News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Windows Vista: confermato per gennaio 2007

Aperto da Dario_LC4, 02 Giugno 2006, 08:05:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Dario_LC4

"Microsoft ha confermato la disponibilità retail di Windows Vista per il prossimo
mese di gennaio. Anticipazione per i clienti aziendali ma sarà disponibile un programma
di upgrade per chi acquista un pc con Windows XP da ottobre in poi
"

http://www.hwupgrade.it/news/software/windows-vista-confermato-per-gennaio-2007_17570.html

Gli altri paramentri hardware richiesti sono quelli tipicamente disponibili su qualsiasi pc recente, come ad esempio
clock della cpu di almeno 1GHz e 1GByte di ram. Restando in ambito notebook è bene segnalare che solo le piattaforme
Intel Centrino più recenti offrono la frequenza minima di funzionamento di 1GHz con i profili più conservativi per l'autonomia
delle batterie. Nei giorni scorsi sono stati annunciati alcuni dettagli in merito alle piattaforme Core Duo in versione LV e ULV;
pare che la frequenza di clock sarà alzata a 1,2GHz potendo contare su tecnologie di risparmio energetico ancor più efficaci.

KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

PapiOrso

Un'ottima occasione per passare a LinuX  :ciao: :ciao: :ciao:
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

fabiuzzo

io ho già scaricato e installato "l'interfaccia" del noovo vista...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ivan64

Sto postando da windows vista 64-bit....per ora non male, considerando che è una versione beta non ottimizzata sta 'frullando' benino. E' un pò pesantuccia per il sistema, ma l'interfaccia 'aero' è molto piacevole! Pure IE7 pare un'altra cosa rispetto ai precedenti, assomiglia molto a firefox! Nessuno di voi ha provato vista (32 o 64)? Per chi non lo sapesse, è disponibile il download gratuito delle 2 versioni dal sito MS.

FE450 - XT660Z

PapiOrso

Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

ivan64

Citazione di: PapiOrso il 15 Giugno 2006, 22:34:47
Hai TUTTI i driver a 64 bit?

No, scanner HP 5200c, webcam trust, scheda pci per porta parallela non vanno, o meglio non ci sono driver....tutto il resto funziona! (nf3, 9600xt, unità ottiche, hd esterno, fotocamere, hp ps7200, joystick MS, rete....)
FE450 - XT660Z

MonoTiz

Ho un mio garage su JungleMoto.com