News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

27-28 Maggio! adunanza offeggiatice!

Aperto da DarioTT, 21 Maggio 2006, 11:06:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FOLCO

bella gente

ioroberto65

Sono ritornato! (in ufficio purtroppo.....  :( )
allora... moto restaurata e rialleggerita di tutta la zuzzimm accumulata durante il giro...
confesso.. ci ho messo un paio di giorni a riprendermi fisicamente dai vari dolorini della prima uscita.
Il divertimento e' stato grande e spero di replicarlo con piu' scioltezza entro brevissimo.
Mi sa cmq che ci vedremo direttamente al raduno anche se avevo sperato di riuscire ad avere un giorno libero prima...

In questi giorni di lavaggi e riflessioni ho provato a cambiare corona e mettere l'originale da 44 al posto di quella da 42 che avevo su...
ho iniziato alle 2200 di sera, vista mare con il maschio angioino a due passi.. la gente sul lungomare passeggiava serenamente e il sottoscritto
grazie anche all'alzamoto bagigio23 homemade si ''alligriava'' purtroppo con risultati negativi ....
MANNAGGIA ALLA CATENA CORTA!!!! dopo monta , smonta tira, fai... mi accorgo che la catena non ce la fa con una corona appena due denti piu' grande di quella che c'e' su..
rimonto tutto e quindi lavoro doppio per niente.
in questi giorni devo assolutamente procurarmi un pignone da 14 (monto il 15) che risolvera' il problema..
spero solo di fare tutto prima del raduno!

a ripensarci oggi pomeriggio al posto di stare chiuso qui in ufficio sarebbe una faikata rifarsi il giro del raduno, magari stavolta senza perdersi tra i monti!!!

batt batt batt batt

a presto raga!