News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

--== A PRANZO COI VENETI DUE WITH DONZELLE ==--

Aperto da San Juha, 10 Giugno 2006, 10:03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

San Juha

Citazione di: 4-VALVES il 14 Settembre 2006, 11:54:12
Ciao, ha cambiato nik ma è sicuramente vivo anche se non ricordo bene quale sia (per caso ti ricordi le coordinate di 1 pianeta?).
L'alleanza è un po' calata in classifica e in numero giocatori visto che parecchi hanno mollato negli ultimi 2 mesi e siamo scesi dal secondo al settimo posto.
Gli unici account a rischio sono quelli di gasolina e simon666 che non si connettono da 34 giorni e se non si ricordano di entrare domani vengono cancellati in automatico (ho mandato 2 mail ieri ma non hanno risposto).
Mi spiace di non aver potuto partecipare al pranzo ma purtroppo sono preso con gli esami e sarei venuto se aveste per caso rimandato a dopo il 18.
Sarà per la prossima volta.

No non ricordo le coordinate, pensa che un paio di mesi fa mi mancava il gioco e  mi sono iscritto all'uni 20, sono arrivato 87° in classifica ed ero in alleanza con Gtarena... è che poi mi stufo :)

Per il pranzo non ti preoccupare che ce ne saranno sicuramente altri, pare che una piccola parte di CR venga a trovarmi prima o poi, organizzo qualcosa di sicuro per l'evento

:bye:

4-VALVES

Citazione di: Juha il 14 Settembre 2006, 18:07:43
No non ricordo le coordinate, pensa che un paio di mesi fa mi mancava il gioco e  mi sono iscritto all'uni 20, sono arrivato 87° in classifica ed ero in alleanza con Gtarena... è che poi mi stufo :)

Beh, io tanto di account negli XT ne ho sempre di liberi e disponibili (ora dovrei averne 3 o 4).
Magari non sono il massimo ma se ogni tanto ti viene nostalgia e vuoi accudirli per qualche tempo basta chiedere.
Porti un po' di punti all'alleanza e quando ti stufi lo riassegno a qualcuno. 
Per esempio simon666 è in vacanza da 2 mesi e perde posizioni perchè non ho trovato nessuno a sittarlo.

San Juha

Citazione di: 4-VALVES il 15 Settembre 2006, 16:49:49
Beh, io tanto di account negli XT ne ho sempre di liberi e disponibili (ora dovrei averne 3 o 4).
Magari non sono il massimo ma se ogni tanto ti viene nostalgia e vuoi accudirli per qualche tempo basta chiedere.
Porti un po' di punti all'alleanza e quando ti stufi lo riassegno a qualcuno. 
Per esempio simon666 è in vacanza da 2 mesi e perde posizioni perchè non ho trovato nessuno a sittarlo.

Volentieri!! non ci avevo pensato di fare un po' di account sitting... se mi torna la voglia di ogame ti contatto :ok: