News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

notebook + gps

Aperto da Lupo, 17 Luglio 2006, 09:19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Lupo

Cercasi free naturalmente, software per far funzionare il notebook come navigatore, naturalmente posseggo già antenna gps bluetooth.

???
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

mauri600E

quelli menzionati nelle alter sezioni......

io l'ho provato ed è carino, però si limita a farti vedere la macchinina che si sposta e nulla piu, altri ti parlano anche..
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Lupo

hum, cercavo tom tom o qualcosa di simile, ho già sul nokia 6600 sia il tom tom che lo smartcom (per l'off).
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

MangiaErba

Citazione di: Lupo il 17 Luglio 2006, 13:31:46
hum, cercavo tom tom o qualcosa di simile, ho già sul nokia 6600 sia il tom tom che lo smartcom (per l'off).
Sul mulo li trovi  :mvv: con tutto quello che serve (CAPISSCIAMME') :riez:
Se poi vuoi dei programmi che non ti dicano dove vuoi andare ma dove sei andato
www.compegps.com
www.oziexplorer.com
oppure il mulo dove trovi quello che serve  (CAPISSCIAMME') :riez:

Lupo

Grasssssie, e andiamo di mulo, ti capisco ti capisco.  :riez:

mauri600E

a me il mulo sta in cu...........lo

nel senso che è totnto non è veloce...   capisciammè.

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

MangiaErba

Citazione di: mauri600E il 18 Luglio 2006, 13:29:31
a me il mulo sta in cu...........lo

nel senso che è totnto non è veloce...   capisciammè.

Quindi possiamo affermare che ti prendi un m...o nel c...o ?  hahaha hahaha hahaha

No dai .... cosa usi tu ?

mauri600E

no no er mulo sta davanti ......e lo prend

Sto provando er mulo..........ma preferivo  MX..