News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Sabato 27 ore 15.15: l'incontro!

Aperto da Sardus Tènèrè, 28 Maggio 2006, 09:09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Sardus Tènèrè

Grande! :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:
ieri il primo incontro  :mvv:  :mvv:  :mvv:  :mvv:  :mvv:

Ore 15.15 Antico Caffè presenti il sottoscritto (Sardus Ténéré), Tsof e (nuovo arrivo!  :rir:  :rir:  :rir: Vespa48)

in campana per le prossime organizzazioni  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???

Tsof

Si, il primo vero incontro (chiamarlo raduno sarebbe troppo, visto che di tre solo io ero in moto), della CSI!!!

L'incontro è stato molto gradevole, anche se ci siamo limitati a caffè e orzata!!!

La prossima volta
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
a fiumi!!!!

Sia Sardus Tenerè che Vespa48 sono XTisti da tantissimo (parlandoci è subito emersa la loro grande esperienza), non neofiti (o quasi) come me!!!
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

luke76r

mi dispiace non aver partecipato ma purtroppo mi sono collegato solo sabato sera :picchi:

alla prossima ??? ??? ???

tutti in  :bttr:
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

Sardus Tènèrè

Ciao Ragazzi!!

:bttr:  :riez:  clap

nessun problema per chi non è potuto venire sabato scorso!!  :ok:

...quanto prima riorganizziamo!!!  :rock:  :rock:  :rock:

vi piace la mia tenerona (poco prima dello smontaggio totale  :acci:)?

...tornerà!!!  batt  batt

Tsof

Bella!!!

Ma che interventi ci stai facendo?
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

tarci672kf

:sbavav: :sbavav: bella :sbavav: :sbavav: quanti sogni da pischello su quella moto.......

Sardus Tènèrè

Citazione di: Tsof il 30 Maggio 2006, 07:55:01
Bella!!!

Ma che interventi ci stai facendo?

Sto rifacendo l'estetica (la moto partiva da condizioni accettabili ma io sono un inguaribile pibinco, per cui la voglio perfetta!!! :ok:) e una revisione del motore, con sostituzione della catena di distribuzione e dei pattini di scorrimento! (grazie a Vespa48 che mi aiuta e sopporta ;D  ;D)

Citazione di: tarci672kf il 30 Maggio 2006, 08:19:18
:sbavav: :sbavav: bella :sbavav: :sbavav: quanti sogni da pischello su quella moto.......

...hai ragione! E' stata il sogno mio e dei miei amici per gran parte degli anni 80 (gli anni del liceo), infatti per comprarla ho vendutto una TTE (che si intravede nella foto) del 2000. Mi hanno dato del matto ma che ci volete fare...

Al cuore non si comanda!!!