News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Presentazione

Aperto da D@mn3d, 04 Giugno 2006, 11:49:51

Discussione precedente - Discussione successiva

D@mn3d

Salve a tutti,
segue mia breve cronistoria.
Mi chiamo Gerardo ho 47 anni e la mia storia con le enduro inizia nei primi anni 80 con la Honda XL 500 con la quale ho cominciato a farmi le ossa girando il Vesuvio in lungo ed in largo.
Nel 1983 ho acquistato la prima versione della Yamaha XT 600 e dopo averle adattato un serbatoio da 25 litri ho trascorso 25 giorni in terra d'Africa.
Nel 1986 dopo aver preteso l'impossibile dalla moto, ne ho comperato un'altra di colore nero che dopo pochi mesi mi è stata strappata da sotto al sedere da due rapinatori a mano armata. Superato il trauma, l'anno successivo ho riacquistato la terza XT che ha onorevolmente svolto il suo compito per oltre 10 anni.
Tutte le XT da me possedute, avevano l' avviamento a pedale.
Dopo una lunga pausa dalle moto durata fino al 2005 (famiglia e figli), nell'ottobre dello stesso anno ho ceduto alla tentazione ed ho riacquistato l'ennesima XT (questa volta usatae con avviamento elettrico) in ottime condizioni, che uso per andare al lavoro.
Ora sono innamorato e non dormo più la notte da quando l'ho vista... la Yamaha MT-03. Sono fortissimamente tentato...
intanto, nel rosolarmi nella mia indecisione
saluto tutti

AdrianoTTR

Benvenuto ??? Le tue credenziali sono perfette :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

FaGuS...

ah un veterano ottimo!!!posso farti una domanda di dove sei?

KAP

Benvenuto............. ???
kap

rmanolo

D@mn3d

Citazione di: fagus il 04 Giugno 2006, 12:11:07
ah un veterano ottimo!!!posso farti una domanda di dove sei?

Provincia di Napoli

FaGuS...

bene bene io sono di napoli segnati in questa sezione nel censimento campani!!!siamo tantissimi

andrea.saviane

w l'xt :fing: :fing: :fing: :fing: