News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

POLMONE TTE600(2003)

Aperto da FELIX, 30 Maggio 2006, 16:11:55

Discussione precedente - Discussione successiva

FELIX

Vorrei sapere in che modo posso migliorare le prestazioni del mio TTE visto che sembrerebbe un polmone! non so sse sia normale che in terza marcia arrivi alla velocita' di 120 km/h (credo che sia un po troppo)e che non si azi di gas: qualche mm solo di prima!C'è qualcuno che mi possa far vedere un tte personalizzato anche esteticamente?grazie mille :ok:

korn

ma corona e pignone ?
minima spesa massima resa.

poi
kit carburatore
marmitta.

poi
penso che sarza.      no ?

gna

..e continuando con le modifiche minime:
togliere snorkel, anticipare il secondario, scarico + aperto, cambiare il tipo di filtro, ricarburare.

FELIX

Ragazzi è prprio quello che ho fatto cioè il mezzo è dal meccanico che gli sta cambiando i rapporti!per quanto riguarda lo scarico il mese prox che ho finito le scorte di denaro che dite una bella leovince x3 è appropriata?per quanto riguarda antici e snorchey mi fermo perche sono bello ignorante e in piu ho paura che il motore possa rompersi prima del dovuto! ma non avete una foto da mandarmi di qualche tte bello modificato anche esteticamente!

gna

lo snorkel lo togli smontando la sella,
per anticipare fai come me: prendi due dita della mano sinistra (io sono mancino)
li infili sotto la sella dal lato destro della moto e trovi la vite messa obliqua tra i due carburatori,
la stringi un po`, uno due giri, vedi tu, e poi provi. Se non ti piaci rimetti a posto.
bastano due dita... per stimolare il punto g della moto...

:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

and88

ciao, anke il mio di 3a fa sui 120km/h ma é questione di rapportatura!!
x il TTE modificato questo é quello di borderline-g, molto bello!! (complimentoni border!!)

23/10/2011...ciao sic...

FaGuS...

vedete che il io 3d e servito a qualcosa!!! ps la ghibli(mascherina montata da borderline) e stupenda!!!

Borderline-g

Grazie ragazzi....troppo gentili!
Sono contento che avete preso come esempio la mia TTe.................. ??? ??? ???

and88

ihihih  :akrd:   :akrd:   :akrd:  border tra un po ti copio il mono del 59x  :akrd:   :akrd:  :akrd: 
cmq é molto bella...e diciamolo a FELIX ke
??? ??? IL TTE NN é UN POLMONE ??? ???
23/10/2011...ciao sic...

FELIX

ciao ragazzi intanto complimenti a borderline il tuo tt è bellissimo ma che codino hai montato? per il resto vi devo dire che ho tolto un dente al pignone e vedo migliorementi...... ne aggiungo due alla corona e dovrei stare a posto!!!! poi passero' a marmitta leovince x3 e un buon filtro dell' aria........COSI FORSE SMETTERA' DI SPOLMONEGGIERE!!!!!!
                                                              CIAO A TUTTI E GRAZIE!!!!! :banana: :banana: :banana:       

Borderline-g

Citazione di: and88 il 07 Giugno 2006, 11:34:56
ihihih  :akrd:   :akrd:   :akrd:  border tra un po ti copio il mono del 59x  :akrd:   :akrd:  :akrd: 

Guarda che in quella foto montavo ancora l'ohlins........

Citazione di: FELIX il 07 Giugno 2006, 14:26:41
ciao ragazzi intanto complimenti a borderline il tuo tt è bellissimo ma che codino hai montato?

Il codino e' artigianale in alluminio tagliato e piegato per alloggiare nel telaietto del TTe con aggiunta di fanalino a led!!

and88

Citazione di: Borderline-g il 07 Giugno 2006, 15:12:54
Guarda che in quella foto montavo ancora l'holins........

lo so lo so...  :riez:  ma quella col mono del 59x e senza grafike mi é rimasta impressa nella mente...

ciao! ???
23/10/2011...ciao sic...