News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.........

Aperto da ciano cadena, 31 Maggio 2006, 09:02:18

Discussione precedente - Discussione successiva

ciano cadena

Hei ma che state tutti a pigliare il sole? Non c'è nessuno che vuole fare un giro?  :picchi: :picchi: :picchi: :picchi:
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

kocka

altroche sole, fine maggio, sembrava il 20 novembre ieri

ciano cadena

Citazione di: kocka il 31 Maggio 2006, 09:21:20
altroche sole, fine maggio, sembrava il 20 novembre ieri

Ciao Kocka, si ieri era un tempo da lupi ma ha preparato un pò di fango giusto giusto per un bel giretto. Che ne pensi?
??? ???

kocka

non ho tempo, ho 4 esami in giugnio in piu lavoro qualche weekend, credo che faro qualche giro nei giorni lavorativi, niente di piu

ciano cadena

Citazione di: kocka il 31 Maggio 2006, 09:51:38
non ho tempo, ho 4 esami in giugnio in piu lavoro qualche weekend, credo che faro qualche giro nei giorni lavorativi, niente di piu

Peccato, comunque in bocca al lupo per gli esami. Faremo un bel giro quando li avrai terminati.
??? ??? ???

YureW

Ciano, come va con la zampa?

Per quanto riguarda i giretti, non sono ben sicuro di quel che faccio questa settimana.
Probabilmente venerdì vado fuori (ma non posso ancora guidare all'estero), ma non ho ancora deciso se tornare in giornata o se star fuori.
Boh!
Nel caso, potrei fare un giretto domenica mattina.
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

ciano cadena

Citazione di: YureW il 31 Maggio 2006, 10:21:22
Ciano, come va con la zampa?

Per quanto riguarda i giretti, non sono ben sicuro di quel che faccio questa settimana.
Probabilmente venerdì vado fuori (ma non posso ancora guidare all'estero), ma non ho ancora deciso se tornare in giornata o se star fuori.
Boh!
Nel caso, potrei fare un giretto domenica mattina.

Ciao Yure, allora con la zampogna abbastanza bene, gho do ancora di pomata ma ormai xe ok.
Se rivemo far qualcosa per domenica va ben. Comunque se sentimo nei prossimi giorni.
??? ???