News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Nuovo iscritto

Aperto da slider, 08 Giugno 2006, 13:27:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

slider

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e ne profitto per salutare tutti!
Sono da poco finalmente possessore di un xt 600 dell'87 a cui ho fatto il filo per molto tempo e finalmente adesso è mio!!!!
HA incredibilmente solo 3400 km reali ma purtroppo ferma da qualche anno....
quindi l'idea sarebbe di rivederla un po tutta (frizione incollata, residui serbatoio...) A proposito, alcuni consigli sul ripristino sono ben accetti !!
Inoltre se non sbaglio il prossimo anno dovrei poterla iscrivere come moto d'epoca, se qualcuno lo ha fatto e sa dirmi la procedura gli sarei molto grato!!
un saluto e un lampeggio a tutti!!!

rmanolo


#111


gio

Ciao e benvenuto, cerca sul forum in tutte le sezioni vedrai che di consigli ce ne sono a volontà!   ??? ??? ???

mc6868

benvenuto
:adel: :adel:

KAP

kap