione !

Speriamo bene.

Morèl

Caxxo ragazzi quasi ogni settimana ne sento uno che si rompe qualche cosa , io sinceramente comincio ad aver seriamante paura di questa passione  :mvv: :mvv: :mvv:

TTabarth

tiè  :ciapa:

mi hai fatto la macumba ??

Citazioneho la febbre accompagnata da evidenti "sintomi influenzali" e domani non esco per restarmene sotto alle coperte sperando solo che passi!

a quanto pare anke la mia ha funzionato!!!  :akrd: :akrd: :akrd:

a parte le cagate tanti auguri di pronta guarigione a gianni!!! al più presto di nuovo in moto!!  :bttr:

:ciao:
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 04 Giugno 2006, 00:19:57
Caxxo ragazzi quasi ogni settimana ne sento uno che si rompe qualche cosa , io sinceramente comincio ad aver seriamante paura di questa passione  :mvv: :mvv: :mvv:
Morry: l'imbianchino si spruzza di pittura, il macellaio si schizza di sangue, il pasticcere "odora" di brioches...L'ENDURISTA PUO' ANCHE CADERE E FARSI MALE :rishock: ! -ninzo'- :ciao:

mowgly

Citazione di: mowgly il 03 Giugno 2006, 22:18:23
miiiiii ....... -dead-  :rock:   :dubbio: non so se ringraziarti degli auguri o passare in chiesa per una benedizione !

Speriamo bene.

Non sono passato in chiesa ... e infatti siamo stati puniti !  :confuso:
A parte il fallimento nel passare il Galero (potete leggere qui la cronaca https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=25288.0), nel ritorno una banale scivolata in un punto semplice ha causato la lussazione della spalla di uno dei miei compari.
Rientrata a posto di sua volontà, ha però lasciato Riccardo dolorante e incapace di guidare.
Quindi rientro in ambulanza per lui !  :barellaæ:
Oggi un po' di dolori e braccio al collo per un po'.

Qualcuno conosce un sito internet specializzato in amuleti per enduristi ?
Mi avevano parlato bene di un certo Do Nascimiento ... ma pare abbia chiuso l'attività  :vomit:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: mowgly il 05 Giugno 2006, 15:04:11
Non sono passato in chiesa ... e infatti siamo stati puniti !  :confuso:
A parte il fallimento nel passare il Galero (potete leggere qui la cronaca https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=25288.0), nel ritorno una banale scivolata in un punto semplice ha causato la lussazione della spalla di uno dei miei compari.
Rientrata a posto di sua volontà, ha però lasciato Riccardo dolorante e incapace di guidare.
Quindi rientro in ambulanza per lui !  :barellaæ:
Oggi un po' di dolori e braccio al collo per un po'.

Qualcuno conosce un sito internet specializzato in amuleti per enduristi ?
Mi avevano parlato bene di un certo Do Nascimiento ... ma pare abbia chiuso l'attività  :vomit:

Noooohhhhh, non é possibile!!!! :rishock: Allora qua bisogna andare di SGRAAATTT-SGRAAATTT alla grande! :shock: Io mi sono "solo" beccato la febbre...ma vuoi mica che sia stato un "segno premonitore" :miii: Fesserie a parte: auguroni a tutti di poter tornare in sella al piu' presto! :bttr:

maru

Porca eva!...non sapevo,ci eravamo sentiti prima del giro, dai che lo chiamo, ...Fabio,ahimè, anchio sono a pezzi,  ho un piede ancora fasciato dalla 100 guadi, stamattina il dentista mi ha tormentato non poco e stasera vedo l'altro "megu  megun" ...uff,...devo essere operato e fare a meno di un tocco di intestino! non ho certo lo spirito di andare in mulattiera!
La tiro più che posso,rimando,rimando  ma ... doc  barellaæ
ciao a tutti.

Morèl

Citazione di: maru il 06 Giugno 2006, 16:01:25
Porca eva!...non sapevo,ci eravamo sentiti prima del giro, dai che lo chiamo, ...Fabio,ahimè, anchio sono a pezzi,  ho un piede ancora fasciato dalla 100 guadi, stamattina il dentista mi ha tormentato non poco e stasera vedo l'altro "megu  megun" ...uff,...devo essere operato e fare a meno di un tocco di intestino! non ho certo lo spirito di andare in mulattiera!
ciao a tutti.

Cappero maru a quando l operazione ? ed il piede che gli è successo ?  :ciao:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: maru il 06 Giugno 2006, 16:01:25
ciao a tutti.

Belin Andrea, mi dispiace! -ninzo'- Certo é che qua, per fermarci, non bastano le "mule" ma prima CI DEVONO SPARARE! :bazoo: Dai, coraggio, e tienici al corrente che siamo tutti con te! :) :) :) :) :) PS: ho chaimato Gianni poco fa' e domani gli praticheranno la prima operazione ma il morale mi pareva buono! :ok: :ciao:

beaufort8

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: beaufort8 il 07 Giugno 2006, 23:13:19
Tanti auguri a Gianni!

Ma cosa gli è successo esattamente?

...se non ho capito male...ultimo sterro per non fare subito asfalto...discesa "banale" con qualche pietra...passa la prima, passa la seconda, s'alza la moto alla terza :rishock:, Gianni cadendo "esce" dalla moto ma la pendenza gli ha fatto ricadere addosso la moto che (penso a causa del fondo) ha fatto l'ìeffetto di pressare la sua gamba :sob: con le conseguenze che sapete... :contrar: :incx: -ninzo'-

umbe

UN MEGA IN BOCCA AL LUPO A OTTIMISMO E MARU........FORZA RAGAZZI UN ABBRACCIO DA TUTTI I CINGHIALI DI LODI!!!!!!!!!!!!!!!!!

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???  UMBE
"superior stabat lupus longeque inferior agnus"