News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Carburatore XTZ 660 92

Aperto da stepre, 20 Giugno 2006, 14:51:05

Discussione precedente - Discussione successiva

stepre

Ragazzi sono tre anni che si verifica lo stesso problema al mio tenerone ora mi sono proprio stufato e mi sono deciso a cambiare di sana pianta tutto il carburatore, Se non faccio partire la moto per più di una settimana addio, non parte neanche dalle scarpate, mi ritocca smontare pulire da capo il carburatore poi riparte. Volevo sapere se il carburatore del xt 600 è lo stesso visto che su Ebay ne ho trovato uno a 35 euro magari risolvo definitivamente.. Non ce la faccio più ormai la moto quando mi vede si smonta da sola..

-dead-

stepre

Fidarsi sempre della funzione cerca.. Accidenti.. Smontata la candela adesso è ripartita.. Questa moto è a tempo no a 4 tempi!! Se la tengo spenta per 20 giorni non parte più.. Vabbè grazie lo stesso a tutti..  :picchi:

Dakariano

E una rottura che ho constatato anche io...   la pulizia della candela è la soluzione più immediata.
Credo che sia un problema di carburazione, un pò troppo magra al minimo. bisognerebbe intervenire sul getto.

Con la mia di solito faccio così:

Inizio a schiacciare il pulsantino magico per 5 secondi e poi mollo....continuo per un minutino scarso e poi con piccoli tira e molla ingrasso tramite il pomellino del choke!!!

Daka. :ok:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."