News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

...sto ancora cercando le fettucce del raduno

Aperto da Totem, 07 Giugno 2006, 12:25:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Totem

Ciao a tutti sono Totem, al secolo Flavio, guido quel curioso stambecco che avete visto al raduno di Montoro marcato Cagiva.
La Yamaha ce l'ho nel cuore e guido su strada una XJR 1300 SP del 2002 trasformata a BAT-MOTO.
Ho cominciato a uscire in off e vi ho conosciuto a causa di, e qui faccio i nomi!! Paolino - Gigio 5 cilindri - AlexArt.
Sono in cerca di un TT 600 che forse oggi pomeriggio vado a vedere da un concessionario.
Faccio parte attivamente di un altro forum Yamaha dedicato all'altra mia moto, sul quale siete chiaramente tutti invitati a fare un giro: www.xjr.it

...questo in breve, ah dimenticavo sono di Avellino.

....ci vediamo in mula!!!

and88

BENVENUTOOOOOOOO ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

aaah tu 6 quello ke ha la sorella della mia cagiva!!!! d'accordo il TT...ma la cagiva nn gettarla eh?!

ciao e benvenuto! ???
23/10/2011...ciao sic...

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

:acci:

Non dirmi che sei proprio tu!!!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Se stai cercando un TT 59x... qui a Caivano, ce ne sta uno che ha davvero un bel motore: neanche un minimo rumorino di valvole :miii:... ho provato la moto qualche serrimana fà e sta proprio bene ( considerando sempre i soliti cacchi da fare: cambio olio, freni, collettori ecc... )
Se vuoi info, o venirlo a vedere, chiamami 3207108541, o contattami in privato!
Si parlava di 800 euro! :ok:

and88

scusa ma ke cilindrata é la cagiva?

ciao!!
23/10/2011...ciao sic...

Totem

Rispondendo a tutti:

il Cagiva , detto il Cagivone, è 585cc - 34KW - 150 km/h - 170km di off con 9 litri - 140 kg...      ....col cacchio che me lo tolgo.

Il TT600 mi serve per uso "promiscuo" strada-mula e per adesso ne ho puntato uno a 600euro, ma potremmo vedere questo a caivano se non dovesse andare bene.

Sto coinvolgendo nel progetto TT anche un amico di xjr.it Lucanon di Portici...     ...quindi tra un po' altro arrivo!!!

Citazione di: Totem il 07 Giugno 2006, 13:12:40
Rispondendo a tutti:

il Cagiva , detto il Cagivone, è 585cc - 34KW - 150 km/h - 170km di off con 9 litri - 140 kg...      ....col cacchio che me lo tolgo.

se...se... prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Totem

...si vabbè ha quel problemino di messa in moto  :bugia: ma per il resto la ragazza dà soddisfazione.

Comunque confidiamo nell'arrivo di un TT a risollevarci. :ok:

jaquinta

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Citazione di: Totem il 07 Giugno 2006, 13:28:20
...si vabbè ha quel problemino di messa in moto  :bugia: ma per il resto la ragazza dà soddisfazione.

Comunque confidiamo nell'arrivo di un TT a risollevarci. :ok:

:acci:

DILLA TUTTA!  :akrd:

rmanolo

gio

KAP

kap

Totem

MINKIA CHE ACCOGLIENZA!!   ....sto già 'nbriaco!! :vino:

Approfitto della visibilità per lanciare un appello ad Alessandro, il ragazzo col l'xt nera/blu che ha fatto il giro del raduno con me.

Figlioccio fatti sentire!!!! :ciao: