News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

qualcuno mi vuole venerdi o sabato o domenica

Aperto da andrea.saviane, 31 Maggio 2006, 20:21:30

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea.saviane

cerco qualcuno che mi porti a fare qualche giro un pò diverso dai miei soliti!!!!!!!!!!

ivan64

Se puoi/vuoi fare 200km noi usciamo di sicuro!
FE450 - XT660Z

andrea.saviane

cavolo sarebbero un pò troppi 200 andata 200 ritorno più i vostri in off (e di solito sono anche tosti) non so se il mio fisico regge...... ma prima o dopo mi organizzo e vengo a fare un giro con voi!!!!! (magari metto anche delle gomme tachettate :riez: :riez: :riez:

ivan64

Citazione di: andrea.saviane il 31 Maggio 2006, 23:09:02
cavolo sarebbero un pò troppi 200 andata 200 ritorno più i vostri in off (e di solito sono anche tosti) non so se il mio fisico regge...... ma prima o dopo mi organizzo e vengo a fare un giro con voi!!!!! (magari metto anche delle gomme tachettate :riez: :riez: :riez:
..azzo, io davo per scontato che avesti i tasselli....i nostri giri non si fanno con gomme stradali....la cosa migliore sarebbe avere un furgone o un carello, io non farei mai 200km su bitume con gomme da off...alla fine sarebbero distrutte come il mio fondoschiena!
FE450 - XT660Z

andrea.saviane

Citazione di: ivan64 il 31 Maggio 2006, 23:11:09
..azzo, io davo per scontato che avesti i tasselli....i nostri giri non si fanno con gomme stradali....la cosa migliore sarebbe avere un furgone o un carello, io non farei mai 200km su bitume con gomme da off...alla fine sarebbero distrutte come il mio fondoschiena!

si si ma sto macinando km a  go go...... quindi non mi durano ancora tantissimo!!!!!!! dai appena avrò la possibilità vengo a offare con voi!!!!!!