News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

organizziamoci per....... il 25giugno?

Aperto da mauri600E, 09 Giugno 2006, 13:43:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 27 Giugno 2006, 18:47:49
Wm imprimigli i tasselli su cuoio cappelluto a sti ingrati  e fagli vedè come sò taglienti  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: #risatona# #risatona#
...seeee, ma se si sono pure lamentati per la PUZZA :rishock: del "sederuccio" della mia GG 2T (Motorex...)  :pazz: #crazy# Haime', non ci sono piu' i SUDDITI fedeli di una volta! :rishock: #risatona# #risatona# #risatona# hahaha hahaha hahaha
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 27 Giugno 2006, 19:15:55
Volentieri ma prometti che non mi fai rotolare giu per i greppi  #crazy# #crazy#  e che nel giro riesco a salutarti almeno una volta , cioè quella in cui stai doppiandomi   :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:
...ma caro, #friends# non ti devi preoccupare per questo -ninzo'- , ci staremo molto attenti... IO MI PREOCCUPEREI INVECE DEI CULAZZI!!! bananixxx bananixxx bananixxx #risatona# #risatona# #risatona#

Morèl

e che saranno mai sti CULAZZI ?  :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: non dovevate andare dalle russe a cà de bagascia  :lola: :lola: :lola: :lola: ecco li ci vengo volentirei magari passando per asfalto con manto appena rifatto   #disco# #disco# #disco# #disco# ?

Fabio WM XT 600 IT

e a proposito di CULAZZI (e ridaje...) : in un certo punto (quasi a Bormida) eravamo in discesa bella ripida, abbastanza sul "calduccio" andante... la formazione era in quel momento: MAX600 davanti, io in mezzo e Bulldog dietro di me...si andava belli spediti ed io mi stavo avvicinando a Max sempre piu' cercando il punto buono per poterlo "passare" :pazz: ... Max, purtroppo, non si era accorto del fatto e a meta' di una "discesazza" decide di bloccarsi per aspettarci arrivare (sicuro che saremmo stati ancora molto lontani da lui...) :acci: :acci: :acci: Io mi butto col sedere tutto sul parafango dietro e braccia tese come dei "pali" per frenare...arrivo a 50 cm da Max!!!! Lucio piu' dietro e con maggiore spazio di manovra ci passa affianco per un "pelo" ...ragazzi é mancato un vero "nulla" che stavamo per fare un TRENINO DELL'AMORE A TRE bananixxx bananixxx bananixxx ma che sarebbe stato moooolto doloroso per tutti barellaæ barellaæ barellaæ meno male che ci é andata bene! :soddisfatto: :ciao:

mauri600E

1 bella foto o una bella ragazza in foto
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

mauri600E

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

mauri600E

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 27 Giugno 2006, 19:26:29
e a proposito di CULAZZI (e ridaje...) : in un certo punto (quasi a Bormida) eravamo in discesa bella ripida, abbastanza sul "calduccio" andante... la formazione era in quel momento: MAX600 davanti, io in mezzo e Bulldog dietro di me...si andava belli spediti ed io mi stavo avvicinando a Max sempre piu' cercando il punto buono per poterlo "passare" :pazz: ... Max, purtroppo, non si era accorto del fatto e a meta' di una "discesazza" decide di bloccarsi per aspettarci arrivare (sicuro che saremmo stati ancora molto lontani da lui...) :acci: :acci: :acci: Io mi butto col sedere tutto sul parafango dietro e braccia tese come dei "pali" per frenare...arrivo a 50 cm da Max!!!! Lucio piu' dietro e con maggiore spazio di manovra ci passa affianco per un "pelo" ...ragazzi é mancato un vero "nulla" che stavamo per fare un TRENINO DELL'AMORE A TRE bananixxx bananixxx bananixxx ma che sarebbe stato moooolto doloroso per tutti barellaæ barellaæ barellaæ meno male che ci é andata bene! :soddisfatto: :ciao:

io stavo tatuando TTabart sul fianco..........  prima è sbiancato poi ha accellerato...

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: mauri600E il 28 Giugno 2006, 13:21:55
                 io stavo tatuando TTabart sul fianco..........  prima è sbiancato poi ha accellerato...
Bella Mauri queste si che sono BELLE NOTIZIE!!!! hahaha Peccato solo che poi lo hai "mancato" quel cinghialone! #crazy# #risatona#
Intanto io usero' la tua foto per rifarmi l'avatar nel forum GasGas... :dance: :ciao:

max600t

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 27 Giugno 2006, 19:26:29
:si andava belli spediti ed io mi stavo avvicinando a Max sempre piu' cercando il punto buono per poterlo "passare"

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
pesto pasta e basta

genova-liguria