News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

organizziamoci per....... il 25giugno?

Aperto da mauri600E, 09 Giugno 2006, 13:43:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: mauri600E il 23 Giugno 2006, 13:43:49
Fabio dal sito dei Genovesi  nessuno dice niente.
Se non per un adepto nuovo con la honda XR600.
Eventualmente è solo 1 e  penso che a mangiare e ripeto per 1 ( uno ) solo in piu non ci siano problemi.
E' nuovo sia per il brt  che stra nuovo per xt , quindi lo comprendo.
Gli altri del BRT  penso siano in grado di arrangiarsi.
Noi arriviamo via autostrada....... povere chippette mie... :ciapet: :ciapet:
OK allora hai capito: uscito dal casello a Finale prendi verso la discesa (mare) e poi ancora a SX dopo circa 1KM ciao!
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

beaufort8

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 22 Giugno 2006, 21:04:36
Allora, iniziamo a fare in ordine sparso il conteggio "preciso" dei parteciapanti al PRANZO:
SICURI:
-Mauri
-Ottazz
-TTAbarth
-Max600
-Maru
-Bulldog
-AndreaSV
-Fabio WM
( e sono 8...)
DA CONFERMARE x VENERDI
-Adolfo
-Luca DR350
-Beaufort
-Un amico di Andrea SV (non mi ricordo il nickname -ninzo'- )
-Forse un'altro amico di TTAbarth
(+5...?)
Se ci daranno il tavolo (domani Maru chiedera' la disponibilita'...) andremo a mangiare a Pallare dalle "RUSSE" (circa 20 euro), altrimenti alla Ca' dei Gatti (sopra Quiliano) oppure alla Ca' di Alice (zona Feglino) .
-I Zenesi del gruppo Max, Maru, Bulldog arrivano a SV andando per pezzi piu' difficili e poi si riconguingeranno con noi verso le zone del ristorante (briefing telefonico verso le 12)
-I Tranquilli si troveranno alle 9.45/10.00 a Finale (come spiegato qualche riga sopra...), saranno guidati da me ed Adolfo (se viene...) attraverso i percorsi facili a partire da Finale sino a Mallare poi verso il rist. o per asfalto o per facili sterrati...
-AndreaSV, il suo amico, l'amico di TTAbarth e Beaufort verranno direttamente per asfalto al ristorante (Lu se ci sei fatti viva...) verso le 12.30/13.00 circa.
Tra domani sera e sabato aggiungero' qua le ultimissime notizie, per quelli che non possono collegarsi li contattero' sul cellulare...
NB: se ci saranno "nubifragi" in vista si rimandera' tutto, ovvio... -ninzo'- :ciao:

:nooo:  :cry: :cry:

Purtroppo non potrò esserci, per diversi motivi sono stato molto assente ed è bene che mi curi un po' della famiglia  #friends#

Sarà per la prossima volta, divertitevi anche per me!   :mot: :vino: :gnam:  :bttr:

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Lu

Grazie Maru per il road book!! magrebtzx magrebtzx
E grazie Fabione per la cartina!! magrebtzx magrebtzx

fabio, restiamo comunque che ti do conferma domani per telefono, perchè devo sempre supplicare qualcuno(a trovarlo...!) che " mi scenda il cane e me lo risalga pisciato" almeno un volta nella giornata.. ???
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

maru

:riez: ...belin maru
quando in giro c'è odore di   ti vien fuori una memoria a 5giga... mejo de tomtomgo gondone
[/b]

Belin Max, questo è un sito di rompicoglioXXi!

