News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

...sto ancora cercando le fettucce del raduno

Aperto da Totem, 07 Giugno 2006, 12:25:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Totem

Ciao a tutti sono Totem, al secolo Flavio, guido quel curioso stambecco che avete visto al raduno di Montoro marcato Cagiva.
La Yamaha ce l'ho nel cuore e guido su strada una XJR 1300 SP del 2002 trasformata a BAT-MOTO.
Ho cominciato a uscire in off e vi ho conosciuto a causa di, e qui faccio i nomi!! Paolino - Gigio 5 cilindri - AlexArt.
Sono in cerca di un TT 600 che forse oggi pomeriggio vado a vedere da un concessionario.
Faccio parte attivamente di un altro forum Yamaha dedicato all'altra mia moto, sul quale siete chiaramente tutti invitati a fare un giro: www.xjr.it

...questo in breve, ah dimenticavo sono di Avellino.

....ci vediamo in mula!!!

and88

BENVENUTOOOOOOOO ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

aaah tu 6 quello ke ha la sorella della mia cagiva!!!! d'accordo il TT...ma la cagiva nn gettarla eh?!

ciao e benvenuto! ???
23/10/2011...ciao sic...

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

:acci:

Non dirmi che sei proprio tu!!!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Se stai cercando un TT 59x... qui a Caivano, ce ne sta uno che ha davvero un bel motore: neanche un minimo rumorino di valvole :miii:... ho provato la moto qualche serrimana fà e sta proprio bene ( considerando sempre i soliti cacchi da fare: cambio olio, freni, collettori ecc... )
Se vuoi info, o venirlo a vedere, chiamami 3207108541, o contattami in privato!
Si parlava di 800 euro! :ok:

and88

scusa ma ke cilindrata é la cagiva?

ciao!!
23/10/2011...ciao sic...

Totem

Rispondendo a tutti:

il Cagiva , detto il Cagivone, è 585cc - 34KW - 150 km/h - 170km di off con 9 litri - 140 kg...      ....col cacchio che me lo tolgo.

Il TT600 mi serve per uso "promiscuo" strada-mula e per adesso ne ho puntato uno a 600euro, ma potremmo vedere questo a caivano se non dovesse andare bene.

Sto coinvolgendo nel progetto TT anche un amico di xjr.it Lucanon di Portici...     ...quindi tra un po' altro arrivo!!!

Citazione di: Totem il 07 Giugno 2006, 13:12:40
Rispondendo a tutti:

il Cagiva , detto il Cagivone, è 585cc - 34KW - 150 km/h - 170km di off con 9 litri - 140 kg...      ....col cacchio che me lo tolgo.

se...se... prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Totem

...si vabbè ha quel problemino di messa in moto  :bugia: ma per il resto la ragazza dà soddisfazione.

Comunque confidiamo nell'arrivo di un TT a risollevarci. :ok:

jaquinta

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Citazione di: Totem il 07 Giugno 2006, 13:28:20
...si vabbè ha quel problemino di messa in moto  :bugia: ma per il resto la ragazza dà soddisfazione.

Comunque confidiamo nell'arrivo di un TT a risollevarci. :ok:

:acci:

DILLA TUTTA!  :akrd:

rmanolo

gio

KAP

kap

Totem

MINKIA CHE ACCOGLIENZA!!   ....sto già 'nbriaco!! :vino:

Approfitto della visibilità per lanciare un appello ad Alessandro, il ragazzo col l'xt nera/blu che ha fatto il giro del raduno con me.

Figlioccio fatti sentire!!!! :ciao: