News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

'NSOMMA....STI CANALI POSTERIORI DA MOTARDEEEE!!!

Aperto da TROPPO FORTE, 30 Maggio 2006, 21:41:20

Discussione precedente - Discussione successiva

TROPPO FORTE

Insomma.....io ce l'ho da 4.25 perchè gli esperti del forum mi hanno sempre consigliato tale misura causa larghezza eccessiva delle altre misure (a prescindere dalle gomme)...ora che li cerco per un amico qualcuno mi dice che anche fino a 5 vanno bene purchè si scelga una gomma al max da 150  :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:

......QUALCUNO MI CHIARISCE L'ARCANO :contrar:

Un cerchio può calzare bene più misure di gomme (ovviamente in larghezza!)???

.... ??? ??? ??? ???
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

TROPPO FORTE

Mbèèèè???? :sob: :sob: :sob:

Tutti esperti e mò nessuno risponde!!! :miii: :miii: :miii: :miii:

XT660Z TENERE'

simon666

ecchime...non sono esperto ma avendo il tts motard..... :riez:
allora,il problema fondamentale del cerchio da 5"con gomma da 160 e` che la catena solitamente struscia sulla spalla della gomma consumandola,quindi e` necessario costruire un paracatena.
quando avevo le vecchie gomme ovvero le dunlop sportmax d207 strusciava anche a me,invece quando ho montato le gomme nuove ovvero le dunlop sportmax d208rr il miracolo...... la catena non struscia,da segnalare pero` che ho montato anche catena corona e pignone nuovi.
pero` posso dire con sicurezza che questa gomma qua non da` problemi
p.s. io naturalmente monto il canale da 5"con gomma da 160 ??? ??? ??? ??? ???

TROPPO FORTE

Citazione di: simon666 il 05 Giugno 2006, 09:57:52
ecchime...non sono esperto ma avendo il tts motard..... :riez:
allora,il problema fondamentale del cerchio da 5"con gomma da 160 e` che la catena solitamente struscia sulla spalla della gomma consumandola,quindi e` necessario costruire un paracatena.
quando avevo le vecchie gomme ovvero le dunlop sportmax d207 strusciava anche a me,invece quando ho montato le gomme nuove ovvero le dunlop sportmax d208rr il miracolo...... la catena non struscia,da segnalare pero` che ho montato anche catena corona e pignone nuovi.
pero` posso dire con sicurezza che questa gomma qua non da` problemi
p.s. io naturalmente monto il canale da 5"con gomma da 160 ??? ??? ??? ??? ???

??? :ciao:

XT660Z TENERE'