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: maru il 23 Giugno 2006, 20:33:49
quando in giro c'è odore di   ti vien fuori una memoria a 5giga... mejo de tomtomgo gondone
[/b]

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr #risatona# #risatona# #risatona#

Morèl

Citazione di: maru il 23 Giugno 2006, 20:33:49
[/b]

Maru sfidatevi in mula : " ALL ULTIMO GRADONE !!  chi spakka prima i carter paga ovviamante il proprio danno ,ma anche pranzo all altro  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Lu

salvo diluvio universale alla partenza, Lu con un mio amico presenti. :riez:

TTabarth

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

::feste::
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

Lu

Arrivata a casa ora, grazie per la compagnia a tutti!!!  #friends# #friends# #friends# :soddisfatto:

Lu

Maru!!!! ahahahah...stai diventando matto a cercare nel mio profilo? WM...diglielo tu dov'è quello che cerca... :riez:
Io però non voglio responsabilità per eventuali coccoloni... prrrrrrrr

TTabarth

ahahahahah mitici!!! bellissima giornata!!! da ripetere sicuramente  :riez: :riez:

sono arrivato a casa pure io nonostante avevo una friggitrice come batteria... vabbè....

grazie ancora a tutti per la pazienza  #hammer# e per l'aiuto  #crazy#

aspetto le fotooooooooo

ps.. nonno maru non farti venire un criccone  prrrrrrrr https://xt600.eu/forum/pinups.html

altro ke pandulce  hahaha hahaha hahaha

maru

:mvv: Trovata? YES!  Me gusta?  :mvv: :mvv: :mvv:  ...e a simpatia?  :ok:

Fabio WM XT 600 IT

Presente! Arrivato a a casa verso ...booohhh le 19.45?! :dubbio: Subito aggredito dalla mia FIGLIA-SQUALO a colpi di morsi :sciopp: :acci: e rientrato nella quiete famigliare #friends# . Cmq. per chi non ci fosse stato oggi il resoconto della nostra parte (Maru-Bulldog-Max600 poi daranno la loro versione...) :
-alle 4.00 (!!!!) la mia sveglia grazie alla mia adorata suocera-nottambula... :contrar: :incx:
-alle 6.30 inizio a prepararmi e mi "piscio il cane da solo" hahaha
-alle 7.45 dopo colazione, seduta :cacc:. ecc. parto per il garage
-alle 9.00 sono al primo appuntamento con TTAbart
-alle 9.15 raccogliamo Luca a Borghetto SS
-alle 9.30 preleviamo Adolfo a Pietra Lig.
-alle 9.45 ci incontriamo con Mauri e Ottazz appena giunti da GE con le loro TT350
-verso le 10/10.10, dopo il rifornimento,  ripartiamo in direzione Rialto
-alle 10.20  iniziano gli sterrati
-alle 11.30 facciamo provare la salita della roccia un po' a tutti e nessuno fallisce (bravi soprattutto a Mauri e Ottazz alle loro prime armi clap)
-per le 12.00 puntualissimi come gli svizzeri ci incontriamo al Briefing di Mallare con Maru-Bulldog e Max600
-verso le 13 TTAbart "fonde" la batteria del TTE  :acci: mettendoci dentro acqua di rubinetto di Max pero' vivra' ancora! :rir:
-alle 13.33 siamo dai CULAZZI a mangiare! :miii: #risatona#
-alle 16.00  dopo esserci rifocillati partiamo per fare benzina e salutiamo Lu, il suo amico, AndreaSV, TTAbart, Mauri e Ottazz che prenderanno
il bitume mentre...
-dalle parti di Pallare ci intratterremo un po' per i boschi alla ricerca di una via "persa" per Mallare... :dubbio:
- dopo un po' di tentativi andati a buca Adolfo, Luca e me decideremo di tornare per la via dell'andata lasciando ai nostri tre amici
genovesi la chance per trovare la vis dispersa nel bosco  -ninzo'-
- grazia al GPS ritroviamo la strada del ritorno e ci ritroveremo ancora nei pressi dell'elica di Bormida, poi Melogno, Montecarmo, Loano e
alla fine arrivano anche il caldo e l'asfalto... :sciopp: #crazy#
Tra poco alcune foto scattate dai CULAZZI...!!! #crazy#

maru

Ah, giusto dimenticavo, a tavola, non tu, ma altri, chi ascoltava non ha capito, il senso ...diciamo che ognuno è artefice della propria fortuna (credo Plinio il vecchio?) , si può iniziare per scherzo,...http://www.tizioandcaio.com/special/pandulce/
e poi:  TieNETti Magazine Video - Pandulce Agustina, ci avanza e ci accresce. Quando imprenditori si nasce.

Fabio WM XT 600 IT

Ecco le foto con evidenziato il SUPERLOOK della nostra Pinup Lu in moto... :sbavav:

Fabio WM XT 600 IT

Fabio WM XT 600 IT

e... > lu < ... :sbavav:

ottazz

Anche per me e mauri il ritorno è stato ok, con tanto tanto caldo. Arrivati sulla costa sembrava di avere un phone puntato addosso. #crazy#
Bello il giro, ottima la compagnia, ottimo e abbondante il mangiare...
sicuramente da ripetere.  :ok:

Lu

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 25 Giugno 2006, 21:25:44
e... > lu < ... :sbavav:

Però.....mica male eh WM? Non mi ero mai guardata da "quel" punto di vista.... #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha

max600t

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 25 Giugno 2006, 21:08:56

-dalle parti di Pallare ci intratterremo un po' per i boschi alla ricerca di una via "persa" per Mallare... :dubbio:
- dopo un po' di tentativi andati a buca Adolfo, Luca e me decideremo di tornare per la via dell'andata lasciando ai nostri tre amici
genovesi la chance per trovare la vis dispersa nel bosco  -ninzo'-

siete dei belini molliiiiiiiiiiiiii

manco ci avete salutato....

e cosa credevate che andando nel brutto ci fossimo presi la rabbia silvestre?

:nonsi: :nonsi: :nonsi:
pesto pasta e basta

genova-liguria

mauri600E

Citazione di: Lu il 26 Giugno 2006, 08:03:31
Però.....mica male eh WM? Non mi ero mai guardata da "quel" punto di vista.... #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha
Invece Lu ogni volta che ti vedo ti guardo sempre da tutti i punti di vista e diciamo che per un anno la scorta è fatta..
Domani posto le mie foto.. ora esco dal lavoro direzione mare....
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: max600t il 26 Giugno 2006, 11:35:48

siete dei belini molliiiiiiiiiiiiii

manco ci avete salutato....

e cosa credevate che andando nel brutto ci fossimo presi la rabbia silvestre?

:nonsi: :nonsi: :nonsi:
...so' solo che io ero tornato ad un punto di ritorno "certo" (poco prima del fiume) e quando sono arrivati Adolfo e Luca mi hanno detto di essersi gia' Salutati con Maru (implicitamente i saluti valevano anche per te e per Lucio e venivano anche da parte mia, chiaro...) e siccome le telefonate alle loro mogli non lasciavano presagire nulla di positivo (erano gia' le 17.30 quando ancora provavi a fare il "Livingstone" nella legnaia sperduta... :rishock: ) io ero "sereno" per i saluti lasciati a Maru e per il fatto che avremo cercato di fare + presto possibile... -ninzo'-
Chiarito questo punto (circa i saluti lasciati cmq. in "consegna" ad Andrea...) bisogna allora aggiungere che avevamo SOTTOLINEATO di non avere nel belino di "zappare" dopo pranzo (a me, oltre alla mappazza da digestione,  scappava pure da :cacc: ) e ancora prima di partire (come si spiega all'inizio di tutto questo thread...). Infatti come "da contratto" doc la giornata era e doveva rimanere "scorrevole" per quanto possibile e senza andare alla ricerca ostinata di strade sperdute che "forse" esistevano (e forse no...); ogni tanto serve anche fare "mente locale "quando si é in compagnia di altre persone che possono avere problemi personali che non si possono conoscere, non credi? :dubbio: Quando si parte con l'intento specifico di "esplorare" o di uscire su qualsiasi terreno é diverso, uno lo sa' e basta (e magari lo sanno anche le mogli a casa...), io ad esempio posso anche girare tutto il giorno senza mangiare che non mi cambia proprio nulla...ma se mi fai mangiare da ristorante io mi "pianto" e non ho piu' voglia di andare. E' ancora andata bene invece che al ritorno abbiamo trovato la via giusta col GPS e siamo arrivati sui nostri passi in tempi ancora accettabili (io ad Andora alle 19.30) naturalmente senza andarci a cercare di fare la "Mula Doppia" o quella "dei Faggi" :acci: giusto per rendere tutto piu' lungo e difficile... :ciao:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Lu il 26 Giugno 2006, 08:03:31
...MICA MAAAALEEEEE??!!!! #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav:

TTabarth

oh belinoni ingauni... non vi possiamo manco lasciare da soli ke vi perdete nei boschi  :ciapet:

su su fate i bravi il giro è stato bello e divertente... e sicuramente prima o poi alla rampetta assassina ci torno... magari da solo così evito brutte figure  hahaha hahaha hahaha

stanotte mi son sognato mauri ke era sempre più vicino sempre più vicino e non riuscivo a scappare  #crazy# #crazy# #crazy#
ma alla fine avete fatto autostrada fino a genova o avete preso l'aurelia arrivati a SV ? no xkè da SV ad Alassio è stato un incubo in aurelia...  :miii: :miii:

dai su aspettiamo le fotine... anke lucio dovrebbe averle fatte....

luciiiiiiiiioooooooooooo dove sei ???

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: TTabarth il 26 Giugno 2006, 19:08:22
... e sicuramente prima o poi alla rampetta assassina ci torno... magari da solo così evito brutte figure...
alé, sulla LAPIDE  -dead- che scritte preferiresti?! :drog: #risatona# #risatona# #risatona#

TTabarth

lasciate ogni TTE voi ch'entrate o quantomeno ci provate...  hahaha hahaha hahaha

bulldog56

:ciao: :ciao: :bye: :bye: Ciao TTabarth e company ,gran bella e piacevole giornata quella di ieri.Come al solito tutti simpaticissimi.
Fabio almeno un "bacetto " prima di abbandonarci l'avrei molto desiderato!!!!! Non mi sono buttato sulla mulattiera per fare "lo sborrone",quella era la strada giusta per raggiungere Mallare, l'avevo fatta solo 2 volte in discesa e me la ricordavo meno incasinata.Purtroppo non c'erano altri passaggi (abbiamo chiesto ad uno del posto) comunque e' da fare in un altra uscita meno soft.
Di foto ne ho fatto solo una a tavola,mi dispiace.....Ciao a tutti e alla prossima..Bulldog (Lucio)

Lu

Citazione di: mauri600E il 26 Giugno 2006, 13:06:08
Invece Lu ogni volta che ti vedo ti guardo sempre da tutti i punti di vista e diciamo che per un anno la scorta è fatta..
Domani posto le mie foto.. ora esco dal lavoro direzione mare....

ma stavolta non sei riuscito a spiarmi mentre facevo  :piss:  hahaha hahaha hahaha

LucaDR350

Ciao bei ragassi .... e ragassa, offcourse  :girrrr:

Rientrato a casina solo oggi perchè ieri mi sono ancora goduto un pò di mare.

Grazie e tutti per la splendida giornata, mi ha fatto piacere conoscere altri amici liguri e non ...

Purtroppo martedì prossimo la motoretta dovrà andare in montagna e quindi sarò fuori dal vostro giro per un pò ... ma c'è ancora un we lungo di mezzo  :ok:

Ad agosto sarò a Bardonecchia: se volete una guida per le montagne olimpiche potete chiedere senza remore  :banana:

Alla prossima ...

max600t

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 26 Giugno 2006, 18:00:13
...so' solo che io ero tornato ad un punto di ritorno "certo" (poco prima del fiume) e quando sono arrivati Adolfo e Luca mi hanno detto di essersi gia' Salutati con Maru (implicitamente i saluti valevano anche per te e per Lucio e venivano anche da parte mia, chiaro...) e siccome le telefonate alle loro mogli non lasciavano presagire nulla di positivo (erano gia' le 17.30 quando ancora provavi a fare il "Livingstone" nella legnaia sperduta... :rishock: ) io ero "sereno" per i saluti lasciati a Maru e per il fatto che avremo cercato di fare + presto possibile... -ninzo'-
Chiarito questo punto (circa i saluti lasciati cmq. in "consegna" ad Andrea...) bisogna allora aggiungere che avevamo SOTTOLINEATO di non avere nel belino di "zappare" dopo pranzo (a me, oltre alla mappazza da digestione,  scappava pure da :cacc: ) e ancora prima di partire (come si spiega all'inizio di tutto questo thread...). Infatti come "da contratto" doc la giornata era e doveva rimanere "scorrevole" per quanto possibile e senza andare alla ricerca ostinata di strade sperdute che "forse" esistevano (e forse no...); ogni tanto serve anche fare "mente locale "quando si é in compagnia di altre persone che possono avere problemi personali che non si possono conoscere, non credi? :dubbio: Quando si parte con l'intento specifico di "esplorare" o di uscire su qualsiasi terreno é diverso, uno lo sa' e basta (e magari lo sanno anche le mogli a casa...), io ad esempio posso anche girare tutto il giorno senza mangiare che non mi cambia proprio nulla...ma se mi fai mangiare da ristorante io mi "pianto" e non ho piu' voglia di andare. E' ancora andata bene invece che al ritorno abbiamo trovato la via giusta col GPS e siamo arrivati sui nostri passi in tempi ancora accettabili (io ad Andora alle 19.30) naturalmente senza andarci a cercare di fare la "Mula Doppia" o quella "dei Faggi" :acci: giusto per rendere tutto piu' lungo e difficile... :ciao:

excusatio non petita..........

a wm....come rispondi per le rime.... :spakk: :spakk: :spakk:

certo che manco ci avete  salutati....  ma ho dormito lo stesso ...era solo per menartelo un po...

ci sarei rimasto male se non mi avesse salutato la cow-girl  LU...ma lei mi ha salutato con tanto di bacetto... :drog: :drog:

per la strada incasinata ...come dice lucio... non c'era alternativa....   ma i belini molli restano molli hahaha hahaha

invece di rompere i maroni cerca un po di esaudire il nostro desiderio
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=26078.0

grazie
magrebtzx magrebtzx magrebtzx
pesto pasta e basta

genova-liguria

mauri600E

Citazione di: Lu il 27 Giugno 2006, 00:26:08
ma stavolta non sei riuscito a spiarmi mentre facevo  :piss:  hahaha hahaha hahaha
non ti preoccupare ...che prima o poi torno alla carica...
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: max600t il 27 Giugno 2006, 09:42:36
excusatio non petita...
Abbeeellloooo...ECCHISSESCUSA?! :dubbio: Mo' to' spiegato... e basta prrrrrrrr CMQ dalla mula di Lucio ci potremo anche tornare ma andandoci "apposta" per fare pezzi del genere (e... anche col COLTELLO TRA I DENTI :rishock: #risatona# ); ora Lucio mi ha dato il nome del'editore delle mappe della zona e appena ne ho una "studio" la situazione cosi' quando ci torneremo col GPS potremo sapere se siamo su quella "giusta" :soddisfatto: Per i belini molli...sai com'é...dopo esser stati a pranzo dai CULAZZI :shock: siamo rimasti un po' PREVENUTI! :miii: hahaha :ciao:

Morèl

Wm imprimigli i tasselli su cuoio cappelluto a sti ingrati  e fagli vedè come sò taglienti  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: #risatona# #risatona#

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 27 Giugno 2006, 18:47:49
Wm imprimigli i tasselli su cuoio cappelluto a sti ingrati  e fagli vedè come sò taglienti  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: #risatona# #risatona#
...Ciao Morry! Certo che te ci mancavi proprio al pranzetto dai CULAZZI! :miii: #risatona# Dai che alla prima occasione in cui non sarai in fiera ti inviteremo con noi e non mancherai, vero?! :spakk: :spakk: :spakk: Ciao! :ciao:

Morèl

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 27 Giugno 2006, 19:13:31
...Ciao Morry! Certo che te ci mancavi proprio al pranzetto dai CULAZZI! :miii: #risatona# Dai che alla prima occasione in cui non sarai in fiera ti inviteremo con noi e non mancherai, vero?! :spakk: :spakk: :spakk: Ciao! :ciao:

Volentieri ma prometti che non mi fai rotolare giu per i greppi  #crazy# #crazy#  e che nel giro riesco a salutarti almeno una volta , cioè quella in cui stai doppiandomi   :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: