News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ciao a tutti mi presento

Aperto da ponziopilota, 29 Maggio 2006, 15:55:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ponziopilota

salve a tutti,volevo presentarmi,mi chiamo ponzio pilota e posseggo una splendida yamaha xt 600,di quelle di una volta,infatti e' del 1986 e la sto rimettendo a nuovo poco a poco,spero che ci sia qualcuno che condivide la mia passione e che mi possa  aiutare,con consigli e suggerimenti utili ::feste::

andrea.saviane

penso prprio che ti troverai bene!!!!!! benvenuto :fing: :fing: :fing: :fing:

rmanolo


KAP

kap

Sardus Tènèrè