News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ho detto al meccanico, mi ulula il cambio...

Aperto da qrcont, 30 Maggio 2006, 17:36:35

Discussione precedente - Discussione successiva

qrcont

e lui mi ha detto ,cambia le gomme...che figura di m, pensavo fosse il cambio che ululava e invece mi ha fatto notare che sono le gomme che sui 60- 70 km orari ululano ,poi superata tale soglia smette tutto , mi sembrava strano che lo facesse anche a frizione tirata e in qualunque marcia,poi lui me l'ha fatto sentire in folle... :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog:alla fine mi ha detto VAI TRANQUILLO  CHE L'HE UN GIUIELLLL..

Gasolina76

Non t'ha detto di non usarla quanto c'è la luna piena :dubbio: :dubbio: :dubbio:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Sergio77

Citazione di: qrcont il 30 Maggio 2006, 17:36:35
lui me l'ha fatto sentire in folle... :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog:alla fine mi ha detto VAI TRANQUILLO  CHE L'HE UN GIUIELLLL..

:riez: :riez: :riez: stai sereno quindi!!!  :riez: :riez: :riez:

qrcont

Citazione di: Gasolina76 il 30 Maggio 2006, 17:54:59
Non ti ha detto di non usarla quanto c'è la luna piena :dubbio: :dubbio: :dubbio:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

dopo una figura di m .cosi' mi hai fatto ridere sul serio... ??? ??? ??? ??? ??? hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :gruppo:

ivan64

FE450 - XT660Z

ivan64

Ho riesumato questo 3D....
Allora, l'ululato del cambio è dovuto a qualche ingranaggio vaiolato, in pratica il trattamento fatto è sbagliato, a mia impressione troppo duro, e il materiale si sbriciola come avesse il vaiolo. Ecco i miei ingranaggi della terza, il primo è quello che traina, il secondo (si è rovinato causa il primo) quello condotto (sul secondario). Scusate le foto, ma il neon che ho in cucina è penoso e mi son scordato di impostare il WB.

FE450 - XT660Z

sibellius

Comunque belle foto... e direi anche abbastanza "didattiche"..
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.