News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

AIUTOOOO Problema Elettrico

Aperto da whisky, 29 Maggio 2006, 01:21:25

Discussione precedente - Discussione successiva

whisky

:cry: :cry: Ciao a tutti, devo risolvere questo problema al più presto, questa sera la mia moto XT600 43f mi ha lasciato senza luci(e come tutti sapete è rischioso andare in giro al buio)  l'unica cosa che posso dirvi è questa: a luci spente giro la chiave di accensione le freccie funzionano correttamete, il clacson pure il freno posteriore pura ma al momento di accendere le luci scatta l'interruttore di sicurezza quello sopra la batteria , quale puo' essere il problema? Aiutatemi....

sibellius

C'è un cortocircuito. Deve, probabilmente, essersi sbucciato il filo del positivo luci che andando a massa manda in protezione l'interruttore di sicurezza... controlla i fili...
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

whisky

Citazione di: sibellius il 29 Maggio 2006, 01:27:51
C'è un cortocircuito. Deve, probabilmente, essersi sbucciato il filo del positivo luci che andando a massa manda in protezione l'interruttore di sicurezza... controlla i fili...
Grazie , domani mattina farò un controllo ..

whisky

Ragazzi problema risolto ma non so per che motivo però , non ho fatto altro che staccare la lampadina anteriore e rimetterla.. l'importate è che ora il circuito elettrico funziona perfettamente.  GRAZIE SIBELLIUS